Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è probabile che il detectivemancano 2 episodi eancora non vedo come ci possa essere una linea conclusiva degna... io pensavo qualcuno tornasse ad accusarlo di essere un serial killer ma niente...
Ma è probabile che il detectiveche sta indagando su Hanna lo scopra, non solo della tresca ma anche della sua seconda vita etc etc. Il problema è mancano 2 puntate e mi domando come possa venire fuori una cosa decente, a meno che le ultime 2 puntate non durano 80 minuti l'una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' veroMa in tutto questo
Che fine ha fatto la nuova Tenente??
Io continuerei a consigliarla fino alla 7°...l'ottava sì, concordo, non la capisco...ma mi riservo il giudizio definitivo a stagione conclusa, anzi, la riguarderò anche nel complesso per vedere meglio il disegno degli autori!Gli sceneggiatori hanno fatto un lavoro unico e onestamente inimitabile nel rendere Dexter quello che è adesso. Fino alla quarta stagione, alla domanda "lo consiglieresti dexter" avrei risposto "fuck yeah!", ora risponderei "fatti un favore, meglio la prova del cuoco". Avevo la puntata 10 nel PC da lunedì e non avevo nessuna voglia di vederla. L'ho vista ieri sera con un mio amico, mamma mia! Anche se laquesta stagione a mio avviso sarebbe un 4,5/5, ma contando che è l'ultima anche un 1 è regalato. Dovevano priorità fare il serial killer stagionale? La figlia di masuka? Le putt@nate di quinn? Mah, due episodi per chiudere il tutto, voglio proprio vedere cosa combinano.morte della Voegel non me la aspettavo