Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh in realtà anche la quarta merita parecchio quindi secondo me, facendo lo sforzo di guardare la terza che è mediocre ma non uno schifo, le prime quattro possono essere viste tranquillamente. Poi altrettanto tranquillamente si può abbandonare la serie senza rimpianto alcunoIo dico sempre "Le prime due stagioni sono da guardare assolutamente, poi se vorrai continuare lo deciderai tu"
LOST non l'hai nominato una volta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifedit @pukka: hai deciso tu che lost è una mia fissa, forse perché l'ho citato una volta. E poi non c'entra, io su dexter la penso così, se dobbiamo parlare di lost (di cui più passa il tempo meno ricordo) cambiamo topic. Lost è stata la prima serie che ho seguito ed è ovvio che ne abbia un buon ricordo ma come ti ho già detto, se mi si chiede quali sono le serie più belle fra quelle da me viste rispondo senza esitazione breaking bad e soprano (che ancora devo finire). Lost la consiglierei sicuro, ma finirla o no è a discrezione di chi la inizia.
Ti piacerebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn breve? Fanno domande scottanti riguardo la rovinosa gestione di questa stagione?
Cosa ti aspettavi da un panel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIpocrisia portami via, quindi...:loris:
Io lo vedo come un difetto nel momento in cui si vede in più di una scena....Aridaje con staLo volete capire o no che non è che OGNI cacchio di cosa che viene inserita debba essere PER FORZA connessa alla storyline principale??? Ok, non è così eccitante da vedere, ma è un modo come un altro di dare più importanza ad un personaggio secondario che è sempre stato una macchietta...né più né meno...non sono questi i difetti di questa ottava stagione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffiglia di Masuka???
Che chiusura vuoi dare ad un personaggio che per sette stagioni serviva solo per buttare qualche battuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sono d'accordo...quell'approfondimento della macchietta rappresenta la "chiusura" del suo personaggio, quindi ci sta che venga fatto all'ultima stagione. Che poi non sia la cosa più divertente da vedere son d'accordo. Ma da qui a trattarlo come difetto solo perché "viene aggiunto il personaggio nuovo all'ultima stagione che ruba screentime" no, mi sembra assurdo, anche perché lo screentime è davvero irrisorio!Btw, sto scrivendo normalmente, non vedo che toni abbassare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come che chiusura gli vuoi dare?Che chiusura vuoi dare ad un personaggio che per sette stagioni serviva solo per buttare qualche battuta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVeramente, non capisco proprio il senso di farlo proprio all'ultima stagione...
avrebbe avuto senso se avessero approfondito il personaggio qualche stagione fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedila come vuoi, ma è un piccolo errore che non dovrebbe essere fatto all'ultima stagione dove dovremmo essere in tensione per ogni cosa che succede(Breaking Bad docet) e non seccarsi a vedere l'episodio perché pieno di scelte assurde.