Dexter spesso utilizza metodi poco ortodossi, senza contare che è il Dark Passanger che gli permette di empatizzare con i killersi ma è troppo stupida la polizia di Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dexter spesso utilizza metodi poco ortodossi, senza contare che è il Dark Passanger che gli permette di empatizzare con i killersi ma è troppo stupida la polizia di Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
si ho capito ma non è che faccia chissà cosa di geniale... una ricerca nel passato e un pedinamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDexter spesso utilizza metodi poco ortodossi, senza contare che è il Dark Passanger che gli permette di empatizzare con i killer
mi è venuto in mente perché in una puntata della sesta stagione Anderson gli dice una roba del tipo "cosa ci fa uno del tuo livello a lavorare con questi incompetenti?"Io ho sempre pensato che Dexter fosse all'apice della carriera. In fondo non è un poliziotto che può salire di grado.

Ti sono vicino bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifHo appena finito la quarta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
hai visto che finale fantastico?!Ho appena finito la quarta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:dajeee:
:rock:Proprio fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifhai visto che finale fantastico?!:dajeee:
:rock:
Proprio fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
è stato un finale addirittura migliore di quanto avessi potuto desiderare... ricordo ancora la gioia che ho provato nel vedere l'episodio :morris82:fantastico come un pugno nelle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ricordo che era tipo un martedì sera, verso le 18.00...quando stavo guardando la quarta e mi dissi"Oh, t'ha preso troppo! Ormai finisci di vederla e poi ti concentri a studiare"...ecco, pensavo fosse tutto apposto...e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Oltretutto me l'ero spoilerato involontariamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Stavo guardando la puntata, e mi parte un flashback verso la fine, mi ricordo di aver visto la fine anni fa, mentre per caso giravo in cerca di qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
che cosa brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif zapping spoilerone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:morristend:
che si possono fare nello scrivere una sceneggiatura,e le conseguenze che questi portano al risultato finaleGià ecco cosa fai al posto di venire a Padova.mi è venuto in mente perché in una puntata della sesta stagione Anderson gli dice una roba del tipo "cosa ci fa uno del tuo livello a lavorare con questi incompetenti?"
finita anche la sesta stagione, addio vita sociale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cliffhanger tanto aspettato quanto bello
non vedo l'ora di iniziare la settima
Criticare Dexter e' diventato quasi uno sport nazionale, quando capirete che non e' stata cambiata la psicologia dei personaggi a random sara' sempre troppo tardi...sull'eccessivo prolungamento del serial concordo, anche se il lavoro svolto non e' poi cosi' malaccio (solo la quinta e sesta stagione sono state sottotono, imho)!vediamo a che livelli sapranno portare questo final seasonsecondo me questa serie entrerà negli studi di sceneggiatura per illustrare agli studenti come rovinare una buona idea iniziale con abbondante potenziale nel giro di poco tempo.
cambiando caratterizzazione in modo ridicolo ai personaggi e cambiando totalmente la trama orizzontale della serie nonchè prolungandone la vita più del tempo per questioni economiche//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:morristend:
non sò se la guardo per "dovere di cronaca" o per divertirmi a vedere gli errori (o orrori?:wushche si possono fare nello scrivere una sceneggiatura,e le conseguenze che questi portano al risultato finale
ah dimenticavo,la guardo per l'interpretazione di michael c hall che nonostante non sia più quella delle prime stagioni (per vari motivi) è sempre ammirevole:ave:
che poi è il punto chiave della serie... se non cambia diventa un CSI come un altro...Criticare Dexter e' diventato quasi uno sport nazionale, quando capirete che non e' stata cambiata la psicologia dei personaggi a random sara' sempre troppo tardi...sull'eccessivo prolungamento del serial concordo, anche se il lavoro svolto non e' poi cosi' malaccio (solo la quinta e sesta stagione sono state sottotono, imho)!