Ufficiale Dexter | Serie conclusa | prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qui invece assolutamente no. E' proprio un altro genere di telefilm Dexter. Secondo me per fortuna è strutturato cosi' !!
Ok teniamo la struttura che c'è ma cmq è innegabile che gli sceneggiatori potevano già dalla seconda stagione strutturare meglio la serie cioè hanno fatto delle cacchiate

nella seconda stagione il cattivo di turno cioè il killer di turno non era nessuno nella terza stagione(la peggiore) dexter si era fatto amico miguel prado e poi nelle ultime puntate sappiamo che fine fa nella quarta dexter imparava da quel vecchietto a diventare un buon marito e padre e anche quì sappiamo come è andata a finire.

infine quello che dovevano fare gli sceneggiatori era solamente creare un alter ego ovvero un altro killer carismatico malato e sfaccettato che dalla 2° alla 5° non si è ancora visto

no beh secondo me la quarta stagione è imbattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ancora meglio della prima forse...il colpo di scena finale vale da solo tutta la stagione..

ma a parte quello, l'antagonista carismatico c'è eccome, e trinity è anche meglio del killer del camion frigo

Ora che è finita, posso iniziarea spararmela nei soliti 2-3 giorni.Considerazioni, a livello della prima/seconda /quarta ?
Manca ancora una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ok teniamo la struttura che c'è ma cmq è innegabile che gli sceneggiatori potevano già dalla seconda stagione strutturare meglio la serie cioè hanno fatto delle cacchiate
nella seconda stagione il cattivo di turno cioè il killer di turno non era nessuno nella terza stagione(la peggiore) dexter si era fatto amico miguel prado e poi nelle ultime puntate sappiamo che fine fa nella quarta dexter imparava da quel vecchietto a diventare un buon marito e padre e anche quì sappiamo come è andata a finire.

infine quello che dovevano fare gli sceneggiatori era solamente creare un alter ego ovvero un altro killer carismatico malato e sfaccettato che dalla 2° alla 5° non si è ancora visto
Non capisco perchè tu voglia a tutti i costi un Dexter vs Serial Killer 1/2/3/4/5 con questa narrazione classica.

Nella seconda il cattivone di turno era lui e non dirmi che non era una bella serie. Il finale poi è stato anche in quel caso articolato molto bene.

La terza è la peggiore??? Beh, ci puo' anche stare se proprio vogliamo confrontarla con le altre, ma è stata una stagione di passaggio che io ho comunque apprezzato.

La quarta....

no beh secondo me la quarta stagione è imbattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ancora meglio della prima forse...il colpo di scena finale vale da solo tutta la stagione..ma a parte quello, l'antagonista carismatico c'è eccome, e trinity è anche meglio del killer del camion frigo
Infatti, Trinity ed il finale sono stati una gradita sorpresa.

no beh secondo me la quarta stagione è imbattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ancora meglio della prima forse...il colpo di scena finale vale da solo tutta la stagione..ma a parte quello, l'antagonista carismatico c'è eccome, e trinity è anche meglio del killer del camion frigo
quoto, la 4 è imbattibile per ora

Senza quel caso:
Deb non sarebbe stata usata come capro espiatorio e non sarebbe finita a leggere scartoffie, quindi il caso dei barili sarebbe stato archiviato. Come visto nell'ultima, Debra non avrebbe avuto casini con LaGuerta e lei per "farsi perdonare" non le avrebbe procurato l'ordinanza restritiva su Jordan.

Stessa cosa per il rapporto LaGuerta con Baptista. Se non fosse scoppiata la rissa in bar, LaGuerta non avrebbe dovuto fare il favore a chi indagava sulla scazzottata e l'ex poliziotto che Quinn ha pagato per pedinare Dexter se ne starebbe ancora in polizia e di sicuro non a pedinare persone per 500$.

Debra e Quinn stessa cosa...occorre che faccia l'elenco pure qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi Togg, secondo me sbagli alla grande, questa stagione è nuovamente ben fatta ed articolata.
Cose che avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma, come avevo già scritto, non mi è piaciuta la costruzione, non ci ho visto niente di bello. Ciò nonostante la storia d'amore mi sta convincendo.

tra poche ore l'ultima puntata!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

:tragic:

Ragazzi, di questo Telefilm ho letteralmente ADORATO la prima serie, ma poi fra una cosa e l'altra non ho mai continuato.

Diversi miei amici mi dicono che la seconda serie non è minimamente paragonabile alla prima e che anche quelle dopo non reggono il confronto, ci devo credere? Oppure vale la pena vederle?

Chiedo questo perché ho una valanga di serie da vedere ancora, quindi volevo sapere se valesse o meno la pena vedermi quelle di Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono inferiori ma valgono lo stesso la visione.

La puntata è uscita, e anche i sub eng.

Itasa sta per finire quelli ita.

---------- Post added at 14:33:13 ---------- Previous post was at 12:57:55 ----------

Finita !

Mi dispiace ma per me non ci siamo, come ho già detto tutto si incastra ma non crea un bel disegno.

Spero meglio per una sesta, e ultima, serie.

---------- Post added at 15:49:27 ---------- Previous post was at 14:33:13 ----------

Sottotitoli italiani pubblicati sia da itasa che subsfactory

Togg sei un fulmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io la guardo stasera o domani mattina con la calma, voglio gustarmela per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Annunciata ufficialmente la sesta e anche il fatto che sia l'ultima, oppure è una semplice supposizione ?

Finita :cry:

Come immaginavo, l'hanno fatto uccidere legato sul tavolo a Lumen ovviamente, però senza il tic tic tic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non l'hanno uccisa come speravo ma almeno l'hanno allontanata evitando l'happy ending più prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non un finale eccezionale...anzi abbastanza debole direi.

Scontro con Jordan Chase quasi inutile...

Astor e Cody: possiamo rimanere per l'estate?

*digli di noooooooooooooo*

Dexter: Certo

:bah!:

E ora si aspettano altri 8 mesi :patpat:

adesso vedo l'ultima... fin'ora dico che la stagione mi ha appassionato e divertito ma c'è qualcosa che manca... forse è la tensione che c'era in tutta la quarta stagione (la migliore a detta mia).

la storia fila per bene ed è anche interessante ma non crea quell'atmosfera che c'era invece con trinity o con brian.... spero in un finale coinvolgente e in una sesta serie migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

classifica delle serie:

-4°

-1°

-5° e 2°

-3°

Togg sei un fulmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io la guardo stasera o domani mattina con la calma, voglio gustarmela per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Annunciata ufficialmente la sesta e anche il fatto che sia l'ultima, oppure è una semplice supposizione ?
L'ho vista coi sub eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Supposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena visto l'ultima... Non entusiasmante, potevano far finire la stagione meglio... Comunque bene, e ora si aspetta la sesta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque non so se avete notato, ma alla fine Deb dice a Dexter "E tu, ti senti meglio ora che è tutto finito?". Secondo voi ha scoperto che è stato Dexter ad uccidere Jordan? Secondo me uscirebbe una bella stagione, anche se non so bene come farci una storia...

A me è piaciuto molto il finale, ora posso dire che la stagione migliore per me rimane la 4 però in generale dexter è una serie davvero fantastica. Alla prossima stagione.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro