Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella di la guerta anche no,per meperò che schifo... a conti fatti le season finali sarebbero dovute essere o quella di La Guerta o quella di Arthur...
perché? la parte che riguarda La Guerta non mi è dispiaciuta... secondo me sarebbe potuta essere una buona chiusura, ovviamente con le dovute modifiche alla fine, senza lasciare le cose a metà come sono state lasciate per fare da trampolino per l'ottava stagione.quella di la guerta anche no,per me
è la stagione con isaak,il nerd e appunto la guerta,giusto?perché? la parte che riguarda La Guerta non mi è dispiaciuta... secondo me sarebbe potuta essere una buona chiusura, ovviamente con le dovute modifiche alla fine, senza lasciare le cose a metà come sono state lasciate per fare da trampolino per l'ottava stagione.
mamma veramenteeh...ma con una patata come Yvonne ci perdo pure le braccia eh
no io parlo solo della situazione di La Guerta... isaak e tutti gli altri possono esserci come non esserci... quello che dico io è che come season finale ci sarebbe stata bene o La Guerta e quello che è successo o Arthur perché lo vedo un po' come il boss finale se stessimo parlando di un videogame... meglio di Arthur non c'è stato nessuno...è la stagione con isaak,il nerd e appunto la guerta,giusto?3 buone cose buttate al vento per come gestite...
poi,ovvio, se tu intendi che avrebbero potuto come ultima fare una stagione con la guerta che lo scopriva gestendo meglio il tutto potrei essere daccordo.
o anche se si deve valutare questa ottava e quella,non saprei qual'è la meno peggio in effetti...
ma si parla in ogni caso di due brutte stagioni a mio modo di vedere.
per parlare di un bel finale degno del primo dexter si dovrebbe parlare di altro
Non sono d'accordo con la roba sotto spoiler...La verità è che doveva finire con un Dexter ancora mostro che veniva beccato...non un Dexter che non ha più bisogno di uccidere...
La tristezza anche nel vedere come mi ricordi una terza e una quinta stagione migliore dell'ottava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
se solo penso ai primi secondi del primo episodio. quella canzone, lui in macchina con quel gioco di ombre e luci, la sua voce, le sue parole... mi sono innamorato della serie nei primi 30 secondi... è veramente triste vedere che epilogo gli stanno dando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngle prime due stagioni che spettacolo :tragic:
già, e purtroppo io è da un po troppe stagioni che lo sto pensando:tragic:se solo penso ai primi secondi del primo episodio. quella canzone, lui in macchina con quel gioco di ombre e luci, la sua voce, le sue parole... mi sono innamorato della serie nei primi 30 secondi... è veramente triste vedere che epilogo gli stanno dando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La linki, please?Domani il series finale...ho letto una review, ovviamente senza spoiler, e non è proprio piaciuta....
in linea con la stagione.
E' su un sito spoiler, ma posso scriverla nel quote sottoLa linki, please?
Può essere...come anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSecondo me, semplicemente perché si è scottato con questa stagione finale e di certo una manciata di puntate non poteva salvare la baracca!
Non si arrendono mai.Dexter: è davvero la fine?
David Nevins, presidente di Showtime, vuole continuare a tener vivo il franchise di Dexter.
“Abbiamo speso un sacco di tempo a pensare a come far sopravvivere lo show, così potrebbe venir fuori una complicata ma originale idea che rappresenterebbe ben più di uno spin-off”, ha detto Nevins al portale THR.
“Ancora non è stato deciso nulla, ma Dexter rappresenta il marchio più importante per Showtime. Probabilmente, Dexter per Showtime è come Spider-Man per Sony o Batman per Warner Bros., quindi penso che sarà molto importante riuscire a tenerlo vivo”.
Ciò significa che rivedremo di nuovo la coppia Michael C. Hall-Jennifer Carpenter? Che Showtime voglia fare una sopresa ai fan di una delle serie TV più in voga negli ultimi anni?
la sorpresa ce l'hanno già fatta quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifChe Showtime voglia fare una sopresa ai fan di una delle serie TV più in voga negli ultimi anni?