Ufficiale Dexter | Serie conclusa | prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Usate gli spoiler ragazzi !!!

Mi tocca dar ragione a Togg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non hanno osato e questo è male !! Alla fine Lumen ha abbandonato Dexter sul finire; il discorso tra loro post morte di Jordan fra l'altro non l'ho trovato credibile e/o ben recitato per la situazione, soprattutto nella parte di lei.

"Senti Dexter, mi è passata la voglia di uccidere, ti faccio un fischio la prossima volta che mi stuprano e mi torna la voglia..." Ma dai, che roba è quella scena ?:bah!: A sto punto era meglio che Jordan l'avesse uccisa e vi fosse stato uno scontro più "epico" tra Dexter e Jordan con Deb che trova il corpo della 13°. Oppure potevano concludere, anche se non è nel loro stile, con Deb che li becca nella cantina e riprendere da li la 6°.

Finale come avevo previsto con il compleanno, ne ero certo, e questo si che rientra nel loro modo di fare al contrario di sopra.

Quoto la mancanza del "Tic, tic, tic", era una cosa obbligatoria !! Come anche il :bah!: per i ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Tutto mi è sembrato molto sbrigativoed in conclusione no, non ci siamo. Devo esser sincero, son rimasto deluso perchè potevano e dovevano gestire sta ultima puntata molto meglio. I copioni, le tempistiche, certe inquadrature mi han davvero lasciato perplesso.

Ora voglio una sesta con i controcaxxi in stile 1° stagione.

Ho appena visto l'ultima... Non entusiasmante, potevano far finire la stagione meglio... Comunque bene, e ora si aspetta la sesta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifComunque non so se avete notato, ma alla fine Deb dice a Dexter "E tu, ti senti meglio ora che è tutto finito?". Secondo voi ha scoperto che è stato Dexter ad uccidere Jordan? Secondo me uscirebbe una bella stagione, anche se non so bene come farci una storia...
ti conviene usare gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq anche a me è rimasto il dubbio dopo le parole di Deb.

E questa è l'unica chicca può che portare ad un hype verso la sesta stagione.

Anche a me il finale non è piaciuto troppo, non è stato penoso però potevano fare sicuramente qualcosa di meglio, è mancato il classico colpo di scena alla dexter..

Peccato perchè sicuramente c'erano molte idee attinenti per farlo...

Spero proprio che ripartino da quelle parole di Deb, altrimenti non ci sono molti spunti da cui partire.

Iniziata stasera la quinta stagione dopo aver aspettato che arrivassero alla season finale e potermela gustare in pieno

Partenza col botto e le prime quattro puntate son state fottutamente fantastiche, aspetterò il weekend per farmi una fuul immertion come si deve, ***** quanto lo adoro

quà sono seriamente cappottato

http://www.youtube.com/watch?v=lKrb0f5DnYU

ah si pure Dex senza maglietta per il 60% della puntata è stato un surplus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che mi dite? La inizio? Ultimamente ho un sacco di arretrati tra serie in corso, però vorrei vederla questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 23:46:14 ---------- Previous post was at 23:21:22 ----------

Scusate se l'ho chiuso, devo aver cliccato il pulsante sbagliato. :bah!:

Che mi dite? La inizio? Ultimamente ho un sacco di arretrati tra serie in corso, però vorrei vederla questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 23:46:14 ---------- Previous post was at 23:21:22 ----------

Scusate se l'ho chiusto, devo aver cliccato il pulsante sbagliato. :mah!:
Cmq certo che devi iniziarla ! poi visto che hai chiuso il topic per sbaglio se non la guardi subirai la vendetta di dexter :.bip:

Cmq certo che devi iniziarla ! poi visto che hai chiuso il topic per sbaglio se non la guardi subirai la vendetta di dexter :.bip:
Azzzzzz, domani la inizio subito allora. :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azzzzzz, domani la inizio subito allora. :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco bravo non te ne pentirai XD

Iniziata stasera la quinta stagione dopo aver aspettato che arrivassero alla season finale e potermela gustare in pieno
Partenza col botto e le prime quattro puntate son state fottutamente fantastiche, aspetterò il weekend per farmi una fuul immertion come si deve, ***** quanto lo adoro

quà sono seriamente cappottato

http://www.youtube.com/watch?v=lKrb0f5DnYU

ah si pure Dex senza maglietta per il 60% della puntata è stato un surplus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mamma quanto ho lollato pure io lì!!

vabè, visione del finale rimandata a domani mattina, oggi troppi impegni!

bella l'ultima puntata non avevo previsto un finale così se devo essere sincero

cioè gli ultimi minuti sono stati forse i migliori della stagione dexter ha capito che lui e lumen non erano uguali perchè lei è riuscita ad eliminare il suo passeggero oscuro dexter invece no perchè uccidere è il suo essere e per quanto sogni di diventare un essere umano non lo sarà mai e che i sogni se li possono permettere solo i bambini

Vista ora. La serie mi è piaciuta, ma devo dire che mi è sembrata un po' raffazzonata in alcune fasi. Per renderla al meglio avrebbe avuto bisogno di almeno altre 5-6 puntate, certe cose si sono risolte un po' troppo in fretta e in modo un po' improbabile

ti conviene usare gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq anche a me è rimasto il dubbio dopo le parole di Deb.

E questa è l'unica chicca può che portare ad un hype verso la sesta stagione.

Anche a me il finale non è piaciuto troppo, non è stato penoso però potevano fare sicuramente qualcosa di meglio, è mancato il classico colpo di scena alla dexter..

Peccato perchè sicuramente c'erano molte idee attinenti per farlo...

Spero proprio che ripartino da quelle parole di Deb, altrimenti non ci sono molti spunti da cui partire.

Deb dice a Dexter "E tu, ti senti meglio ora che è tutto finito?"per me quello che intendeva deb è che per tutta la stagione specialmente nelle prime puntate dexter era distrutto dal dolore della scomparsa di rita(Donna bionda immersa in un lago di sangue) poi dopo informare suo fratellino che jordan chase era uno degli stupratori questo visto dall'ottica di debra non è bello e infine aggiungici nelle parti in cui visionava i filmati,le foto(DI DONNE BIONDE IMMERSE NEI BARILI D'ACQUA) dexter faceva finta di essere addolorato.

Mi aspettavo un finale diverso, più intenso. Sembrava quasi un finale adatto per un'ultima puntata di un'ultima stagione assoluta.

Adesso sto cercando il romanzo da cui è tratta la prima serie e il secondo libro (che non è stato seguito per il telefilm) da regalare a mio fratello. Poi me li leggerò anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

guardate queste foto ditemi se non è un party da EPIC WIN

Dite tutti che la quarta e' la stagione migliore, ma lo e' solo perché ha un finale coi controcazzi!

Ma mica si può' far morire la moglie ogni stagione? xD
A me e' piaciuta molto anche questa. L'idea di un gruppo di killer da ammazzare non era male.

Dite tutti che la quarta e' la stagione migliore, ma lo e' solo perché ha un finale coi controcazzi!
A me e' piaciuta molto anche questa. L'idea di un gruppo di killer da ammazzare non era male.
sì ma anche trinity è ancora imbattutto imho... sembrava quasi hannibal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la figura di trinity imho resta imbattibile sia a livello di cattiveria che a livello di persona disturbata... poi è recitato coi controcoglioni (ha vinto anche un emmy). poi il finale è qualcosa di sconvolgente che conclude il tutto in modo perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la figura di trinity imho resta imbattibile sia a livello di cattiveria che a livello di persona disturbata... poi è recitato coi controcoglioni (ha vinto anche un emmy). poi il finale è qualcosa di sconvolgente che conclude il tutto in modo perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci credo che è coi controcoglioni, è interpretato da John Lithgow, che non è proprio l'ultimo arrivato! quello che voglio dire è che la quinta stagione non va sottovalutata.

certo il finale non è forte come il precedente, ma tutto sommato era l'unico possibile se ci pensate.

ci credo che è coi controcoglioni, è interpretato da John Lithgow, che non è proprio l'ultimo arrivato! quello che voglio dire è che la quinta stagione non va sottovalutata.certo il finale non è forte come il precedente, ma tutto sommato era l'unico possibile se ci pensate.

Lumen morta a me non sarebbe dispiaciuto come finale.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro