Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la 7x03, altra puntata spettacolare! Questa 7° stagione si sta rivelando una delle migliori a mani basse insieme a 1°, 2° e 4°!!!

Come avevo sospettato, la biondona del locale si è rivelata una mezza spia (audace e strano che però abbia voluto vuotare il sacco con Quin, prevedo una sua morte a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Mi è dispiaciuto un po' per Luis, ok che oramai Dex l'aveva letteralmente rovinato (e, in fin dei conti, si vedeva che era un povero sfigato), ma speravo gli desse un po' più filo da torcere...povero, gli è andata male.

Ottima la costruzione del rapporto tra Deb e Dex, alla fine è bastata una puntata per far capire a Deb che FORSE il metodo di Henry non è poi così sbagliato...anche se fatica a stare vicino a Dex al momento, l'ha lasciato finalmente libero di fare come crede (bellissima la battuta di Dexter alla fine che dice le esatte parole che avrebbe detto uno spettatore "non può esserti bastata una notte per cambiare idea"...ma fondamentalmente tutto fila, Deb non ha VERAMENTE cambiato idea, ha semplicemente capito che il metodo di Dex funziona (sia per salvare vite, sia nel tenere a bada se stesso) e per quanto non lo condivida, capisce che è il meglio per lui, al momento! Mi è piaciuto moltissimo questo sviluppo!

Intrigante che ora Isaak sia sulle tracce di Dex, chissà come andrà a finire (bellissimo il loro primo incontro, molto singolare)!

La bionda Hanna, per l'importanza dell'attrice già immagino che avrà ancora a che fare con il nostro Dex (tra l'altro, sembra essere la prima donna a colpirlo fin da subito senza particolare eventi dietro)!

Mi spiace che non ci sia stato spazio per LaGuerta e la sua indagine segreta, ma penso che la vogliano solo accennare in questa stagione, per conservarsela nella finale!
Good, hype per la prossima settimana!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spiace molto per Isaak, sicuramente uno dei migliori personaggi mai visti sulla serie, profondo e ben caratterizzato, nonchè pieno di sorprese. Adesso voglio vedere su che cosa manderanno avanti 'ste tre puntate...il serial killer piromane dite che è il tizio sfigato che studia gli incendi?:rickds:
Sembra evidente sia lui anche dal mini trailer della decima puntata :morris82:

Solo io trovo l'ultima puntata con i sottotitoli sballati?
Io l'ho trovata con i sottotitoli di un'altra serie -.-

Piuttosto la guardo senza, se vedo le scritte mi confondo :rickds:

Infatti volevo chiedervi dove recuperate voi le puntate? Mi interessa lo streaming, non il download... se non si può parlare di queste cose pubblicamente mi mandate un PM? Thanks

Sembra evidente sia lui anche dal mini trailer della decima puntata :morris82:
Sinceramente non lo darei per scontato, proprio perchè sembra esser stato lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo il finale

anche secondo me finisce che LaGuerta lo scopre.

Stagione ottima fin ora in tutto, l'ultima puntata mi è piaciuta particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

commenti dalla 4x12 alla 5x02

Ok Rita e morta ma pensavo la uccidesse dexter tipo nella 6 stagione... ma poi non l'ha ammazzata Trinity e stato il tipo nuovo della palude si e capito oppure Elliot..ma quello e Quinn? non era piu grosso?

comunque la nuova casa produttrice non mi piace, graficamente e peggiorato.. meglio quella di prima..

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo io nell' ultima puntata mi sono accorto di questo mezzo plothole?

In pratica quando Sirko viene ferito a morte, Dexter non si preoccupa di fargli fare una chiamata a Jurg per avvisarlo di non uccidere la ragazza, (che poi si sia salvata da sola non conta perchè Dexter non avrebbe potuto saperlo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

commenti dalla 4x12 alla 5x02

Ok Rita e morta ma pensavo la uccidesse dexter tipo nella 6 stagione... ma poi non l'ha ammazzata Trinity e stato il tipo nuovo della palude si e capito oppure Elliot..ma quello e Quinn? non era piu grosso?

comunque la nuova casa produttrice non mi piace, graficamente e peggiorato.. meglio quella di prima..
Nope, ti sbagli

è chiaramente il modus operandi di Trinity quello, è stato lui ad ucciderla avendo scoperto dove abitava Dex (inoltre, la frase enigmatica "è già finita" di Trinity, fa presagire la cosa)! Comunque sì, quello è Quinn, semplicemente, da una stagione all'altra, è dimagrito tantissimo!

Ma solo io nell' ultima puntata mi sono accorto di questo mezzo plothole?
In pratica quando Sirko viene ferito a morte, Dexter non si preoccupa di fargli fare una chiamata a Jurg per avvisarlo di non uccidere la ragazza, (che poi si sia salvata da sola non conta perchè Dexter non avrebbe potuto saperlo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari ci fosse stato solo quello di buco nella puntata.:rickds:

Magari ci fosse stato solo quello di buco nella puntata.:rickds:
ad esempio

Perchè dopo essere stato pestato il capo del bordello va alla barca pronto ad uccidere isak, quando sapeva che avrebbe dovuto farlo il nero

Come faceva a sapere quale fosse la barca giusta

Perchè quando vede dexter disarmato non spara ma scappa

Va bhe, poi la sorella a **** becca subito proprio la casa giusta

Come fa il pelato, superforte a buscarle così, e poi pure a morire -.-

Come fa un cibo, anche se piccante, a soffocare in quel modo

Perchè alla bionda mettono una catena lunga 3 metri

Dato che la chiave era in bella vista davanti al televisore, mentre il pelato era a cercar pomodori, perchè la bionda non l' ha presa subito?

Perchè mettere la chiave in bella mostra

Un supersoldato ,che di pallottole se ne sarà prese una decina, come fa a morire al primo colpo al fianco, dicendo subito : sono già morto... Quando poi campa fino a notte fonda

Come fa la bionda ad essere viva dopo una pugnalata simile, e dopo aver inondato di sangue la stanza

Perchè sono qui ad elencare le incoerenze di questa puntata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope, ti sbagli
è chiaramente il modus operandi di Trinity quello, è stato lui ad ucciderla avendo scoperto dove abitava Dex (inoltre, la frase enigmatica "è già finita" di Trinity, fa presagire la cosa)! Comunque sì, quello è Quinn, semplicemente, da una stagione all'altra, è dimagrito tantissimo!
Dimagrito di brutto caxxo,all´inizio della 5 stagione pensavo fosse un altro attore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Cmq secondo me questa e the walking dead sono le serie migliori che abbia mai visto...

semplici e geniali....:nfox:

---------- Post added at 09:19:16 ---------- Previous post was at 09:18:46 ----------

Dimagrito di brutto caxxo,all´inizio della 5 stagione pensavo fosse un altro attore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:
e si!!

Vista la dieci.Puntata un pò sottotono,imho si preparano al botto finale

muoiono Debra e Quinn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la dieci.Puntata un pò sottotono,imho si preparano al botto finale
muoiono Debra e Quinn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dubito

Imho morirà hanna e sono sicuro che l' ultima stagione avrà come tema centrale il rapporto tra dex e debra :kep88:

dubito
Imho morirà hanna e sono sicuro che l' ultima stagione avrà come tema centrale il rapporto tra dex e debra :kep88:
Imho no

questa alla fine si è concentrata sul rapporto deb-dexter,secondo me nell'ultima season Dex sarà costretto a fuggire da Laguerta

Imho no
questa alla fine si è concentrata sul rapporto deb-dexter,secondo me nell'ultima season Dex sarà costretto a fuggire da Laguerta
dai,

non ce lo vedo dex a fuggire da quella cessa stupida come una capra della laguerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho in qualche modo se ne disferà in questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E nella prossima deb sarà una semikiller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ed hana morirà sicuro, probabilmente uccisa da deb, e dex la troverà nello stesso modo in cui deb ha trovato lui in questa stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista la 7x04, altra puntatona, cazz0 quest'anno Dex sta facendo sempre centro!!! :ivan:

Anche se incentrata sul killer fuggito nella precedente puntata è stata fichissima, semplicemente stupenda la scena nella sala interrogatori!!! Non mi aspettavo che però liberassero il tipo, insomma, Dexter doveva proprio ammazzarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi è piaciuta MOLTO la lotta tra i due, per un attimo ho temuto per il nostro eroe...bellissimo come lo atterra poi al cimitero e la scena pre uccisione con Dex che gli fa il verso urlando "cazzzzzzzz00000000", sono rotolato a terra!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Molto bello anche il parallelo tra i giocattoli vecchi da buttare e da cui si fa fatica a separarsi, ma Dex sta comprendendo piano piano che questa sua routine si fa sempre più pesante e rischiosa, fa questo anche per il piccolo Henry che mette al sicuro prima di darsi allo scontro con il killer. Interessante la scena finale tra il nostro e la sorella, di poche battute, ma concise e con sguardi molto intensi. Che sia la volta che Deb riesca a comprendere un po' di più (e magari accettare) il fratello? Chissà...

Dal lato Isaak, scene semplicemente ansiogene, cristo ho sudato quando hanno costretto il barista ad uccidersi...povero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

La giovane Hanna fa ritorno, anche se per poco, curioso di vedere come si evolve la cosa (e se sarà il nuovo interesse amoroso di Dex, magari in contesa con Deb [a proposito, mi è piaciuto che abbiano ripreso per poco, nel sogno, la questione dell'innamoramento di Deb per Dex]).

Infine, incuriosito dalla reazione di Isaac nei confronti della foto di Victor...mi aveva già incuriosito la sua reazione un po' esagerata al locale quando l'altro ucraino aveva deriso Vic, ma ora la cosa si fa decisamente seria. Scarto a priori la questione "figlio", sia per la differenza di età che non mi sembra tantissima, sia perché quando l'altro mafioso ne parla ad Isaak usando parole forti e dispregiative, penso che non l'avrebbe mai fatto se Victor fosse stato il figlio (non vedo il motivo per cui la cosa debba essere segreta, né tanto meno Isaak ha detto cose come "come osi parlare così di mio figlio?"). Insomma, resta l'opzione fratello (ma anche in quel caso, non capisco come facesse l'altro a non saperlo, parlava di Victor come una feccia qualsiasi) o amante (il che renderebbe Isaak gay e decisamente più fico). Io opto per la terza, la più probabile di tutte!
Hype come sempre alto per la prossima!!! :ivan:

Cmq secondo me questa e the walking dead sono le serie migliori che abbia mai visto...semplici e geniali....:nfox:

---------- Post added at 09:19:16 ---------- Previous post was at 09:18:46 ----------

Ehm.... Breaking Bad... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Vista l'ultima, molto bella. E dal trailer la prossima sará ancora piu bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finisco di ripassare\studiare Filosofia e mi sparo l'ultima puntata...anche se senza

Isaak mio :cry:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro