Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vedo che parlate dei libri...che dite meritano ?

So che si differenziano dalla serie, pero' ho sempre avuto sta gran voglia di leggermeli ma in tutte le librerie che ho visitato non ne ho mai trovato uno.

Ora su internet ho trovato i primi 3 a 21€ spediti. Conviene ?

Edit: su amazon.it stanno a 6,18€ l'uno quindi 18,56€ spediti. Quasi quasi...

Cavoli, solo sopra i 19€ la spedizione è gratuita; maledetti centesimi !!

Su amazon lo da disponibile da luglio 2011; più leggo, peggiore è la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo che parlate dei libri...che dite meritano ?So che si differenziano dalla serie, pero' ho sempre avuto sta gran voglia di leggermeli ma in tutte le librerie che ho visitato non ne ho mai trovato uno.

Ora su internet ho trovato i primi 3 a 21€ spediti. Conviene ?

Edit: su amazon.it stanno a 6,18€ l'uno quindi 18,56€ spediti. Quasi quasi...
a me son piaciuti un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ai tempi li trovai a 7€ l'uno in offerta da fnac e li ho presi tutti al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me son piaciuti un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifai tempi li trovai a 7€ l'uno in offerta da fnac e li ho presi tutti al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho guardato ora e stanno a prezzo pieno. IBS e Feltrinelli pure o poco vicino.

Disponibili ed al minor prezzo li ho trovati al momento se interessa a qualcuno, su bol.it. 7,13€ l'uno.

Vabbè, arriva l'estate e qualcosa in più da leggere al mare non fa male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Li prendo. Aspetto solo che mi arrivi altra roba da bol.it per constatare la loro serietà e poi li prendo.

ma la trama dei libri e la stessa del telefilm? mi interesserebbero ma non vorrei leggere ciò che ho già visto..

ma la trama dei libri e la stessa del telefilm? mi interesserebbero ma non vorrei leggere ciò che ho già visto..
Metà del primo libro è identica alla prima stagione.. poi pian piano inizia a cambiare leggermente fino al finale completamente stravolto.

Il secondo e il terzo libro non c'entrano nulla con la serie, anche se alcuni riferimenti ci sono

un esempio su tutti, il dualismo Doakes/Dexter

Serie che vedrò appena finisco di vedere Chuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Serie che vedrò appena finisco di vedere Chuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Fai bene Dexter è una delle migliori serie attuali a mio avviso ,totalmente diversa però da chuck ti avverto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sono hyppato tantissimo per il teaser della sesta stagione O_O sbaglio o si vede dexter al posto della "vittima"

Fai bene Dexter è una delle migliori serie attuali a mio avviso ,totalmente diversa però da chuck ti avverto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sono hyppato tantissimo per il teaser della sesta stagione O_O sbaglio o si vede dexter al posto della "vittima"
Mi deludi caro The Link, la 6° va guardata tutta senza il minimo teaser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bisogna resistere alla tentazione !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@AS ste, buona scelta.

Mi deludi caro The Link, la 6° va guardata tutta senza il minimo teaser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Bisogna resistere alla tentazione !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@AS ste, buona scelta.
va be era un teaser riassuntivo delle passate stagioni e con qualche flash velocissimo strano che nemmeno so se fosse della sesta magari erano scene vecchie e ho visto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, subisce il suo stesso modus operandi. Mh, quella voce femminile alla fine del teaser... che sia Deb?

Sì, subisce il suo stesso modus operandi. Mh, quella voce femminile alla fine del teaser... che sia Deb?
Di sicuro non è

Lumen
perchè da quel che so non l'hanno confermata.

Comunque non ho visto il filmato ma lo spoiler me lo son beccato lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non entro più qua dentro.

Preferisco meglio la serie TV dei libri non lo so mi piace più la storia televisiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me la quinta stagione sta facendo cagare onestamente, oggi o domani mi guardo la 12esima puntata ma non mi ha detto niente sta serie

a me la quinta stagione sta facendo cagare onestamente, oggi o domani mi guardo la 12esima puntata ma non mi ha detto niente sta serie
Io l'ho abbandonata dopo 3-4 puntate perchè a parte il primo episodio poi ha fatto cagare a nastro, lento come gli stitici quando vanno in bagno e situazioni improbabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè magari un giorno mi faccio forza e la finisco... Un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la quinta stagione infatti prende quota dal quarto episodio in poi con la storia delle ragazze nei barili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il secondo libro m'è piaciuto meno del primo, tuttavia ha spunti interessanti per un terzo... astor e cody non sono due rincoglioniti come nel telefilm e il modo in cui il cattivo di turno riduce le vittime poteva essere espresso solo nel libro, niente telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il secondo libro m'è piaciuto meno del primo, tuttavia ha spunti interessanti per un terzo... astor e cody non sono due rincoglioniti come nel telefilm e il modo in cui il cattivo di turno riduce le vittime poteva essere espresso solo nel libro, niente telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma scherzi, il dott danco è un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altro che miguel per dire :rickds:

comunque ho finito poco fa l'ultima della quinta serie, la serie più penosa di tutte a mani bassissime

ma scherzi, il dott danco è un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaltro che miguel per dire :rickds:

comunque ho finito poco fa l'ultima della quinta serie, la serie più penosa di tutte a mani bassissime
come la più penosa? la 3 serie dove la mettiamo? è orribile! :shady:

Ecco la mia personale classifica dalla serie più bella alla più brutta

1°= 4 serie

2°= 1 serie

3°= 2 serie

4°= 5 serie

5°= 3 serie

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro