Ufficiale Dexter | Dexter: Original Sin | Dexter: Resurrection | Prima stagione conclusa | Showtime/Paramount+

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
escono 1 a settimana ?
I primi due sono usciti insieme, dal terzo in poi uno a settimana.

Visto anche il secondo intanto, continuano le cose meh, ad esempio
Dexter che ritira dal deposito un veicolo che ha rubato. :asd: Come ha fatto a dimostrare che quel veicolo era suo?
Ciononostante abbastanza interessante anche il secondo.

Viste le prime due puntate, all'inizio della prima ho gioito come un pazzo e mi sono esaltato quando
nella mente di Dexter appare James Doakes con quel meraviglioso e spontaneo surprise mothafucka, quanto mi mancava il caro vecchio James. :rickds: Bellissimo anche quando lo insulta definendolo una persona creepy e rivoltante. :asd:
A parte alcune cazzate nella sceneggiatura descritte poco sopra, le puntate sono filate che è un piacere. Le buone premesse per una serie sequel decente ci sono tutte. :ahsisi:

Io ho visto solo la serie originale e l'ho amata.
Di new Blood ho visto spezzoni online e ho letto la trama e finale. Secondo voi prima di iniziare questa, conviene cmq vedermi New Blood o passo direttamente a questa?
Ho saltato quella di lui giovane, merita?

Io ho visto solo la serie originale e l'ho amata.
Di new Blood ho visto spezzoni online e ho letto la trama e finale. Secondo voi prima di iniziare questa, conviene cmq vedermi New Blood o passo direttamente a questa?
Ho saltato quella di lui giovane, merita?

Guarda New Blood sennò certe cose non le capisci, e collegata direttamente. Si il prequel merita, molto interessante.
Recupera tutto.

Visto l'episodio 4,
Apparizione in grande stile di Peter Dinklage che colleziona oggetti dei serial killer, e molto divertente la parte con la cena masterclass di tutti i serial killer assoldati da Tryrion.

Bellissimo quando Dinklage mostra i vetrini e la sedia in cui è morto Brian Moser con Dexter quasi stupito di rivedere oggetti della sua carriera criminale. :unsisi:

Batista che piano piano sta arrivando alla verità e si è fatto sfuggire l'occasione di mettere alle strette Harrison per l'omicidio del tizio, ora vederemo cosa accadrà dopo l'ultima sequenza in cui padre e figlio si rivedono di nuovo. :ahsisi:
Ps: ma solo io ritengo più bello che come coscienza appaia non Harry ma Debra come in New Blood?

Visto l'episodio 4,
Apparizione in grande stile di Peter Dinklage che colleziona oggetti dei serial killer, e molto divertente la parte con la cena masterclass di tutti i serial killer assoldati da Tryrion.

Bellissimo quando Dinklage mostra i vetrini e la sedia in cui è morto Brian Moser con Dexter quasi stupito di rivedere oggetti della sua carriera criminale. :unsisi:

Batista che piano piano sta arrivando alla verità e si è fatto sfuggire l'occasione di mettere alle strette Harrison per l'omicidio del tizio, ora vederemo cosa accadrà dopo l'ultima sequenza in cui padre e figlio si rivedono di nuovo. :ahsisi:
Ps: ma solo io ritengo più bello che come coscienza appaia non Harry ma Debra come in New Blood?
In effetti spero di rivedere Debra

Mah, devo dire che, al netto di qualche scelta un po' meh, questo nuovo revival si sta rivelando avvincente, sicuramente più di New Blood.

Tutto sommato
il raduno dei serial killer è stato più efficace di quanto avessi immaginato dal trailer, però non riesco a non considerarlo una stronzata colossale in termini di credibilità. :asd:

Ho sempre pensato che fosse difficile mettere in piedi una trama quantomeno credibile, ebbene si dopo il 4 episodio posso dire che ci sono riusciti :asd:

Che in tutto ciò non hanno badato a spese riguardo il cast, tante sorprese :asd:

New Blood non mi era dispiaciuto come revival, però questa nuova stagione già da questi 4 episodi ha nettamente una marcia in più devo dire :asd:

Non ci speravo minimamente, però al netto delle ovvie forzature e semplificazioni di sceneggiatura per mandare avanti la baracca, per ora la sto trovando davvero buona.

Questa serie, proprio come il suo protagonista, non muore davvero mai :asd:

Il personaggio di Harrison qui è decisamente più interessante che in New Blood.

Secondo me
non è l'ultima volta che vediamo lady vendetta. Per me la vogliono liberare, non farla fuori

'Sto revival sta diventando una bomba, lo score su IMDb è salito oltre il 9. :unsisi:

'Sto revival sta diventando una bomba, lo score su IMDb è salito oltre il 9. :unsisi:
Sì, premesso che non go visto il 6, lo guardo a breve, ma dal trailer "pareva una stronza*a" o comunque avevo avuto idee totalmente diverse, invece bene o male si chiude un occhio magari sul classico problema del "capita tutto proprio come serve per avanzare" e mi piace :asd:

EDIT: vista :phraengo::phraengo::phraengo:

Ultima modifica:
Episodio 6
sarebbe stato figo il plot twist, se non avessi visto praticamente lo stesso espediente pochi mesi fa con YOU :dsax:

Episodio 7
ma dai ma entrambi i gemini killer sono stati uccisi come dei babbei. Avevo abbastanza aspettative sul secondo gemello, e invece si è fatto fregare più o meno come il primo...

Episodio 7
ma dai ma entrambi i gemini killer sono stati uccisi come dei babbei. Avevo abbastanza aspettative sul secondo gemello, e invece si è fatto fregare più o meno come il primo...

Un rincoglionito totalmente :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro