Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dexter | Serie conclusa | Showtime

dexterx.jpg

TRAMA

Dexter, il protagonista della serie, è un serial killer. La sua particolarità è quella di uccidere solo in base ad un codice etico, il cosiddetto "codice Harry", dal nome del padre adottivo di Dexter.Harry, dopo avere intuito il carattere omicida del figlio fin dalla sua adolescenza, è riuscito a insegnargli come incanalare i suoi impulsi violenti nel modo "giusto", così da soddisfare la sua sete di sangue uccidendo soltanto coloro che lo "meritano". Dexter, quindi, è un serial killer di killer e uccide solo gli assassini incalliti che, in qualche modo, sono sfuggiti alla giustizia. Il padre adottivo gli ha insegnato anche come integrarsi nel mondo che lo circonda, nascondendo il suo vero io dietro una facciata. Dexter, inoltre, lavora come ematologo alla scientifica della polizia di Miami.

In America sta per cominciare la quarta stagione, precisamente il 27 Settembre 2009. Ecco qui il trailer:

SE NON AVETE VISTO TUTTE E TRE LE STAGIONI, NON GUARDATE IL TRAILER.

[YOUTUBE]ageR58yU6ro[/YOUTUBE]

Bella la prima, strepitosa la seconda, anche se hanno giocato un po' troppo con la fortuna per salvare la ghirba al protagonista. Ora aspetto con ansia la terza: dopo la sfida ad un serial killer concorrente e quella all'FBI sulle sue tracce sono proprio curioso di vedere cosa succederà stavolta...

la terza serie andra' in onda su fox crime a settembre su sky mentre la seconda stagione sempre a settembre su italia uno

dexterx.jpg

TRAMA

In America sta per cominciare la quarta stagione, precisamente il 27 Settembre 2009. Ecco qui il trailer:

SE NON AVETE VISTO TUTTE E TRE LE STAGIONI, NON GUARDATE IL TRAILER.

ageR58yU6ro
non vedo l'ora! una delle mie serie preferite:gaf: finalmente il trailer lo aspettavo con ansia.. non vedo l'ora che inizi la quarta serie!

Questo era un gran telefilm! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ecco...beh ma aggiungilo alla lista dei topic ufficiali sennò non sarà l'ultimo XD
Aggiunto io, mi era sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questo era un gran telefilm! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
questo era uno dei telefilm più belli, relegato in 3 serata alle 2 di notte all'inizio lo davano su italia 1 sempre dopo mezzanotte

Millenium:

questo era uno dei telefilm più belli, relegato in 3 serata alle 2 di notte all'inizio lo davano su italia 1 sempre dopo mezzanotte
veramente la prima stagione,l'hanno trasmessa su italia uno ma alle 23,dopo CSI e LIFE,

da settembre 2008.

veramente la prima stagione,l'hanno trasmessa su italia uno ma alle 23,dopo CSI e LIFE,da settembre 2008.
la prima e seconda stagione la guardai su italia 1 mi sembra fosse il '98 o 2000.

altre repliche su Rai 2 ma parliamo nel 2002 ( anno più anno -)

sono quei telefilm che ti rimangono impressi almeno per mè

Ragazzi mi sembrate un po' confusi XD La serie è iniziata nel Settembre 2006 ed ogni stagione è composta da 12 episodi e la quarta stagione inizia il 27 Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In Italia è stata data in chiaro la prima stagione in seconda serata mentre su Fox ad ottobre penso inizierà la terza sempre in seconda serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la prima e seconda stagione la guardai su italia 1 mi sembra fosse il '98 o 2000.altre repliche su Rai 2 ma parliamo nel 2002 ( anno più anno -)

sono quei telefilm che ti rimangono impressi almeno per mè
mi sa che non stiamo parlando della stassa serie...

Dexter è veramente un genio..puntata più bella ,secondo me, è quella dove c'e il bambino nel baule della macchina...che paranoie non si fa il povero Dex??

Su FX (canale 119 di Sky), a partire dal 18 settembre, ogni venerdì alle 22:50 tornano in prima visione assoluta in Italia le avventure di Dexter.

Perche lo hanno spostato su FX ? Io volevo vederlo in HD su Fox Crime,e poi lo fanno ancora più tardi :bah!:

Su FX (canale 119 di Sky), a partire dal 18 settembre, ogni venerdì alle 22:50 tornano in prima visione assoluta in Italia le avventure di Dexter.
Perche lo hanno spostato su FX ? Io volevo vederlo in HD su Fox Crime,e poi lo fanno ancora più tardi :bah!:
partire dal 18 settembre, ogni venerdì alle 22:50

una mezza idea in proposito me la son fatta, tranne per averlo spostato su Fx ( :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Riguardo l'orario diciamo che "Dexter" non è propio un telefilm da fascia protetta ...

fosse per mè lo potrebbero mandare alle 21

quindi domani inizia , ottimo.

Telefim :

Fringe**, Lie To Me***,Mental** my name is earl ***

partire dal 18 settembre, ogni venerdì alle 22:50
una mezza idea in proposito me la son fatta, tranne per averlo spostato su Fx ( :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Riguardo l'orario diciamo che "Dexter" non è propio un telefilm da fascia protetta ...

fosse per mè lo potrebbero mandare alle 21

quindi domani inizia , ottimo.

Telefim :

Fringe**, Lie To Me***,Mental** my name is earl ***
Ma almeno le scorse stagioni le facevano alle 22.05 :Morris82:

Nomn vedo l'ora che sia domani!!!

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro