Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto!-7!!!!Giusto no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la premiere è il 26 quindi i sub arrivano il 27 sera/pomeriggio, no?
E alziamo un po' l'Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png-3!!!
Inizia dopodomani negli stati uniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi un piccolo help: ma su sky la 5 stagione quando e dove la fanno?
Assolutamente sì!ecco un'altra serie che non si sa per quale motivo non ho seguito ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
anche qui domanda retorica: merita il recupero di 4 stagioni per mettersi in pari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo che si.ecco un'altra serie che non si sa per quale motivo non ho seguito ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
anche qui domanda retorica: merita il recupero di 4 stagioni per mettersi in pari? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O cazz per lo meno vediti la prima serie che è un capolavoro assoluto. Finita quella deciderai se continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngecco un'altra serie che non si sa per quale motivo non ho seguito ai tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Per me la migliore in assoluto è la quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif col miglior cattivo di tutte le serie XD in ordine di preferenza personale sono 4-1-2-3.O cazz per lo meno vediti la prima serie che è un capolavoro assoluto. Finita quella deciderai se continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Credo in primavera, e per le 6 stagioni non ti so dire...mi informeròBest serie televisiva EVAH!Comunque, in italia quando arriva la 5 stagione?
PS: saranno 6 in tutto giusto?
Assolutamente sì!Io l'ho trovato intrigante e divertente allo stesso tempo!
certo che si.
O cazz per lo meno vediti la prima serie che è un capolavoro assoluto. Finita quella deciderai se continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per me la migliore in assoluto è la quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif col miglior cattivo di tutte le serie XD in ordine di preferenza personale sono 4-1-2-3.
perfetto, devo provvedere a mettermi in pari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon è nel mio stile ma....
....HYPE !!! Finalmente riparte !!!!!!
Per le 6 stagioni, io sapevo cosi'...ma spero di no, vorrei non finisse mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@ Doc E.Brown per me merita moltissimo; se ti è possibile guardala in inglese sub ita !!
E fai bene !! Anche io la stessa cosa. Oramai i telefilm (film ne guardo pochi) solo in lingua originale.@AndyGo: ovviamente sempre e solo in inglese sub ita, aborro le traduzioni e i doppiaggi ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif