Ufficiale Dexter | Serie conclusa | prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'ho iniziato a vedere oggi.Peccato che la prima serie subbata non si trovi visto che a quanto leggo la voce originale rende meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si trova tranquillamente comunque

Uff io ancora non l'ho vista -.-

Credo di partire entro un'ora massimo.

Spero che si sia tornati a una maggiore presenza di azione e sangue. Che francamente ha visto un lento e progressivo calo dalla prima stagione.

Mamma mia, stupenda.

E mi son pure cappottato dalle risate a vederlo in certe situazioni e sentir dire quello che ha detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"I'm sorry for your loss" ai bambini :rickds:

"They bought me a hat" :rickds:

Commovente invece il discorso finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, devo dire che mi è piaciuta parecchio anche la regia in diverse scene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In particolare

il distacco tra i due che si nota quando Rita lo chiama e lui è sulla barca. E' capitata altre volte una scena del genere nel corso del telefilm ma stavolta aveva un gusto decisamente diverso dato da quello che è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non vale, l'avete già vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io ancora non la trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per questa prima puntata metterei in risalto soprattutto le buone interpretazioni di tutto il cast e soprattutto l'incredibile performance di Michael C. Hall. Per il resto a livello di trama non c'è molto. Non mi ha convinto come è stata inserita Rita, al contrario di Vashy ho trovato l'idea troppo didascalica e già sentita in abbondanza nel corso della serie, spero che non continui.

Ah, nelle scene con lui nella barca nel presente ci sono dei gravissimi errori di messa a fuoco e l'apparizione di uno dei cameraman in un campo lungo. Basso budget mi sa.

Speranzoso, vedremo.

Ma se non ho detto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena vista pure io. Mamma mia!

E' il miglior telefilm, non c'è dubbio.

Oltretutto complimenti a Michael per essersi ben ripreso dalla brutta malattia che l'ha colpito negli scorsi mesi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In un commento youtube ( a proposito del cancro di micheal) lessi:

''He killed the cancer cause it killes people''

Epic Win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo resistere assolutamente, voglio spararmi tutta la serie di un fiato come ho fatto con le altre.

Vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per questa prima puntata metterei in risalto soprattutto le buone interpretazioni di tutto il cast e soprattutto l'incredibile performance di Michael C. Hall. Per il resto a livello di trama non c'è molto. Non mi ha convinto come è stata inserita Rita, al contrario di Vashy ho trovato l'idea troppo didascalica e già sentita in abbondanza nel corso della serie, spero che non continui.

Ah, nelle scene con lui nella barca nel presente ci sono dei gravissimi errori di messa a fuoco e l'apparizione di uno dei cameraman in un campo lungo. Basso budget mi sa.

Speranzoso, vedremo.
Perdonami ma

a livello di trama cosa vuol dire non c'è nulla? La trama è andata avanti eccome, non è che per andare avanti ci devono buttare un nuovo antagonista da subito (che tra l'altro forse già c'è e potrebbe essere Quinn come lo fu Doakes. Per non parlare di Dexter che probabilmente si rende conto di aver provato un'emozione nel corso della loro storia e scusami se è poco per uno che non ne prova.

Rita è morta, come doveva essere inserita se non con dei flashback? Che tra l'altro rivelano il primo incontro.

Alla messa a fuoco non ho fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Togg, stai diventando troppo critico snob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi dispiaceva, ma dopo le prime 2 stagioni l'ho persa di vista questa serie.... forse... non mi piaceva abbastanza ;p

chissà magari prima o poi recupero (questa e, per esempio, Sons of Anarchy, altra che ho interrotto dopo una stagione e mezza).

per adesso sto a posto con le ultime puntate di Rubicon e la nuova Boardwalk Empire,

buona visione killer ^^

Dexter parte subito col botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma se non ho detto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho detto spoilerino non spoilerone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi riferivo a

Rita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perdonami ma
a livello di trama cosa vuol dire non c'è nulla? La trama è andata avanti eccome, non è che per andare avanti ci devono buttare un nuovo antagonista da subito (che tra l'altro forse già c'è e potrebbe essere Quinn come lo fu Doakes. Per non parlare di Dexter che probabilmente si rende conto di aver provato un'emozione nel corso della loro storia e scusami se è poco per uno che non ne prova.

Rita è morta, come doveva essere inserita se non con dei flashback? Che tra l'altro rivelano il primo incontro.

Alla messa a fuoco non ho fatto caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Togg, stai diventando troppo critico snob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dicendo che a livello di trama non c'era molto non volevo muovere una critica. Come prima puntata ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'inserimento di

Rita
mi è sembrato un po' troppo banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero vivamente che non continui !

Magari starò diventando snob è vero :rickds: Ma quei problemi di messa a fuoco sono durati per almeno 1 minuto, in tutte le scene sulla barca, e vedere alla fine il cameraman che usciva dal dentro della barca mi ha ulteriormente fatto storcere il naso ^^

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro