Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Credo proprio di sì, forse dovevano rushare in qualche modo...chissà :asd:
A questo punto direi che vogliono
concludere la questione Prater tutta in questa stagione. E secondo me mostreranno il Ripper a fine stagione, ma quello ce lo portiamo nella prossima stagione. E secondo me sarà Blessing. Oppure il figlio di Trinity come seconda scelta. Ci si lamenta sempre della scarsa rappresentazione, ma a sto giro vedo solo assassini bianchi caucasici eh :asd:

Episodio 7
Ve la butto lì...sta per finire male male XD
Secondo me Batista ora col localizzatore scopre al prossimo omicidio l'inceneritore e Dexter è finito. Ma se non deve finire qui Dexter ammazza Batista prima che lo dica alla detective. Penso vogliano concludere con lui in questa stagione. Resto convinto che il figlio è il futuro...ma vedremo.

Ah, per me il Ripper è il proprietario di casa dell'amica di Harrison :asd: Vogliono dare una uccisione finale a lui :sisi:

Episodio 7
Ve la butto lì...sta per finire male male XD
Secondo me Batista ora col localizzatore scopre al prossimo omicidio l'inceneritore e Dexter è finito. Ma se non deve finire qui Dexter ammazza Batista prima che lo dica alla detective. Penso vogliano concludere con lui in questa stagione. Resto convinto che il figlio è il futuro...ma vedremo.

Ah, per me il Ripper è il proprietario di casa dell'amica di Harrison :asd: Vogliono dare una uccisione finale a lui :sisi:
Per me
Batista ce lo portiamo nella seconda stagione, oppure muore ma non per mano di dexter

Per ora possiamo dire che è tipo la migliore stagione di Dexter dai tempi della…quarta? :asd:

Episodio 7
ma dai ma entrambi i gemini killer sono stati uccisi come dei babbei. Avevo abbastanza aspettative sul secondo gemello, e invece si è fatto fregare più o meno come il primo...
Peggio ha fatto la fine di Miguel Prado, un vero imbecille :adrian:
morire in quel modo per fare passare Dexter come l'aggredito. :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro