Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeDexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime
mi vengono i conati di vomito,bisognava fermarsi prima.E invece no,avanti a mangiarci sopra e rovinare una serie che 4 anni fà era tra le Top in circolazione.
Visto il series finale....per me è stata, togliendo alcune cose, lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
allora
Deb muore in questo modo?
la volevo viva nel finale.
La parte finale è emozionante(tutta la parte in cui Dex si comporta da bravo fratello e lascia Deb sprofondare nel mare), a questo punto volevo anzi, ESIGEVO il suicidio di Dexter e invece??
No....una vaccata immane non potevano fare per lasciarsi una strada aperta per un continuo...
farlo vivere, distruggendo la barca nella tempesta e farlo diventare un uomo senza nulla....mi aspettavo che almeno negli ultimi secondi prendesse una lametta...menghia manco questa soddisfazione mi danno
Capisco però che possa essere intesa, quella scena, come l'oblio di Dexter....alla fine, non gli è rimasto nessuno
Nemmeno il Dark Passenger, solo silenzio.
Qualsiasi cosa se ne dica, Deb(Jennifer Carpenter) meritava un finale migliore di questo.
Momenti lol
Saxon è il solito scemo...insomma, te ne vai in un ospedale pieno di poliziotti per uccidere definitivamente Deb, è chiaro che vieni beccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hannah e Harrison insieme...me l'aspettavo, ma non che il poliziotto privato fosse anche lui cosi scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quanto è facile rubare una macchina a Miami?
Normalissimo che Dexter si porti la sorella dall'ospedale, senza che NESSUNO dica nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente screentime per la figlia di Masuka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Voto per il series finale: 6/6.5(solo per quel momento sopra citato), se no era un 5
Un finale soddisfacente?
Per alcuni può esserlo, ma non per me.
Poteva essere fatto meglio?
Sicuramente.
E adesso? Breaking Bad is the way
PS: Avevo letto qui dentro come sarebbe dovuto essere il finale di Dexter secondo vostra opinione....preparatevi al peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto il finale. Che dire, non mi ha fatto così schifo come pensavo, anzi gli ultimi 20 minuti mi sono pure piaciuti (complice soprattutto la grande intepretazione di Micheal C. Hall).
La scelta di far morire Deb in quel modo è comunque abbastanza ridicola, sarebbe stato meglio lasciarla morire nella puntata precedente a sto punto. Per la scena finale, SE nonè un espediente per poter riprendere il serial in futuro potrebbe anche andare bene,preferisco una sorta di "esilio" spontaneo di Dex ad un suo suicidio.
Insomma, una chiusura tutto sommato buona che avrei apprezzato sicuramente di più se dietro ci fosse stata una stagione ALMENO decente, invece dello schifo che ci hanno propinato.
Dopo 2 puntate la stagione 8 mi stava anche piacciucchiando. Ho mollato alla sesta per palese declino
Ora non ho proprio voglia di recuperarmi le puntate nel mezzo, quindi se qualcuno sa di qualche recap pre-finale su youtube lo potrebbe linkare così mi vedo direttamente la puntata finale e via?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto il series finale....per me è stata, togliendo alcune cose, lammerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifallora
Deb muore in questo modo?
la volevo viva nel finale.
La parte finale è emozionante(tutta la parte in cui Dex si comporta da bravo fratello e lascia Deb sprofondare nel mare), a questo punto volevo anzi, ESIGEVO il suicidio di Dexter e invece??
No....una vaccata immane non potevano fare per lasciarsi una strada aperta per un continuo...
farlo vivere, distruggendo la barca nella tempesta e farlo diventare un uomo senza nulla....mi aspettavo che almeno negli ultimi secondi prendesse una lametta...menghia manco questa soddisfazione mi danno
Capisco però che possa essere intesa, quella scena, come l'oblio di Dexter....alla fine, non gli è rimasto nessuno
Nemmeno il Dark Passenger, solo silenzio.
Qualsiasi cosa se ne dica, Deb(Jennifer Carpenter) meritava un finale migliore di questo.
Momenti lol
Saxon è il solito scemo...insomma, te ne vai in un ospedale pieno di poliziotti per uccidere definitivamente Deb, è chiaro che vieni beccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hannah e Harrison insieme...me l'aspettavo, ma non che il poliziotto privato fosse anche lui cosi scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quanto è facile rubare una macchina a Miami?
Normalissimo che Dexter si porti la sorella dall'ospedale, senza che NESSUNO dica nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente screentime per la figlia di Masuka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Voto per il series finale: 6/6.5(solo per quel momento sopra citato), se no era un 5
Un finale soddisfacente?
Per alcuni può esserlo, ma non per me.
Poteva essere fatto meglio?
Sicuramente.
E adesso? Breaking Bad is the way
PS: Avevo letto qui dentro come sarebbe dovuto essere il finale di Dexter secondo vostra opinione....preparatevi al peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eeeeeeevabè. anche quest'ultimo episodio è andato.
Deb morta.
per quanto come morte non sia stata un granchè, devo dire che questo finale per lei non è male. diciamo che sono riuscito a farmelo piacere quando Dexter la lascia in mare.
alla fine possiamo dire che Deb è stata l'ultima vittima del fratello e da qui il gesto simbolico di gettare il corpo in acqua (mia interpretazione).
squallida la fine di Saxon. alla fine si è dimostrato il villain scadente che era. che cavolo pensava di concludere andando in ospedale proprio non so... vabè
riguardo Dexter, che dire? nel corso della serie più volte sembrava avere delle rivelazioni su se stesso. una volta capiva di dover seguire la propria natura, quella dopo che forse poteva avere una vita normale. ma a quanto pare un risposta a questo non è stata data, non completamente almeno.
capisce di non poter vivere nascosto come ha fatto finora, perchè alla fine chi lo circonda paga. ma poi? è cambiato oppure no? io, come alternativa al suicidio, avrei voluto vedere un Dexter che continua a seguire i propri istinti. magari in quell'ultima scena potevano inserire qualcosa che ce lo facesse capire. ad esempio, dico una cosa qualunque, potevano far edere che ha dato inizio ad una nuova collezione di vetrini.
tutto quello che abbiamo invece è uno sguardo ormai senza speranze. significa tutto e significa niente.
valutando l'episodio in generale posso dire che qualcosa di buono c'era, qualche emozione la si vive, ma bisogna scavare nella valanga di stronzàte che inevitabilmente questo finale si porta con sè.
Do a questa stagione un 5, e penso di essere stato buono.
che esce in barella con il corpo di un agente di polizia e nessun fa un fiato? poi che senso ha farcelo vedere laggiù a fa il taglialegna? me fa rode ancora de più se penso alla fregna che ha lasciato in Argentina.
Pessimo finale. Se dovessi consigliare sto telefilm farei guardare 1-2 e 4 stagione, il resto evitabile
che esce in barella con il corpo di un agente di polizia e nessun fa un fiato? poi che senso ha farcelo vedere laggiù a fa il taglialegna? me fa rode ancora de più se penso alla fregna che ha lasciato in Argentina.
Pessimo finale. Se dovessi consigliare sto telefilm farei guardare 1-2 e 4 stagione, il resto evitabile
*****, ti lanci con una barchetta in mezzo a una tempesta in mare aperto, una barchetta CHE VIENE FATTA A PEZZI dalla tempesta...non c'è la minima possibilità che la sua sopravvivenza risulti credibile
Mi mettete paura. A me questo telefilm una volta piaceva tantissimo. Poi c'è stato un crollo qualitativo vertiginoso. Questa stagione, in particolare, è stata la peggiore. Mi mancano due puntate e mi secco a vederle. Non mi era mai capitato prima. Di solito le ultime puntate di una serie, anche se mediocre, le vedo con interesse.
Pessimo finale, quoto. Qualcosa che mi ha dato molto fastidio
è stato che Batista e Quinn giustificano la morte di Saxton, fin qui va bene, ma non si rendono conto che tecnicamente Dexter è un uomo che non dovrebbe aver mai ucciso nessuno, avrebbero dovuto fornirgli assistenza psicologica per superare il trauma dell'uccisione di un uomo, invece continuano a dire "meglio così." Okay, a nessuno dispiace, ma si sono dimenticati che Dexter è soltanto un ematologo dal loro punto di vista?
Una della tante cose fuori luogo.
Poi quante volte hanno ripetuto la parola Argentina? 30, 40? Ridondanza.
Gli ultimi 20 minuti (togliendo la telefonata ad Hannah) mi sono piaciuti, per me Dexter sarebbe dovuto andare incontro alla tempesta... senza sopravvivere. La parte del bosco è un contentino a chi lo vuole sopravvissuto. C'è da dire che è rimasto un guscio vuoto, un uomo che non ha più nulla.
Non mi è piaciuto per nulla, alcune scelte sopra elencate già da qualcun'altro qui sopra sono quello che ho pensato io durante tutta la puntata, Deluso semplicemente DELUSO, una serie come dexter non meritava una stagione finale cosi.
Alleluja è finita finalmente!O forse no?per me lo è basta così
Oh a me la puntata è piaciuta,sempre piena di stronz@te,ma cmq accettabile dai.L avrei fatta finire 2 minuti prima.
Vedere Dexter in silenzio senza nessuna guida o dark passenger che sia fà lo stesso effetto ma azzarola dovevi essere morto e sarebbe stato giusto così.Poteva anche uccidersi e buttarsi in acqua con Deb
Sono contento che il mega spoiler che circolava 3 settimane fà si sia rivelato fasullo,molti i punti di domanda che rimangono a fine stagione: Pistola di El Sapo,Cassey?,la nuova tenente?,Harrison?,la figlia di Masuka?:imfao:
Die Die Dexter,nonostante molti bassi mi hai tenuto compagnia per 8 anni.
L'anno prossimo l'emmy per la migliore serie comica non ce lo toglie nessuno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
lol appena vista finire e anche io sto pensando a cosa c'entrasse la figlia di masuka!! ahahahhaha
vabè, devo dire piuttosto deludente, anche io visto che proprio si voleva fare
il finale tragico... speravo si uccidesse e si buttasse in acqua con Deb... ma fossi stato lo sceneggiatore probabilmente avrei fatto in modo che lui si sacrificasse per lei... Deb dopo tutto quel che ha passato meritava una vita felice con Quinn