Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ne ho già viste cinque...potenzialmente mi sembra buona\ottima ma aspetto di vedere come si evolve...

Viste le prime 4 della 6sta serie (su fox crime)...: non male per ora,anche perchè il tema "spirituale"che sta prendendo piede mi affascina.

Mi sono dimenticato di postare le mie impressioni circa la sesta stagione, provvedo subito.

Dopo una quinta stagione non brutta, ma non ai livelli delle migliori stagioni, ci aspettavamo tutti una stagione che ci colpisse di più, e così è stato ma fino ad un certo punto. Le premesse c'erano tutte, l'idea dei\del killer religioso, dexter che si pone il problema della fede, personaggi come brother sam e quel detective nero di cui non ricordo il nome che mi sono molto piaciuti, il ritorno di Brian, la scoperta del fatto che Gellar fosse un fantasma, cosa che non potevo neanche minimamente immaginare, nonostante avessi un leggerissimo sospetto per quando dexter si gira e lui scompare subito...ma nonostante ciò grande colpo di scena...mentre altre cose mi sono piaciute di meno, tipo debra che si innamora di dexter...wtf? Se devo trovare un vero difetto a questa serie, oltre a qualche incongruenza, è quello di non avere avuto quel crescendo terribile che caratterizzava le ultime stagioni...sono arrivato all'undicesima e ho potuto benissimo mangiare e giocare prima di vedere la dodicesima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bello anche il colpo di scena finale, sono curioso di vedere la reazione di Deb a questa sua scoperta, che nel libro avvenne già nel secondo capitolo se non erro... Ah il prossimo antagonista è il game designer che si scopa la sorella di Batista, me lo sento. ***** ma perchè non ricordo mai i nomi?
Comunque ordinati i primi tre libri di Jeff Lindsay.

Mi sono dimenticato di postare le mie impressioni circa la sesta stagione, provvedo subito.
Dopo una quinta stagione non brutta, ma non ai livelli delle migliori stagioni, ci aspettavamo tutti una stagione che ci colpisse di più, e così è stato ma fino ad un certo punto. Le premesse c'erano tutte, l'idea dei\del killer religioso, dexter che si pone il problema della fede, personaggi come brother sam e quel detective nero di cui non ricordo il nome che mi sono molto piaciuti, il ritorno di Brian, la scoperta del fatto che Gellar fosse un fantasma, cosa che non potevo neanche minimamente immaginare, nonostante avessi un leggerissimo sospetto per quando dexter si gira e lui scompare subito...ma nonostante ciò grande colpo di scena...mentre altre cose mi sono piaciute di meno, tipo debra che si innamora di dexter...wtf? Se devo trovare un vero difetto a questa serie, oltre a qualche incongruenza, è quello di non avere avuto quel crescendo terribile che caratterizzava le ultime stagioni...sono arrivato all'undicesima e ho potuto benissimo mangiare e giocare prima di vedere la dodicesima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bello anche il colpo di scena finale, sono curioso di vedere la reazione di Deb a questa sua scoperta, che nel libro avvenne già nel secondo capitolo se non erro... Ah il prossimo antagonista è il game designer che si scopa la sorella di Batista, me lo sento. ***** ma perchè non ricordo mai i nomi?
Comunque ordinati i primi tre libri di Jeff Lindsay.
Sto leggendo il terzo, a parte il primo che non m'è piaciuto molto poi migliorano.

Dimenticati completamente la serie tv quando li leggi, sono quasi completamente diversi.

Sto leggendo il terzo, a parte il primo che non m'è piaciuto molto poi migliorano.Dimenticati completamente la serie tv quando li leggi, sono quasi completamente diversi.
Il primo (La mano sinistra di ***, conosciuto anche come Dexter il Vendicatore) avevo già avuto modo di leggerlo, e ho notato qualche differenza sostanziale...ovviamente me lo rileggo per bene e poi passo agli altri, ma comunque mi era piaciuto più o meno.

Sto leggendo il terzo, a parte il primo che non m'è piaciuto molto poi migliorano.Dimenticati completamente la serie tv quando li leggi, sono quasi completamente diversi.
beh il primo è praticamente identico alla prima stagione tv a parte il finale

---------- Post added at 14:39:27 ---------- Previous post was at 14:38:57 ----------

ps: sono usciti anche il quarto e il quinto proprio recentemente.. me li devo procurare

Ho letto che ci sono sei serie, sono definitive o è ancora in corso?

Vorrei recuperare i dvd o bluray, sapere se sono usciti tutti?

Ho letto che ci sono sei serie, sono definitive o è ancora in corso?
Vorrei recuperare i dvd o bluray, sapere se sono usciti tutti?
in corso.. ci saranno ancora 7° e 8°

Minchia che esagerazione.. col cavolo che li recupero tutti. XD

Già i cofanetti di Lost prendono un bel pò di spazio sulla mensola.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minchia che esagerazione.. col cavolo che li recupero tutti. XDGià i cofanetti di Lost prendono un bel pò di spazio sulla mensola.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno la prima fattela, quella è davvero ***. La prenderei pure io, ma costano troppo per i miei gusti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh il primo è praticamente identico alla prima stagione tv a parte il finale
Oddio identico proprio non direi, nella serieTV la storia viene diluita un bel po' c'è in più la mano con le unghie colorate, c'è l'ex marito di rita che rompe le scatole. Poi beh nel libro Dexter sembra avere moolto meno bisogno del suo "passatempo" tanto che si dedica solo una volta al mese, e ovviamente il finale come dicevi tu è diverso.

Oddio identico proprio non direi, nella serieTV la storia viene diluita un bel po' c'è in più la mano con le unghie colorate, c'è l'ex marito di rita che rompe le scatole. Poi beh nel libro Dexter sembra avere moolto meno bisogno del suo "passatempo" tanto che si dedica solo una volta al mese, e ovviamente il finale come dicevi tu è diverso.
No ma lo hanno anche detto che la prima stagione è molto molto ispirata al libro, tanto che se ci fai caso anche alcuni dialoghi sono identici. Il primo capitolo quasi parola per parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che tristezza sapere che Rita è morta :tragic:

Beh, scusa...ma è normale. Avessero seguito passo passo il libro sarebbero bastati 3 episodi a finirlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che tristezza sapere che Rita è morta :tragic:
Beh anche io ci sono rimasto malissimo, tant'è che per tipo 3 mesi non ho visto la quinta...

Ragazzi non so se lo sapete ma la premierè della stagione 7 è il 30 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Finita la sesta stagione.

Pessima,con gli ultimi 2 minuti furbetti che obbligano a mantenere interesse per la settima.

Troppi buchi di sceneggiatura e cose al limite dell incredibile,capisco l evoluzione del personaggio ma stà diventando un cretino:rickds:

Quanto mi manca Doakes:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Della VI stagione ho apprezzato solo un colpo di scena, l'unico di rilievo per quanto mi riguarda, se avete visto tutta la stagione avrete sicuramente capito di cosa parlo. :morristend:

Comunque in ordine di preferenza metto:

II

I

V

IV

III

VI

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro