Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
però che schifo... a conti fatti le season finali sarebbero dovute essere o quella di La Guerta o quella di Arthur...

Ultima modifica da un moderatore:
quella di la guerta anche no,per me
perché? la parte che riguarda La Guerta non mi è dispiaciuta... secondo me sarebbe potuta essere una buona chiusura, ovviamente con le dovute modifiche alla fine, senza lasciare le cose a metà come sono state lasciate per fare da trampolino per l'ottava stagione.

speriamo almeno che il finale sia decente

perché? la parte che riguarda La Guerta non mi è dispiaciuta... secondo me sarebbe potuta essere una buona chiusura, ovviamente con le dovute modifiche alla fine, senza lasciare le cose a metà come sono state lasciate per fare da trampolino per l'ottava stagione.
è la stagione con isaak,il nerd e appunto la guerta,giusto?

3 buone cose buttate al vento per come gestite...

poi,ovvio, se tu intendi che avrebbero potuto come ultima fare una stagione con la guerta che lo scopriva gestendo meglio il tutto potrei essere daccordo.

o anche se si deve valutare questa ottava e quella,non saprei qual'è la meno peggio in effetti...

ma si parla in ogni caso di due brutte stagioni a mio modo di vedere.

per parlare di un bel finale degno del primo dexter si dovrebbe parlare di altro

è la stagione con isaak,il nerd e appunto la guerta,giusto?3 buone cose buttate al vento per come gestite...

poi,ovvio, se tu intendi che avrebbero potuto come ultima fare una stagione con la guerta che lo scopriva gestendo meglio il tutto potrei essere daccordo.

o anche se si deve valutare questa ottava e quella,non saprei qual'è la meno peggio in effetti...

ma si parla in ogni caso di due brutte stagioni a mio modo di vedere.

per parlare di un bel finale degno del primo dexter si dovrebbe parlare di altro
no io parlo solo della situazione di La Guerta... isaak e tutti gli altri possono esserci come non esserci... quello che dico io è che come season finale ci sarebbe stata bene o La Guerta e quello che è successo o Arthur perché lo vedo un po' come il boss finale se stessimo parlando di un videogame... meglio di Arthur non c'è stato nessuno...

La verità è che doveva finire con un Dexter ancora mostro che veniva beccato...non un Dexter che non ha più bisogno di uccidere...

La tristezza anche nel vedere come mi ricordi una terza e una quinta stagione migliore dell'ottava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non sono d'accordo con la roba sotto spoiler...

è palese che il percorso di Dex fin dalla primissima stagione sia stato quello di conoscersi sempre più ed umanizzarsi. Farlo "rinsavire" all'ultima stagione tornando a farlo uccidere brutalmente e senza anima come agli albori non avrebbe avuto molto senso, imho.
Questo non toglie che la gestione dell'ultima stagione sia indegna...eppure la settima è stata così bella!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 15:39:07 ---------- Previous post was at 15:35:06 ----------

Concordo con N1j0l4! La precedente stagione è stata gestita MOLTO meglio (tranne qualcosina, del nerd ad esempio fregava meno di niente, si vedeva che era solo una macchietta insignificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e la situazione finale con LaGuerta, se approfondita un po' di più e chiusa definitivamente, poteva essere decisamente OTTIMO, come finale...peccato!

le prime due stagioni che spettacolo :tragic:
se solo penso ai primi secondi del primo episodio. quella canzone, lui in macchina con quel gioco di ombre e luci, la sua voce, le sue parole... mi sono innamorato della serie nei primi 30 secondi... è veramente triste vedere che epilogo gli stanno dando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

se solo penso ai primi secondi del primo episodio. quella canzone, lui in macchina con quel gioco di ombre e luci, la sua voce, le sue parole... mi sono innamorato della serie nei primi 30 secondi... è veramente triste vedere che epilogo gli stanno dando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
già, e purtroppo io è da un po troppe stagioni che lo sto pensando:tragic:

Domani il series finale...

ho letto una review, ovviamente senza spoiler, e non è proprio piaciuta....

in linea con la stagione.

Domani il series finale...ho letto una review, ovviamente senza spoiler, e non è proprio piaciuta....

in linea con la stagione.
La linki, please?

La linki, please?
E' su un sito spoiler, ma posso scriverla nel quote sotto

eccola

It's all over. Done. Finished.

After 8 seasons, 96 episodes, and countless victims, Dexter Morgan has taken his final bow.

Season 8 has been a mixed bag, to say the very least. With all due respect to those who have been enjoying it...It should've been so much more. What started with so much potential and intrigue, dissipated into unfocused story lines, lazy pacing, and a lack of emotional weight. This being the final season, there shouldn't have been a wasted moment.

Maybe time will be kinder to Season 8 down the road, but its not about the first 11 episodes anymore... It's about the BIG one. Either the finale puts the nail in the season, or it goes out on a emotional and intense high.

As always, you'll find NO SPOILERS for the finale here. But I'll do you all a kindness and debunk a few rampant details...

That's the only spoilers I know or will address.

So how IS the episode?

Dexheads... I really don't know what to say.

At exactly 10:00pm ET on Sunday, September 22nd... The *beep* will hit the fan.

Emotional without emotion. Clever without being logical. Urgent without being intense. A little bit brilliant, a whole lotta stupid, an interesting conclusion, and an unsatisfying experience. In other words...

It's a mess. But when it hits, there's moments that stuck in your brain. Unfortunately these moments are too few and far between.

We finally get a Saxon that's insanely menacing. If THIS guy showed up in Episode 5 or 6, we'd have a villain worth getting excited over. Too little too late. His fate can be debated as clever, stupid, or anticlimactic.

Our cast does solid work, but nobody particularly swings for the fences. Given the emotional stakes, MCH is particularly subdued in certain key moments. Considering these season has been about Dexter embracing deep feelings and emotion, it's a unique choice for the actor and character. But this is the detail that intrigues me the most.

There's no doubt the episode has a lot of problems, and its going to be like Christmas for the haters, but what the ending has to say about the character of Dexter will be the hot topic of the day. Some will love the final resolution, some will call it the ultimate cop out, while others will question it's intention and meaning. It's not Sopranos vague by any stretch, but the final moment of the entire series has a unique impact.

When the end credits appear, there's definitely a feeling that Episode 12 should've been better. You can't shake the feeling of convenient logicr and questionable decisions. But after it begins to simmer in your brain, the good, and sometimes great, rises to the surface. Like Dexter, who is in constant conflict with his emotions and intentions, so is the finale.

I was intrigued, I was disappointed, I was touched emotionally, I was completely pissed off, I thought it showed flashes of brilliance and moments of absolute stupidity. I want to forget it, but it stayed with me.

A fitting and poignant end for the character of Dexter Morgan. A questionable, and debatable, end for the series.

Cut to black

alla fine è rimasto dispiaciuto del finale, ma l'ultima scena è piaciuta....boh!

Secondo me, semplicemente perché si è scottato con questa stagione finale e di certo una manciata di puntate non poteva salvare la baracca!

Vabbè ormai le mie aspettative son talmente basse che penso sia difficile restare deluso :morristend: sta stagione ha fatto proprio cagare, dubito fortemente un episodio possa cambiare le cose.

Secondo me, semplicemente perché si è scottato con questa stagione finale e di certo una manciata di puntate non poteva salvare la baracca!
Può essere...come anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani mattina, appena mi sveglio, la guardo e commento...spero che non sia quello che ho letto qualche settimana fa.

Dexter: è davvero la fine?
David Nevins, presidente di Showtime, vuole continuare a tener vivo il franchise di Dexter.

“Abbiamo speso un sacco di tempo a pensare a come far sopravvivere lo show, così potrebbe venir fuori una complicata ma originale idea che rappresenterebbe ben più di uno spin-off”, ha detto Nevins al portale THR.

“Ancora non è stato deciso nulla, ma Dexter rappresenta il marchio più importante per Showtime. Probabilmente, Dexter per Showtime è come Spider-Man per Sony o Batman per Warner Bros., quindi penso che sarà molto importante riuscire a tenerlo vivo”.

Ciò significa che rivedremo di nuovo la coppia Michael C. Hall-Jennifer Carpenter? Che Showtime voglia fare una sopresa ai fan di una delle serie TV più in voga negli ultimi anni?
Non si arrendono mai.

Fonte: http://www.virtualinn.it/site/dexter-e-davvero-la-fine/

Di quello che decideranno frega poco,per me quella di stanotte è l ultima puntata della serie.

A sentire parlare di spin off

Quinn che prende il posto di Dexter?No dai..seriamente?
mi vengono i conati di vomito,bisognava fermarsi prima.E invece no,avanti a mangiarci sopra e rovinare una serie che 4 anni fà era tra le Top in circolazione.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro