Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quoto, forse anche meglio della prima, se la giocano alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando

Doakes lo scopre :phraengo://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
bhè li ho un pò temuto anche se poi dex ha trovato un'ottima soluzione per uscire da quella brutta situazione :pffs:

Si, anche se proprio in questo mese sono proprio usciti i libri dedicati a Dexter.Il primo sarebbe la mano sinistra di *** che viene chiamato nella nuova ristampa Dexter il Vendicatore, poi c'è Dexter il Devoto che sarebbe il secondo libro e Dexter l'Oscuro il terzo.
io li ho presi settimana scorsa, x ora il primo libro è identico a come viene riportato sulla prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho preso anche il secondo e il terzo, che non dovrebbero c'entrare nulla con la serie se non sbaglio...

ah, mondadori *****, ovviamente devono cambiare i nomi ai libri che ristampano, cioè "dexter il vendicatore" fa schifo come titolo rispetto a "la mano sinistra di ***" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

io li ho presi settimana scorsa, x ora il primo libro è identico a come viene riportato sulla prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho preso anche il secondo e il terzo, che non dovrebbero c'entrare nulla con la serie se non sbaglio...

ah, mondadori *****, ovviamente devono cambiare i nomi ai libri che ristampano, cioè "dexter il vendicatore" fa schifo come titolo rispetto a "la mano sinistra di ***" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
il primo è identico per 3/4 poi il finale è completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono quasi a metà del secondo

il primo è identico per 3/4 poi il finale è completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio sono quasi a metà del secondo
zittooooooooooooooooooooooooooooooo maledetto!!!11!!!ONE!!!

***** fammelo leggere prima :cry:

zittooooooooooooooooooooooooooooooo maledetto!!!11!!!ONE!!!***** fammelo leggere prima :cry:
Ma mica ti ho spoilerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa che la serie non è identica al libro

Ma mica ti ho spoilerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi sa che la serie non è identica al libro
no vaff io mica lo so cosa cambia, e ora per colpa tua so che la fine è diversa :cry::cry::cry:

no vaff io mica lo so cosa cambia, e ora per colpa tua so che la fine è diversa :cry::cry::cry:
gli eventi sono gli stessi, cambia qualche dettaglio importante ma non sai quale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gli eventi sono gli stessi, cambia qualche dettaglio importante ma non sai quale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e sei pregato di non dirmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito oggi di vedere la 4 serie, una delle migliori a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif molto meglio della terza, e della seconda imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi è piaciuta davvero tanto questa, non vedo l'ora di vedere la quinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ps: ho appena scoperto che l'attore micheal c. hall aveva un cancro :morris82:, non lo sapevo, poverino :cry:

viste le prime tre della quinta serie, boh non mi dicono granchè onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ps: jaguar, cazzarola la fine del primo libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

viste le prime tre della quinta serie, boh non mi dicono granchè onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifps: jaguar, cazzarola la fine del primo libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh te l'avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io sono già al terzo e se ne prevedono delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh te l'avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio sono già al terzo e se ne prevedono delle belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lascia perdere, io x sbaglio dopo il primo ho letto 50 pagine del terzo anzichè del secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ora ho preso il secondo e sono a metà, divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

viste le prime tre della quinta serie, boh non mi dicono granchè onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifps: jaguar, cazzarola la fine del primo libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io sono al tuo stesso punto (3za puntata della 5nta serie)....In effetti,per adesso sembra in una fase un pò "interlocutoria",ma siamo solo all'inizio: è scontato che,+ avanti,,mi aspetto i soliti colpi di scena.

Anch'io sono al tuo stesso punto (3za puntata della 5nta serie)....In effetti,per adesso sembra in una fase un pò "interlocutoria",ma siamo solo all'inizio: è scontato che,+ avanti,,mi aspetto i soliti colpi di scena.
vabbè ma dopo 4 puntate in pratica non successo nulla di significativo ancora...MAH

Una bellissima serie la seguo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato che la fanno solo una volta alla settimana :cry: (perchè io la guardo su FX SKY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ho finito anche il terzo libro... a me son piaciuti molti.. esplorano nel profondo l'animo di Dexter, più che nella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però le vicende dal secondo libro in poi sono completamente diverse e difficili da proporre in una serie per la tv

Ho finito anche il terzo libro... a me son piaciuti molti.. esplorano nel profondo l'animo di Dexter, più che nella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò le vicende dal secondo libro in poi sono completamente diverse e difficili da proporre in una serie per la tv
il secondo libro sarebbe stato fighissimo da fare come serie..il dott danco è potentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa quando esce la nuova stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro