A
arkadyRenko
sento puzza di MOIGEMa almeno le scorse stagioni le facevano alle 22.05 :Morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sento puzza di MOIGEMa almeno le scorse stagioni le facevano alle 22.05 :Morris82:
SKY è una rete privata quindi il MOIGE non ha nessun effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsento puzza di MOIGE
allora non so'...cmq. poco mi frega, inizi DEXTER //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSKY è una rete privata quindi il MOIGE non ha nessun effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
SI hai ragione ,è vero su FX....tra l'altro avendo sbagliato canale,avevo calcolato di vederlo un'ora dopo con fox +1,invece poi scopro che era su FX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png....meno male che lo replicano alla domenica,e al mercoledi..FX non fox
La terza stagione secondo me è quella che merita di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
metto tutto tra spoiler, anche le impressioni che possono infastidire
secondo me quella di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png alla fine gioca tantissimo sull'introspezione psicologica ecc ma finisce per essere poco d'azione a tratti, e con una fine un po' pressapochista... e senza mai creare una vera tensione come nella 2!
Comunque stupenda anche questa, forse sono influenzato dal fatto che l'ho vista sottotitolata e in maniera scomoda
Non c'è tensione? Ma sei pazzo?Per la prima volta ha un vero amico, qualcuno che sa cosa fa e ogni puntata non sai mai come agirà Miguel visto che non sai mai se seguirà le regole come fa Dexter (e infatti...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Poi i momenti di dialogo immaginario con il padre io li ho trovati stupendi. Sul finale concordo, abbastanza trascurato e poco curato. Poi io di questo telefilm amo proprio l'aspetto psicologico più che l'azione, quindi probabilmente anche per questo m'è piaciuta di più la terza stagione. Io l'ho vista ormai un anno fa (mi pare, comunque in parallelo con gli USA), subbata, e non me la ricordo benissimo, ma ricordo che era stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non dico sia brutta per carità, rimane la mia serie tv preferita eh
solo livelli di tensione come nella 2 non ce ne sono... io davvero la 11 e la 12 della 2 me le sono guardate con il fiato sospeso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
che poi l'aspetto psicologico piace moltissimo anche a me eh, dico solo che ci si è fissati tanto su quello e poco sul creare bene la suspance forse...
comunque, ripeto, è piaciuta moltissimo anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo la qualità, il fatto che lo vedessi alle 4 di notte e tutto rende un ricordo ingiusto
Spero tu stia scherzando e spero che tu abbia effettivamente visto la 1°//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa terza stagione secondo me è quella che merita di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh è un parere personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ed è ovvio che l'ho viste tutte e 3 le serie, cos'è comincio dalla terza? Sarei un demente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero tu stia scherzando e spero che tu abbia effettivamente visto la 1°//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché nemmeno la seconda si avvicina alla prima![]()
io la sto guardando ma sono fermo alla 1° puntata... non so se sono io che non riesco a trovare le altre oppure... se non ne sono uscite XDVista la prima puntata della quarta serie XD nessuno che segue la serie in lingua originale? non c'è gusto a commentare se siete tutti ancora alla terza stagione uff..
ma sei sicuro? O_OE' iniziata la 4° proprio questa Domenica, il 27, quindi per ora c'è solo la prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png