Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Madonna come stanno gestendo male quest'ultima season //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

prendessero spunto da BB -.-

Woah quest'ultimo evento non me l'aspettavo!

Puntata un po' sottotono, giusto il finale dove

la Vogel viene uccisa da suo figlio
è un effettivo passo avanti, il resto molto filler.

Il season finale potrebbe portare varie sorprese, forse l'happy ending non è così scontato!

5x10 meglio delle ultime,ma ovviamente l happy ending lo escluderei a priori a sto punto meglio

abbondare con le morti.
Però mi chiedo una cosa su un fatto successo in questo episodio

Ma perchè Hannah ha portato Harrison al pronto soccorso?e firma pure Debra Morgan?!poteva chiamare appunto Debra per portare Harrison al pronto soccorso o la sua amica tossica..mah

8x10

la morte della Vogel era inaspettata, ma non mi ha emozionato neanche un po'. alla fine se ne è andata come è venuta.. senza grande peso.

i tasselli per il finale iniziano a comporsi. il promo degli ultimi episodi è molto hyppante, ma temo che la realtà effettiva sarà diversa.

Solita puntata di *****, per fortuna gli ultimi dieci minuti salvano il tutto.

mancano 2 episodi e

ancora non vedo come ci possa essere una linea conclusiva degna... io pensavo qualcuno tornasse ad accusarlo di essere un serial killer ma niente...

mancano 2 episodi e
ancora non vedo come ci possa essere una linea conclusiva degna... io pensavo qualcuno tornasse ad accusarlo di essere un serial killer ma niente...
Ma è probabile che il detective

che sta indagando su Hanna lo scopra, non solo della tresca ma anche della sua seconda vita etc etc. Il problema è mancano 2 puntate e mi domando come possa venire fuori una cosa decente, a meno che le ultime 2 puntate non durano 80 minuti l'una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 8x10...come avevo letto accidentalmente negli spoiler...

inizio seriamente a preoccuparmi.

Brutta e scontata anche questa 5x10. Dai che già dalla prossima dovrebbe capirsi come andrà a finire.

Brutto che una delle serie tv più belle e popolari degli ultimi dieci anni abbia avuto un calando incredibile di qualità season dopo season :charles:

Ma è probabile che il detective
che sta indagando su Hanna lo scopra, non solo della tresca ma anche della sua seconda vita etc etc. Il problema è mancano 2 puntate e mi domando come possa venire fuori una cosa decente, a meno che le ultime 2 puntate non durano 80 minuti l'una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma bella *****, preso da un detective comparso 10 minuti in tutta la stagione e dal carisma pari allo 0. Preferirei che si scopra che qualcuno ha riunito le sette sfere del drago per resuscitare Doakes e che alla fine lo cattura lui.

Ma in tutto questo

Che fine ha fatto la nuova Tenente??:rickds:
E' vero :rickds:

serviva solo

per togliere il posto a Quinn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e per gli importantissimi avvenimenti che avrebbe portato al triangolo Jamie/Quinn/Debra :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia che brutta puntata... l'unica cosa bella è stata

la morte della vogel

Quante puntate restano? Le ultime 2-3 me le guardo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli sceneggiatori hanno fatto un lavoro unico e onestamente inimitabile nel rendere Dexter quello che è adesso. Fino alla quarta stagione, alla domanda "lo consiglieresti dexter" avrei risposto "fuck yeah!", ora risponderei "fatti un favore, meglio la prova del cuoco". Avevo la puntata 10 nel PC da lunedì e non avevo nessuna voglia di vederla. L'ho vista ieri sera con un mio amico, mamma mia! Anche se la

morte della Voegel non me la aspettavo
questa stagione a mio avviso sarebbe un 4,5/5, ma contando che è l'ultima anche un 1 è regalato. Dovevano priorità fare il serial killer stagionale? La figlia di masuka? Le putt@nate di quinn? Mah, due episodi per chiudere il tutto, voglio proprio vedere cosa combinano.

Quindi sono le ultime 3 puntate e poi finisce del tutto? Era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli sceneggiatori hanno fatto un lavoro unico e onestamente inimitabile nel rendere Dexter quello che è adesso. Fino alla quarta stagione, alla domanda "lo consiglieresti dexter" avrei risposto "fuck yeah!", ora risponderei "fatti un favore, meglio la prova del cuoco". Avevo la puntata 10 nel PC da lunedì e non avevo nessuna voglia di vederla. L'ho vista ieri sera con un mio amico, mamma mia! Anche se la
morte della Voegel non me la aspettavo
questa stagione a mio avviso sarebbe un 4,5/5, ma contando che è l'ultima anche un 1 è regalato. Dovevano priorità fare il serial killer stagionale? La figlia di masuka? Le putt@nate di quinn? Mah, due episodi per chiudere il tutto, voglio proprio vedere cosa combinano.
Io continuerei a consigliarla fino alla 7°...l'ottava sì, concordo, non la capisco...ma mi riservo il giudizio definitivo a stagione conclusa, anzi, la riguarderò anche nel complesso per vedere meglio il disegno degli autori!

Quanto alla figlia di Masuka e a tutto il contorto, c'è in Dex dalla prima stagione, io non ne farei tutto questo dramma, onestamente.

Per usare un serial a te caro, anche con LOST direi "fino alla 3° holy fuck, poi diventa un puttanaio e non saprai MAI la metà delle cose che mettono in ballo gli autori"...so what? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro