Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Intanto Showtime annuncia altre 2 stagioni per Dexter!
http://showtimeallaccess.tumblr.com/
E stavolta

chi muore? Debra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Fanculo.

Piuttosto, del fumetto s'è poi saputo qualcosa?
Oddio ho appena scoperto che c'è un gioco di Dexter per I-phone...***** perchè non ho un iphone :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
E stavolta
chi muore? Debra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Fanculo.

Piuttosto, del fumetto s'è poi saputo qualcosa?
Oddio ho appena scoperto che c'è un gioco di Dexter per I-phone...***** perchè non ho un iphone :phraengo:
Sarà una cagata come quelli di csi che ci sono...

Sarà una cagata come quelli di csi che ci sono...
Sembrava fighissimo invece, altrochè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque sto leggendo "La mano sinistra di ***"...già notata qualche incongruenza col il telefim.

nonostante mi piaccia il telefilm non sono contento...ancora 2 stagione dove vedremo sempre dexter con i suoi monologhi e la sua lotta interiore, ancora 2 stagione dove debra morgan non fara altro che dire:fuck? mah...
E scoparsi mezza Miami...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente, dopo la quinta (che per me è stata la stagione peggiore) pensavo che Dexter non sarebbe più tornato ai fasti di una volta.

Dopo questa sesta stagione, mi devo ricredere, quindi sono contentissimo per le altre 2 stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembrava fighissimo invece, altrochè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque sto leggendo "La mano sinistra di ***"...già notata qualche incongruenza col il telefim.
il primo libro cambia solo il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e che finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi ho avuto modo di provare il gioco per Iphone. Beh, è un pugno nel naso ma è molto, molto fedele!

il primo libro cambia solo il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e che finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, sono stato talmente genio da non pensare che potesse essere diverso, ci ho dato un'occhiata e ho capito a cosa ti riferivi...comunque tra le differenze ho visto tipo il ruolo di Laguerta (Detective anzichè Tenente) oppure il nome o il fatto d'essere gnocca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho cominciato ieri a vederlo, ho avuto il tempo di vedere solamente la prima puntata della prima stagione e devo dire che mi piace ... lui è davvero pazzo insieme a Rita che le rotelle tutte a posto a quanto pare non ce le ha. Sono al punto in cui l'uomo che fa a pezzi le donne e fa sparire il sangue mette una bambola fatta a pezzi nel frigorifero di Dexter .... la cosa si fa già interessante.

La sorella di Dexter e molto carina, non posso dire lo stesso del superiore di Dexter la donna che cerca di farselo e che è contro la sorella

Ho cominciato ieri a vederlo, ho avuto il tempo di vedere solamente la prima puntata della prima stagione e devo dire che mi piace ... lui è davvero pazzo insieme a Rita che le rotelle tutte a posto a quanto pare non ce le ha. Sono al punto in cui l'uomo che fa a pezzi le donne e fa sparire il sangue mette una bambola fatta a pezzi nel frigorifero di Dexter .... la cosa si fa già interessante.
La sorella di Dexter e molto carina, non posso dire lo stesso del superiore di Dexter la donna che cerca di farselo e che è contro la sorella
La sorella di Dexter si chiama Deborah, abbreviato Deb, e nel telefilm mi pare lo pronunci Debrah. La superiore, cioè il tenente (Che nel romanzo è invece un semplice dedective) si chiama LaGuerta (Maria di nome nel telefilm, Migda o qualcosa di simile nel romanzo.) Per l'antagonista vedrai che avrà un suo soprannome tra qualche puntata, per ora non voglio spoilerarti nulla perchè è un'ottima serie: La migliore!

Guarda solo la prima stagione...:sasa: La seconda personalmente mi ha fatto defecare, non so perchè ma davvero non mi è piaciuta. La terza è ok. La quarta pure ma il finale ti fa restare di ***** e cadi in depressione.:cry:
LA prima secondo me è la migliore,ma anche la quarta merita,a mio avviso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...Non male la seconda,invece la terza e la quinta non mi sono proprio piaciute,sopratutto quella con il procuratore cubano....

nonostante mi piaccia il telefilm non sono contento...ancora 2 stagione dove vedremo sempre dexter con i suoi monologhi e la sua lotta interiore, ancora 2 stagione dove debra morgan non fara altro che dire:fuck? mah...
Premettendo che devo ancora vedermi la 6sta,ma arriveremo mai al punto che Debrah scoprirà la vera natura del fratello ??

Ultima modifica da un moderatore:
LA prima secondo me è la migliore,ma anche la quarta merita,a mio avviso..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...Non male la seconda,invece la terza e la quinta non mi sono proprio piaciute,sopratutto quella con il procuratore cubano....

Premettendo che devo ancora vedermi la 6sta,ma arriveremo mai al punto che Debrah scoprirà la vera natura del fratello ??
Ne libro la scopre già nel primo...quindi dubito la scoprirà mai

Interessante la nuova puntata... è ovvio che si stiano tenendo il meglio per il gran finale

curioso di vedere l'accoppiata Dexter-Travis adesso

Vista l'ottava puntata.....carina....anche io penso ci dobbiamo preparare a qualche bomba finale....cmq sicuro

gellar prende deb e dexter la salva e fanno pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vista l'ottava puntata.....carina....anche io penso ci dobbiamo preparare a qualche bomba finale....cmq sicuro
gellar prende deb e dexter la salva e fanno pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sarebbe carino come finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma spero in un colpo di scena ancora più pesante...

basta che non fanno morire Debra -.-

Sarebbe carino come finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa spero in un colpo di scena ancora più pesante...

basta che non fanno morire Debra -.-
La vedo molto difficile....però secondo me potrebbe scapparci qualche morte importante...tipo

laGuerta (magariiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

La vedo molto difficile....però secondo me potrebbe scapparci qualche morte importante...tipo
laGuerta (magariiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
Basta che non mi toccano i principali: Debra, Batista e ovviamente Dex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi ma le stagioni quante sono ?? Ed è stato rinnovato per non so altre 2-3 stagioni ??
Finora sono 5 complete+la 6 in corso ed è stato rinnovato per altre due,quindi 7 e 8

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro