Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma su sky lo fanno sempre su FX giusto?

ehm.... ma inizia Venerdì o Domenica prossima?

-7!!!!Giusto no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la premiere è il 26 quindi i sub arrivano il 27 sera/pomeriggio, no?
Giusto!

E alziamo un po' l'Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: :hype2::hype2::hype2::hype2::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore::tragic:

Ragazzi un piccolo help: ma su sky la 5 stagione quando e dove la fanno?

Ragazzi un piccolo help: ma su sky la 5 stagione quando e dove la fanno?
Inizia dopodomani negli stati uniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ecco un'altra serie che non si sa per quale motivo non ho seguito ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

anche qui domanda retorica: merita il recupero di 4 stagioni per mettersi in pari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco un'altra serie che non si sa per quale motivo non ho seguito ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
anche qui domanda retorica: merita il recupero di 4 stagioni per mettersi in pari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente sì!

Io l'ho trovato intrigante e divertente allo stesso tempo!

certo che si.

O cazz per lo meno vediti la prima serie che è un capolavoro assoluto. Finita quella deciderai se continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

O cazz per lo meno vediti la prima serie che è un capolavoro assoluto. Finita quella deciderai se continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per me la migliore in assoluto è la quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif col miglior cattivo di tutte le serie XD in ordine di preferenza personale sono 4-1-2-3.

Best serie televisiva EVAH!

Comunque, in italia quando arriva la 5 stagione?

PS: saranno 6 in tutto giusto?

Best serie televisiva EVAH!Comunque, in italia quando arriva la 5 stagione?

PS: saranno 6 in tutto giusto?
Credo in primavera, e per le 6 stagioni non ti so dire...mi informerò

Non è nel mio stile ma....

:superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

....HYPE !!! Finalmente riparte !!!!!!

Per le 6 stagioni, io sapevo cosi'...ma spero di no, vorrei non finisse mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ Doc E.Brown per me merita moltissimo; se ti è possibile guardala in inglese sub ita !!

Assolutamente sì!Io l'ho trovato intrigante e divertente allo stesso tempo!

certo che si.

Per me la migliore in assoluto è la quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif col miglior cattivo di tutte le serie XD in ordine di preferenza personale sono 4-1-2-3.

Non è nel mio stile ma....
:superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

....HYPE !!! Finalmente riparte !!!!!!

Per le 6 stagioni, io sapevo cosi'...ma spero di no, vorrei non finisse mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@ Doc E.Brown per me merita moltissimo; se ti è possibile guardala in inglese sub ita !!
perfetto, devo provvedere a mettermi in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

@AndyGo: ovviamente sempre e solo in inglese sub ita, aborro le traduzioni e i doppiaggi ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@AndyGo: ovviamente sempre e solo in inglese sub ita, aborro le traduzioni e i doppiaggi ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E fai bene !! Anche io la stessa cosa. Oramai i telefilm (film ne guardo pochi) solo in lingua originale.

In questo caso la versione la versione italiana del protagonista non è malaccio, soprattutto se paragonata ad altri telefilm, ma Dexter in inglese è davvero sublime. Ha quel tono cupo e quasi privo di espressione che calza a pennello. E poi nelle stagioni cambia e sempre in maniera consona alle situazioni ed avvenimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

L'ho iniziato a vedere oggi.

Peccato che la prima serie subbata non si trovi visto che a quanto leggo la voce originale rende meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro