Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto leggendo il terzo, a parte il primo che non m'è piaciuto molto poi migliorano.Mi sono dimenticato di postare le mie impressioni circa la sesta stagione, provvedo subito.
Comunque ordinati i primi tre libri di Jeff Lindsay.Dopo una quinta stagione non brutta, ma non ai livelli delle migliori stagioni, ci aspettavamo tutti una stagione che ci colpisse di più, e così è stato ma fino ad un certo punto. Le premesse c'erano tutte, l'idea dei\del killer religioso, dexter che si pone il problema della fede, personaggi come brother sam e quel detective nero di cui non ricordo il nome che mi sono molto piaciuti, il ritorno di Brian, la scoperta del fatto che Gellar fosse un fantasma, cosa che non potevo neanche minimamente immaginare, nonostante avessi un leggerissimo sospetto per quando dexter si gira e lui scompare subito...ma nonostante ciò grande colpo di scena...mentre altre cose mi sono piaciute di meno, tipo debra che si innamora di dexter...wtf? Se devo trovare un vero difetto a questa serie, oltre a qualche incongruenza, è quello di non avere avuto quel crescendo terribile che caratterizzava le ultime stagioni...sono arrivato all'undicesima e ho potuto benissimo mangiare e giocare prima di vedere la dodicesima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bello anche il colpo di scena finale, sono curioso di vedere la reazione di Deb a questa sua scoperta, che nel libro avvenne già nel secondo capitolo se non erro... Ah il prossimo antagonista è il game designer che si scopa la sorella di Batista, me lo sento. ***** ma perchè non ricordo mai i nomi?
Il primo (La mano sinistra di ***, conosciuto anche come Dexter il Vendicatore) avevo già avuto modo di leggerlo, e ho notato qualche differenza sostanziale...ovviamente me lo rileggo per bene e poi passo agli altri, ma comunque mi era piaciuto più o meno.Sto leggendo il terzo, a parte il primo che non m'è piaciuto molto poi migliorano.Dimenticati completamente la serie tv quando li leggi, sono quasi completamente diversi.
beh il primo è praticamente identico alla prima stagione tv a parte il finaleSto leggendo il terzo, a parte il primo che non m'è piaciuto molto poi migliorano.Dimenticati completamente la serie tv quando li leggi, sono quasi completamente diversi.
in corso.. ci saranno ancora 7° e 8°Ho letto che ci sono sei serie, sono definitive o è ancora in corso?
Vorrei recuperare i dvd o bluray, sapere se sono usciti tutti?
E, forse, nona e decima.in corso.. ci saranno ancora 7° e 8°
Almeno la prima fattela, quella è davvero ***. La prenderei pure io, ma costano troppo per i miei gusti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMinchia che esagerazione.. col cavolo che li recupero tutti. XDGià i cofanetti di Lost prendono un bel pò di spazio sulla mensola.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio identico proprio non direi, nella serieTV la storia viene diluita un bel po' c'è in più la mano con le unghie colorate, c'è l'ex marito di rita che rompe le scatole. Poi beh nel libro Dexter sembra avere moolto meno bisogno del suo "passatempo" tanto che si dedica solo una volta al mese, e ovviamente il finale come dicevi tu è diverso.beh il primo è praticamente identico alla prima stagione tv a parte il finale
No ma lo hanno anche detto che la prima stagione è molto molto ispirata al libro, tanto che se ci fai caso anche alcuni dialoghi sono identici. Il primo capitolo quasi parola per parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio identico proprio non direi, nella serieTV la storia viene diluita un bel po' c'è in più la mano con le unghie colorate, c'è l'ex marito di rita che rompe le scatole. Poi beh nel libro Dexter sembra avere moolto meno bisogno del suo "passatempo" tanto che si dedica solo una volta al mese, e ovviamente il finale come dicevi tu è diverso.
Beh, scusa...ma è normale. Avessero seguito passo passo il libro sarebbero bastati 3 episodi a finirlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio identico proprio non direi, nella serieTV la storia viene diluita un bel po' c'è in più la mano con le unghie colorate, c'è l'ex marito di rita che rompe le scatole. Poi beh nel libro Dexter sembra avere moolto meno bisogno del suo "passatempo" tanto che si dedica solo una volta al mese, e ovviamente il finale come dicevi tu è diverso.
Beh anche io ci sono rimasto malissimo, tant'è che per tipo 3 mesi non ho visto la quinta...Che tristezza sapere che Rita è morta :tragic:
Leggiti i libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanto mi manca Doakes:tragic: