Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io dico sempre "Le prime due stagioni sono da guardare assolutamente, poi se vorrai continuare lo deciderai tu"

Io dico sempre "Le prime due stagioni sono da guardare assolutamente, poi se vorrai continuare lo deciderai tu"
Beh in realtà anche la quarta merita parecchio quindi secondo me, facendo lo sforzo di guardare la terza che è mediocre ma non uno schifo, le prime quattro possono essere viste tranquillamente. Poi altrettanto tranquillamente si può abbandonare la serie senza rimpianto alcuno

edit @pukka: hai deciso tu che lost è una mia fissa, forse perché l'ho citato una volta. E poi non c'entra, io su dexter la penso così, se dobbiamo parlare di lost (di cui più passa il tempo meno ricordo) cambiamo topic. Lost è stata la prima serie che ho seguito ed è ovvio che ne abbia un buon ricordo ma come ti ho già detto, se mi si chiede quali sono le serie più belle fra quelle da me viste rispondo senza esitazione breaking bad e soprano (che ancora devo finire). Lost la consiglierei sicuro, ma finirla o no è a discrezione di chi la inizia.

Ultima modifica da un moderatore:
edit @pukka: hai deciso tu che lost è una mia fissa, forse perché l'ho citato una volta. E poi non c'entra, io su dexter la penso così, se dobbiamo parlare di lost (di cui più passa il tempo meno ricordo) cambiamo topic. Lost è stata la prima serie che ho seguito ed è ovvio che ne abbia un buon ricordo ma come ti ho già detto, se mi si chiede quali sono le serie più belle fra quelle da me viste rispondo senza esitazione breaking bad e soprano (che ancora devo finire). Lost la consiglierei sicuro, ma finirla o no è a discrezione di chi la inizia.
LOST non l'hai nominato una volta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E proprio perché è a discrezione di chi lo inizia decidere se finirlo, dire "fino alla quarta lo consigliavo, ora evita che è meglio" è in palese contraddizione con ciò che dici! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti nomino LOST perché è un esempio di serie che ti sta a molto a cuore (i motivi per cui ti sta a cuore sono superflui), ma che alla sua metà diventa un puttanaio, quindi è un po' in contraddizione con il trovare le restanti 4 stagioni di Dex una ***** (che poi, 6° e 7° si possono tranquillamente guarda, è la 5° ad essere un filler). Per l'8° non voglio metterci bocca finché non finirà. Penso che la ricomincerò a giorni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In breve? Fanno domande scottanti riguardo la rovinosa gestione di questa stagione?
Ti piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, fanno domande generiche sui personaggi e qualche tease sul finale come su qualche spin off su Deb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ipocrisia portami via, quindi...:loris:
Cosa ti aspettavi da un panel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso nessuno chiederebbe a che caz.zo sia servita

la figlia di Masuka...o perchè tre quarti di puntata parla del triangolo Deb/Jamie/Quinn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aridaje con sta

figlia di Masuka???
Lo volete capire o no che non è che OGNI cacchio di cosa che viene inserita debba essere PER FORZA connessa alla storyline principale??? Ok, non è così eccitante da vedere, ma è un modo come un altro di dare più importanza ad un personaggio secondario che è sempre stato una macchietta...né più né meno...non sono questi i difetti di questa ottava stagione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aridaje con sta
figlia di Masuka???
Lo volete capire o no che non è che OGNI cacchio di cosa che viene inserita debba essere PER FORZA connessa alla storyline principale??? Ok, non è così eccitante da vedere, ma è un modo come un altro di dare più importanza ad un personaggio secondario che è sempre stato una macchietta...né più né meno...non sono questi i difetti di questa ottava stagione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo vedo come un difetto nel momento in cui si vede in più di una scena....

oltre ciò stiamo parlando dell'ultima stagione di una serie come Dexter...mica di una seconda, in teoria dovremmo aspettarci una specie di sintesi della serie che di certo non coincide nel mettere un nuovo personaggio all'ultima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi approfondire la macchietta e dargli un pochino di spessore, non si fa di certo alla fine.

Vero è che questo non è un difetto importante, ma c'è....lo screentime dovrebbe essere più misurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi oh..

se vuoi guardarti la scena in cui si presenta mezza fumata a lavoro
Be my guest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps: Non sono il primo che te lo dico, ma abbassa i toni.

Non sono d'accordo...quell'approfondimento della macchietta rappresenta la "chiusura" del suo personaggio, quindi ci sta che venga fatto all'ultima stagione. Che poi non sia la cosa più divertente da vedere son d'accordo. Ma da qui a trattarlo come difetto solo perché "viene aggiunto il personaggio nuovo all'ultima stagione che ruba screentime" no, mi sembra assurdo, anche perché lo screentime è davvero irrisorio!

Btw, sto scrivendo normalmente, non vedo che toni abbassare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono d'accordo...quell'approfondimento della macchietta rappresenta la "chiusura" del suo personaggio, quindi ci sta che venga fatto all'ultima stagione. Che poi non sia la cosa più divertente da vedere son d'accordo. Ma da qui a trattarlo come difetto solo perché "viene aggiunto il personaggio nuovo all'ultima stagione che ruba screentime" no, mi sembra assurdo, anche perché lo screentime è davvero irrisorio!Btw, sto scrivendo normalmente, non vedo che toni abbassare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che chiusura vuoi dare ad un personaggio che per sette stagioni serviva solo per buttare qualche battuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente, non capisco proprio il senso di farlo proprio all'ultima stagione...

avrebbe avuto senso se avessero approfondito il personaggio qualche stagione fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedila come vuoi, ma è un piccolo errore che non dovrebbe essere fatto all'ultima stagione dove dovremmo essere in tensione per ogni cosa che succede(Breaking Bad docet) e non seccarsi a vedere l'episodio perché pieno di scelte assurde.

Rimanendo nel paragone di Breaking Bad:

È come se la cleptomania di Marie fosse stata mostrata in queste puntate e non quando è stata mostrata effettivamente. La figlia di Masuka è si un modo per chiuderne il personaggio, ma è totalmente fuoriluogo, soprattutto perché tutti i personaggi della centrale sono stati tirati fuori dalla storyline principale di Dexter e quindi è impossibile approfondire i loro personaggi senza risultare fuoriluogo..

Ma il problema più grosso è che questa stagione non sembri affatto l' ultima, semmai la penultima :\

Che chiusura vuoi dare ad un personaggio che per sette stagioni serviva solo per buttare qualche battuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVeramente, non capisco proprio il senso di farlo proprio all'ultima stagione...

avrebbe avuto senso se avessero approfondito il personaggio qualche stagione fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedila come vuoi, ma è un piccolo errore che non dovrebbe essere fatto all'ultima stagione dove dovremmo essere in tensione per ogni cosa che succede(Breaking Bad docet) e non seccarsi a vedere l'episodio perché pieno di scelte assurde.
Come che chiusura gli vuoi dare?

Masuka è sempre stata la comparsa-macchietta della serie, ora che il serial deve chiudere hanno voluto dargli una storyline più "corposa" (da notare le virgolette, cioè nei limiti del personaggio) che gli desse un significato, un'importanza...e cosa meglio di una persona che finalmente può significare qualcosa per lui (lui che è sempre stato goffamente alla ricerca di qualcuno)?
Inserirlo alla stagione finale è un modo come un altro di dargli una senso di "chiusura" di realizzazione. Che poi il risultato non sia dei migliori concordo, ma lamentarsi dell'esistenza di questa storyline per me non ha senso.

Infine, il paragone con BB per me non sussiste. Oltre che due livelli qualitativi MOLTO lontani (almeno dopo la quarta stagione di Dex), la struttura di Dex è completamente diversa. Vero è che, per come hanno strutturato la 7° stagione si supponeva che volessero realizzare le ultime due senza il consueto reset di fine stagione, e all'inizio questa 8° così sembrava, invece poi non lo è stato. Ad un certo punto hanno optato per l'ennesima solita struttura leggermente variata ed impolpata di roba a profusione, ma con una gestione molto approssimativa del tutto. Avrebbero dovuto non calcare troppo la mano su alcune cose e proseguire con più decisione.

Poi, diciamo la verità, uno dei problemi più grandi, imho, è che TUTTI ci aspettavamo che prima o poi

gli autori avrebbero puntato sullo sgamare Dex facendolo braccare...questa è una grande delusione del finale...a questo punto, rimpiango la morte di LaGuerta nel finale scorso, meglio farla sopravvivere in qualche modo, o conservarsi la sua storyline per la fine. Sarebbe stato un finale perfetto se lei, dopo tante fatiche, alitando sul collo di Dex, avesse riscattato il nome del buon Doakes incastrando il nostro! Purtroppo, così non è andata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Oh...vista la penultima puntata 5x11

e le cose stanno andando meglio

Saxon che spara a Deb....se me la ammazzano cosi, mi incacchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dexter che si dirige verso l'aereoporto con Harrison //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è piaciuto il fatto che abbiano messo dei rimandi alla stagione passata.

La cosa che non mi è piaciuta, è come è stato trattato Saxon...cioè stupidamente lo lascia a Deb

avrebbe dovuto ucciderlo, sarebbe dovuta essere la sua ultima uccisione.

Per il resto era prevedibilissima la scena dopo quando quello scemo libera Saxon(insomma è un ricercato e tu lo liberi...non vedi la tv? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ah vogliamo parlare di come si è fatto prendere Saxon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

era PALESEMENTE una trappola :rickds:

Sul promo del series finale

Mi sa che Deb muore e racconta tutto a Quinn, che giustamente inca.zzato va contro Dexter

ecco il promo:

http://www.youtube.com/watch?v=TJ5FUEBm_oU

Alla fine...un qualcosa è stato dato...anche se, cadute di stile everywhere :rickds::rickds:

PS: l'attore che interpreta Saxon recita da cani.

La storia si ripete.

Ovvero,scassarci le balle da puntate che DEVE uccidere Saxon prima di partire.Lo hai lì e che dici?!Non ho voglia di ucciderti:rickds:

Beh Dex ora sono cavoli tuoi,Trinity non ti ha insegnato nulla,e preparati ad una grossa perdita.

Il Marshall idiota dell anno,ma pure Dex e Debra che non tengono d occhio Saxon e se ne vanno a parlare fuori non scherzano:rickds:

-1

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro