Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
qualcuno sa per caso quando inizia su sky e se per caso la fanno anche su qualche canale di mediaset premium?

qualcuno sa per caso quando inizia su sky e se per caso la fanno anche su qualche canale di mediaset premium?
Lunedi 21 mi pare...su Fox Crime...(parlo della 6sta stagione....ma mi pare che sono lunico pirla che nn l'ha ancora vista ,a giudicare dal thired:asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
La terza a me è piaciuta, tutto sommato...la seconda invece no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La terza stagione é a mio parere orrenda..non introduce nulla a parte l amico di dexter..la trovo decisamente una stagione prevedibile..la seconda invece spacca:)

Porco cane paletta mannaggia a superman...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

RITA E' MORTA :phraengo:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

OMMIODDIO

WTF

Si scherzavo, io sono in pari con le puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho dei dubbi che

sia stato Trinity...insomma, che senso avrebbe? Perchè dovrebbe averla uccisa? Per vendetta...? Come sapeva se erano sposati...non poteva saperlo, no? Io invece punterei sul vicino...quel figlio di tro.ia m'è stato sul ***** fin dal primo fotogramma in cui l'ho visto...l'unico dubbio che mi viene è perchè nella vasca...
Avevo detto "Vabbè, guardo la quarta così mi levo ogni dubbio e poi studio in santa pace..."

Un paio di palle. Inizio subito la quinta.

Lunedi 21 mi pare...su Fox Crime...(parlo della 6sta stagione....ma mi pare che sono lunico pirla che nn l'ha ancora vista ,a giudicare dal thired:asd:)
Davvero Lunedì 21??? Io mi son messo a vedere tutte le puntate, ho finito da poco la quinta....pensavo la sesta su sky la trasmettessero a gennaio...mi informo subito allora :morris82:

EDIT: wikipedia dice:

La sesta stagione della serie televisiva Dexter viene trasmessa in prima visione negli Stati Uniti d'America da Showtime dal 2 ottobre 2011.[1]

In Italia verrà trasmessa su Fox Crime a partire da gennaio 2012.

:(

Sono troppo curioso. Rischio di spararmi la quinta su Wikipedia. Aiuto!!!

Comunque ho dei dubbi che
sia stato Trinity...insomma, che senso avrebbe? Perchè dovrebbe averla uccisa? Per vendetta...? Come sapeva se erano sposati...non poteva saperlo, no? Io invece punterei sul vicino...quel figlio di tro.ia m'è stato sul ***** fin dal primo fotogramma in cui l'ho visto...l'unico dubbio che mi viene è perchè nella vasca...
Avevo detto "Vabbè, guardo la quarta così mi levo ogni dubbio e poi studio in santa pace..."

Un paio di palle. Inizio subito la quinta.
E' proprio come sembra invece.

io sono l'altro pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero che dpo quest'ultima stagione facciano un bel confanetto bluray che le contiene tutte e 6!

Ok, ieri mi sono sparato qualcosa su Wikipedia in un attimo di debolezza. Tristezza a palate, tutto molto prevedibile.

Davvero Lunedì 21??? Io mi son messo a vedere tutte le puntate, ho finito da poco la quinta....pensavo la sesta su sky la trasmettessero a gennaio...mi informo subito allora :morris82:
EDIT: wikipedia dice:

La sesta stagione della serie televisiva Dexter viene trasmessa in prima visione negli Stati Uniti d'America da Showtime dal 2 ottobre 2011.[1]

In Italia verrà trasmessa su Fox Crime a partire da gennaio 2012.

:(
Infatti mi sa che ho preso un'abbaglio....Leggendo meglio il 21 iniziano le stagioni dalla 2 alla 5,ma non si parla della 6....Peccato:tristenev: ....Aspetteremo gennaio.

non ho mai visto un episodio di questa serie...secondo voi merita?

non ho mai visto un episodio di questa serie...secondo voi merita?
Guarda solo la prima stagione...:sasa: La seconda personalmente mi ha fatto defecare, non so perchè ma davvero non mi è piaciuta. La terza è ok. La quarta pure ma il finale ti fa restare di ***** e cadi in depressione.:cry:

Guarda solo la prima stagione...:sasa: La seconda personalmente mi ha fatto defecare, non so perchè ma davvero non mi è piaciuta. La terza è ok. La quarta pure ma il finale ti fa restare di ***** e cadi in depressione.:cry:
Io ho iniziato a vedere questo telefilm da pochissimo e sono già alla terza stagione... lo adoro questo telefilm, mi divoro puntata dopo puntata ;p

Ho trovato la seconda stagione differente dalla prima, ma bella almeno altrettanto, e forse addirittura un pò di più... A parte qualche "banalità" di percorso ma nei telefilm è frequente.

Mi ha fatto pena Lila :( :( :(

Io ho iniziato a vedere questo telefilm da pochissimo e sono già alla terza stagione... lo adoro questo telefilm, mi divoro puntata dopo puntata ;pHo trovato la seconda stagione differente dalla prima, ma bella almeno altrettanto, e forse addirittura un pò di più... A parte qualche "banalità" di percorso ma nei telefilm è frequente.

Mi ha fatto pena Lila :( :( :(
A me
Lila è stata antipatica sempre, però c'è da dire che è proprio gnocca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se ho goduto quando Dexter l'ha sfanculata per tornare da Rita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro