Ufficiale Dexter | Serie conclusa | prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finito il 4 episodio di new blood
madonna quindi anche il figlio è uno psicopatico :rickds:

Finita la serie new blood. Delusione totale. Hyper rushato e teasing a non finire per poi non sviluppare la storia e tutta la serie di hints che non portano a nulla. Peccato davvero. Un seconda stagione o altre 4/5 puntate ci stavano tutte

Finita la serie new blood. Delusione totale. Hyper rushato e teasing a non finire per poi non sviluppare la storia e tutta la serie di hints che non portano a nulla. Peccato davvero. Un seconda stagione o altre 4/5 puntate ci stavano tutte
A me new blood, non ha fatto impazzire per nulla.
Mentre ho trovato molto carina Original sin

Non so cosa dire, potrebbe essere una figata o una porcata. Dal trailer vediamo che
Batista lo incontra e Dexter gli scappa da sotto il naso... eh e poi? Batista lascia perdere? E Dexter torna a camminare a New York come se nulla fosse? Boh
Cioè poteva avere senso quando è scappato in un paesino sperduto del Canada... ma a New York?!

Non so cosa dire, potrebbe essere una figata o una porcata. Dal trailer vediamo che
Batista lo incontra e Dexter gli scappa da sotto il naso... eh e poi? Batista lascia perdere? E Dexter torna a camminare a New York come se nulla fosse? Boh
Si capisce poco e niente dal trailer, per un attimo ho avuto l'impressione che Dexter si unisse una sorta di squadra di Avengers-serial killer. :asd:

Si capisce poco e niente dal trailer, per un attimo ho avuto l'impressione che Dexter si unisse una sorta di squadra di Avengers-serial killer. :asd:
Secondo me non si "unisce", sono colleghi/avversari/amici, diciamo. Tipo compagni di classe obbligati, mi ha fatto quell'impressione lì.
Secondo me il proprietario li "protegge" in cambio di "risultati", e chi non risulta più degno (secondo fattori che ancora non conosciamo), verrà ributtato alla gogna pubblica o qualcosa del genere. Chissà

Hype per Cameron Tucker e Neil Patrick in quei ruoli

Io penso che

Il Miliardario del trono di Spade credo stia reclutando questo special team d serial killer sparsi in giro per scopi personali, ma da capire precisamente per cosa. Ma aldilà di questo, Dexter si ritroverà a dover "difendere" il figlio dagli altri colleghi per qualche strano intreccio che scopriremo durante le puntate, e in tutto questo Batista/Polizia saranno sulle loro scia di sottofondo come sottotrama principale, e questa distrazione potrebbe costare cara in qualche modo a lui o al figlioletto..

Più o meno sarà questo il filo conduttore...

Io penso che

Il Miliardario del trono di Spade credo stia reclutando questo special team d serial killer sparsi in giro per scopi personali, ma da capire precisamente per cosa. Ma aldilà di questo, Dexter si ritroverà a dover "difendere" il figlio dagli altri colleghi per qualche strano intreccio che scopriremo durante le puntate, e in tutto questo Batista/Polizia saranno sulle loro scia di sottofondo come sottotrama principale, e questa distrazione potrebbe costare cara in qualche modo a lui o al figlioletto..

Più o meno sarà questo il filo conduttore...
Harris ha rotto le palle, era l'occasione propizia per non vederlo mai più convinto
di aver ucciso il padre
. E invece ce lo becchiamo anche per questa nuova serie, che palle.
Secondo me Harris
ucciderà la persona "sbagliata" e farà incazzare il miliardario, sì

Harris ha rotto le palle, era l'occasione propizia per non vederlo mai più convinto
di aver ucciso il padre
. E invece ce lo becchiamo anche per questa nuova serie, che palle.
Secondo me Harris
ucciderà la persona "sbagliata" e farà incazzare il miliardario, sì

Esatto, molto probabile :asd:

Comunque cast di tutto assurdo tra; Uma Thurman, Peter Dinklage, Neil Patrick Harris su tutti :ahsisi:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro