Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finita la sesta stagione.Pessima,con gli ultimi 2 minuti furbetti che obbligano a mantenere interesse per la settima.

Troppi buchi di sceneggiatura e cose al limite dell incredibile,capisco l evoluzione del personaggio ma stà diventando un cretino:rickds:

Quanto mi manca Doakes:tragic:
In effetti rispetto alle altre stagioni c'è stato un calo netto. Il colpo di scena finale ci stava, alla fine è una cosa normale nelle serie tv fare i "furbetti" negli ultimi minuti del season finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah comunque nella VI serie c'è anche un altro colpo di scena che non è stato niente male.

Il professore di teologia morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah comunque nella VI serie c'è anche un altro colpo di scena che non è stato niente male.
Il professore di teologia morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
e sticazzi Get Gellar è il fulcro della sesta stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti rispetto alle altre stagioni c'è stato un calo netto. Il colpo di scena finale ci stava, alla fine è una cosa normale nelle serie tv fare i "furbetti" negli ultimi minuti del season finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Normale per altre serie,non per "Dexter".

Spero,ma a questo punto ne dubito,che queste 2 stagioni siano state di preparazione per le ultime 2 stagioni(si spera) all altezza.

Normale per altre serie,non per "Dexter".Spero,ma a questo punto ne dubito,che queste 2 stagioni siano state di preparazione per le ultime 2 stagioni(si spera) all altezza.
In parte hai ragione, le altre stagioni erano autoconclusive e non terminavano con colpi di scena risolvibili nella serie successiva. Ma comunque penso che dopo tante stagioni glielo si possa anche concedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero pure io che le ultime due stagioni siano all'altezza, chiedere di arrivare ai livelli delle prime 4 penso sia quasi impossibile..l'errore è stato nell'evoluzione del Dexter più "umano", non l'hanno saputo gestire.

Cavolo... me lo sentivo. :(
Guarda non mi ricordo che giorni dovrebbero fare le repliche su altri canali,mi sembra sabato su italia uno ma non ne sono sicuro(che facciano 2 volte la replica si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)

Spettacolare mi son accorto solo adesso che su Rai4 fanno vedere la prima stagione del mitico Dexter ogni domenica in prima serata.

Le puntate della serie saranno replicate ogni mercoledì, in seconda serata, e ogni sabato notte, attorno alle 02:30. Sempre su Rai 4.

Comunque io ora sono alla 5 stagione, praticamente alla fine.

Sono arrivato alla 5x10, la quinta stagione mi sta piacendo come tutte le altre d'altronde. Peccato solo per la morte di Rita, mi è davvero dispiaciuto. Peccato non aver ucciso prima Trinity ... ora sono con il fiato sospeso perchè c'è quella specie di poliziotto amico di Queen che sta indagando per cavoli sui su Dexter e Lumen e la cosa mi sta intrigando non poco, spero scopri qualcosa e riesca a rivelare alla polizia il tutto così per dare una svolta e vedere cosa accade, non mi piace il fatto che Dexter sia andato a letto con Lumen comunque.

Pensavo che Queen avrebbe fatto la stessa fine di Doakes, ma a quanto pare Queen si sta defilando da questa storia di investigare su Dexter e mi sa che ha fatto bene.

Ah poi sono molto incuriosito da come Dexter &Co. riusciranno ad uccidere Jordan Chase con tutta quella sicurezza che ha attorno !!

Adesso vado a vedere il finale di stagione della 5.

da facebook

EXCITING NEWS: Actress Yvonne Strahovski (Chuck) has joined the cast of Dexter! Strahovski, who will appear in a multi-episode story arc in the upcoming seventh season, will play the role of Hannah McKay, a strong, independent woman with a past that she's struggled to put behind her. Dexter returns Sunday, September 30th at 9PM ET/PT only on Showtime Networks.
Lumen Pierce 2?solo il tempo ce lo dirà

da facebook
EXCITING NEWS: Actress Yvonne Strahovski (Chuck) has joined the cast of Dexter! Strahovski, who will appear in a multi-episode story arc in the upcoming seventh season, will play the role of Hannah McKay, a strong, independent woman with a past that she's struggled to put behind her. Dexter returns Sunday, September 30th at 9PM ET/PT only on Showtime Networks.
Lumen Pierce 2?solo il tempo ce lo dirà
Però, una new entry quantomeno interessante. Lumen invece preferisco dimenticarla, quindi se mai sarà un personaggio della stessa pasta, spero siano in grado di offrire un risultato più convincente del precedente.

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra che questi giorni siano portatori di buone notizia per i nostri attori. L’ultima riguarda Yvonne Strahovski, che parteciperà alla settima stagione di Dexter. Yvonne interpreterà un nuovo pericoloso ruolo nella serie della Showtime. La sua partecipazione non si limiterà ad un solo episodio ma comprenderà un mini arco di puntate. Altri dettagli dopo il salto!Il nome del personaggio sarà Hanna McKay. Questa donna, come è stato riportato in procedenza in una spoiler-chat, è descritta come forte, sexy ed indipendente, una forza della natura con un passato incerto che sta cercando di lasciarsi alle spalle…fino a che non incontrerà Dexter. Una serie di eventi porta infatti Hanna ad unirsi alla Squdra omicidi di Miami per risolvere vecchi casi e Dexter scoprirà essere attratto dalla sua natura misteriosa. Significa che ci sarà un’implicazione romantica? E’ possibile. La premiere di Dexter andrà in onda il 30 Settembre sul canale Showtime, ma non sappiamo ancora con precisione quali sono gli episodi cui parteciperà la nostra australiana. Comunque: congratulazioni Yvonne!
FONTE:

Ultima modifica:
Io la settimana scorsa ho finito di vedere la sesta stagione... ma io dico

che cacchio ci faceva debra nella chiesa? Non ho capito perchè si è trovata li... l'ho trovata molto forzata quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io la settimana scorsa ho finito di vedere la sesta stagione... ma io dico
che cacchio ci faceva debra nella chiesa? Non ho capito perchè si è trovata li... l'ho trovata molto forzata quella parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sbaglio o

avevano appuntamento con Dexter lì?
Cmq si,arrivare a quel punto è stato forzato

Sto leggendo il secondo libro. Si distacca un bel pò dalla seconda stagione, è davvero bello però.

Se siete fan del vendicatore oscuro vi consiglio di recuperare i sei libri di Jeff Lindsay perchè meritano.

Sbaglio o
avevano appuntamento con Dexter lì?
Cmq si,arrivare a quel punto è stato forzato
Direi proprio di no

altrimenti dexter non avrebbe fatto l'esecuzione li

Direi proprio di no
altrimenti dexter non avrebbe fatto l'esecuzione li
Non ricordo precisamente, ma o Deb aveva appuntamento con Dex e lui l'ha totalmente rimosso dalla mente gustandosi l'esecuzione del Big Bad o aveva trovato una pista che la portava alla chiesa...evidentemente non hai seguito bene l'ultima puntata perché lo spiegano...e no, non è stata minimamente forzata quella parte, tutt'altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro