Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per quanto riguarda il modo con cui debra l'ha presa, non dimentichiamoci che

alla fine della sesta stagione era disposta a fare l'incesto:rickds:

Quindi dobbiamo tener conto quanto tiene a dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda il modo con cui debra l'ha presa, non dimentichiamoci che
alla fine della sesta stagione era disposta a fare l'incesto:rickds:

Quindi dobbiamo tener conto quanto tiene a dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio spero sta cosa

dell'incesto
non venga più fuori che è proprio squallida come cosa

Oddio spero sta cosa
dell'incesto
non venga più fuori che è proprio squallida come cosa
Lo spero tanto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanta carne al fuoco anche per la prossima puntata :gogogo:

Non ho capito una cosa

Con chi vive Harrison ora che Dexter vive da Debra giorno e notte?

Ma non è un

vero incesto
, per quanto strana l'hanno ben costruita nella sesta stagione, a me non dispiaceva molto come risvolto...chissà...

...e ora chi è in grado di aspettare una settimana?:morristend:

Ma non è un
vero incesto
, per quanto strana l'hanno ben costruita nella sesta stagione, a me non dispiaceva molto come risvolto...chissà...

ma hanno sempre vissuto insieme, praticamente sono fratello e sorella dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma hanno sempre vissuto insieme, praticamente sono fratello e sorella dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so, ma biologicamente non lo sono...poi considera che non hanno MAI avuto questo sano rapporto fraterno, Dex non se n'è mai importato un fico secco, idem per Deb che faceva i cazzi suoi senza importarsi molto del fratello (lo capisce proprio nelle sedute dalla psicologa che quando stava con Dex non pensava mai a Dex, ma parlava sempre di se stessa). Non dimentichiamoci, infine, che, a quanto ne sappiamo al momento noi, è un sentimento a senso unico.

aspetto quattro puntate, chiedo pareri e IN CASO (*in caso*) se ho tempo (*se ho tempo*) la vedo.

La prossima puntata sarà decisiva per capire chi sarà il vero villain di questa stagione.

Le precedenti sono state caratterizzate da quello, in questa c'è il rapporto dex/deb da portare avanti, ma il nemico principale ha sempre la priorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prossima puntata sarà decisiva per capire chi sarà il vero villain di questa stagione.Le precedenti sono state caratterizzate da quello, in questa c'è il rapporto dex/deb da portare avanti, ma il nemico principale ha sempre la priorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me è
il boss ucraino, il tizio informatico non lo vedo come potenziale villain principale, più che altro come secondario.Ma perchè non riesco mai a ricordare i nomi?

Ultima modifica da un moderatore:
bella puntata

strano comunque come dopo ben 7 stagioni non sia ancora riuscito a farmi un'idea pracisa su harry, il padre di dexter

da una parte ha cercato di salvare il figlio e di aiutarlo a modo suo

dall'altra lo reputo uno sttronzo che avrebbe dovuto aiutare dexter, anche a costo di farlo finire in qualche ospedale psichiatrico, pur di non fargli uccdere le persone

bella puntatastrano comunque come dopo ben 7 stagioni non sia ancora riuscito a farmi un'idea pracisa su harry, il padre di dexter

dall'altra lo reputo uno sttronzo che avrebbe dovuto aiutare dexter, anche a costo di farlo finire in qualche ospedale psichiatrico, pur di non fargli uccdere le persone

In effetti è sempre stato un personaggio piuttosto interessante. Non così integro a dispetto delle apparenze.

Ultima modifica da un moderatore:
bella puntatastrano comunque come dopo ben 7 stagioni non sia ancora riuscito a farmi un'idea pracisa su harry, il padre di dexter

La seconda opzione da te presa in esame sarebbe stata quella per cui avrebbe optato qualsiasi essere umano "normale"...ma il risvolto della medaglia sarebbe stato il non aver niente di cui discutere (nel senso che non sarebbe mai esistita questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). La prima opzione, invece, oltre a dar vita a questa incredibile avventura, è una scelta atipica e tutt'altro che amorale (un po' come le azioni commesse da Light in Death Note)! È un punto di vista particolare, criticabilissimo, ma, imho, condividibilissimo (personalmente vorrei più Dex al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

Ma ancora non è uscita...?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Carina la terza,non mi aspettavo

che il nerd morisse,mi è un pò dispiaciuto,quindi il villain sarà il boss ucraino
Ma quanto è bona

la spogliarellista bionda che se la fa con Quinn????

Mammia mia quanto è stata inutile la comparsa di Yvonne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque puntata decente, niente di chè...

Mammia mia quanto è stata inutile la comparsa di Yvonne? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque puntata decente, niente di chè...
Non è mica finita li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa stagione ha tutti i presupposti di diventare la terza in classifica(le prime due stagioni sono irraggiungibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

La tipa che va con quinn è fantastica, ma yvonne lascia senza fiato, quando le fanno il primo piano sulle labbra MADONNA SANTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questa stagione ha tutti i presupposti di diventare la terza in classifica(le prime due stagioni sono irraggiungibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
La tipa che va con quinn è fantastica, ma yvonne lascia senza fiato, quando le fanno il primo piano sulle labbra MADONNA SANTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm, in realtà (al di là di questa di cui sto attendendo la trasmissione italiana) le prime due stagioni son state surclassate da una vita dalla 4°...semplicemente spettacolare il rapporto con Trinity, stagione fatta al millimetro, per non parlare del finale booooooooooooooooombaaaaaaaaaa!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro