Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lunedi 21 mi pare...su Fox Crime...(parlo della 6sta stagione....ma mi pare che sono lunico pirla che nn l'ha ancora vista ,a giudicare dal thiredqualcuno sa per caso quando inizia su sky e se per caso la fanno anche su qualche canale di mediaset premium?
La terza stagione é a mio parere orrenda..non introduce nulla a parte l amico di dexter..la trovo decisamente una stagione prevedibile..la seconda invece spaccaLa terza a me è piaciuta, tutto sommato...la seconda invece no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non hai aperto lo spoiler senza aver visto a quale serie si riferisce, vero?CHECCOSA???!?!?!?!?!![]()
Davvero Lunedì 21??? Io mi son messo a vedere tutte le puntate, ho finito da poco la quinta....pensavo la sesta su sky la trasmettessero a gennaio...mi informo subito allora :morris82:Lunedi 21 mi pare...su Fox Crime...(parlo della 6sta stagione....ma mi pare che sono lunico pirla che nn l'ha ancora vista ,a giudicare dal thired)
E' proprio come sembra invece.Comunque ho dei dubbi cheAvevo detto "Vabbè, guardo la quarta così mi levo ogni dubbio e poi studio in santa pace..."sia stato Trinity...insomma, che senso avrebbe? Perchè dovrebbe averla uccisa? Per vendetta...? Come sapeva se erano sposati...non poteva saperlo, no? Io invece punterei sul vicino...quel figlio di tro.ia m'è stato sul ***** fin dal primo fotogramma in cui l'ho visto...l'unico dubbio che mi viene è perchè nella vasca...
Un paio di palle. Inizio subito la quinta.
io sono l'altro pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLunedi 21 mi pare...su Fox Crime...(parlo della 6sta stagione....ma mi pare che sono lunico pirla che nn l'ha ancora vista ,a giudicare dal thired)
Infatti mi sa che ho preso un'abbaglio....Leggendo meglio il 21 iniziano le stagioni dalla 2 alla 5,ma non si parla della 6....PeccatoDavvero Lunedì 21??? Io mi son messo a vedere tutte le puntate, ho finito da poco la quinta....pensavo la sesta su sky la trasmettessero a gennaio...mi informo subito allora :morris82:
EDIT: wikipedia dice:
La sesta stagione della serie televisiva Dexter viene trasmessa in prima visione negli Stati Uniti d'America da Showtime dal 2 ottobre 2011.[1]
In Italia verrà trasmessa su Fox Crime a partire da gennaio 2012.
:(
Guarda solo la prima stagione...:sasa: La seconda personalmente mi ha fatto defecare, non so perchè ma davvero non mi è piaciuta. La terza è ok. La quarta pure ma il finale ti fa restare di ***** e cadi in depressione.:cry:non ho mai visto un episodio di questa serie...secondo voi merita?
Io ho iniziato a vedere questo telefilm da pochissimo e sono già alla terza stagione... lo adoro questo telefilm, mi divoro puntata dopo puntata ;pGuarda solo la prima stagione...:sasa: La seconda personalmente mi ha fatto defecare, non so perchè ma davvero non mi è piaciuta. La terza è ok. La quarta pure ma il finale ti fa restare di ***** e cadi in depressione.:cry:
A meIo ho iniziato a vedere questo telefilm da pochissimo e sono già alla terza stagione... lo adoro questo telefilm, mi divoro puntata dopo puntata ;pHo trovato la seconda stagione differente dalla prima, ma bella almeno altrettanto, e forse addirittura un pò di più... A parte qualche "banalità" di percorso ma nei telefilm è frequente.
Mi ha fatto pena Lila :( :( :(