King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 14,803
Oddio, secondo me adessoNo, ma aspetta di arrivare al finale
ha molto più senso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio, secondo me adessoNo, ma aspetta di arrivare al finale
A me new blood, non ha fatto impazzire per nulla.Finita la serie new blood. Delusione totale. Hyper rushato e teasing a non finire per poi non sviluppare la storia e tutta la serie di hints che non portano a nulla. Peccato davvero. Un seconda stagione o altre 4/5 puntate ci stavano tutte
not bad
Si capisce poco e niente dal trailer, per un attimo ho avuto l'impressione che Dexter si unisse una sorta di squadra di Avengers-serial killer.Non so cosa dire, potrebbe essere una figata o una porcata. Dal trailer vediamo che
Batista lo incontra e Dexter gli scappa da sotto il naso... eh e poi? Batista lascia perdere? E Dexter torna a camminare a New York come se nulla fosse? Boh
Secondo me non si "unisce", sono colleghi/avversari/amici, diciamo. Tipo compagni di classe obbligati, mi ha fatto quell'impressione lì.Si capisce poco e niente dal trailer, per un attimo ho avuto l'impressione che Dexter si unisse una sorta di squadra di Avengers-serial killer.![]()
Harris ha rotto le palle, era l'occasione propizia per non vederlo mai più convintoIo penso che
Il Miliardario del trono di Spade credo stia reclutando questo special team d serial killer sparsi in giro per scopi personali, ma da capire precisamente per cosa. Ma aldilà di questo, Dexter si ritroverà a dover "difendere" il figlio dagli altri colleghi per qualche strano intreccio che scopriremo durante le puntate, e in tutto questo Batista/Polizia saranno sulle loro scia di sottofondo come sottotrama principale, e questa distrazione potrebbe costare cara in qualche modo a lui o al figlioletto..
Più o meno sarà questo il filo conduttore...
Harris ha rotto le palle, era l'occasione propizia per non vederlo mai più convinto
. E invece ce lo becchiamo anche per questa nuova serie, che palle.di aver ucciso il padre
Secondo me Harris
ucciderà la persona "sbagliata" e farà incazzare il miliardario, sì