Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbe era una allucinazione...no aspettate ma qualcuno ha visto il teaser a fine episodio ?
no perchè io sono rimasto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e poi ancora così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
MA ERA DOAKES? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Era un specie di flshback :( ma se riapparisse dicendo "surprise motherfucka?!!" stappo lo spumante piangendo di gioiano aspettate ma qualcuno ha visto il teaser a fine episodio ?
no perchè io sono rimasto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e poi ancora così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
MA ERA DOAKES? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
io li guardo almeno 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFortuna che non guardo mai i teaser delle puntate dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono troppo curioso di sapere cosa succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ma è roscia quella :morris82:vista ieri la 7x11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me
è stata arlene a mettere le pillole nell'acqua per via del capello biondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il promo della puntata finale mi ha fatto rabbrividire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Anche io ho lo stessa impressione.vista ieri la 7x11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me
è stata arlene a mettere le pillole nell'acqua per via del capello biondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il promo della puntata finale mi ha fatto rabbrividire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Secondo me:
Le pillole sciolte nell'acqua sono opera di Deb, così come ha piazzato il capello in bagno. Imparando da quello che ha fatto con le prove per incastrare nuovamente Doakes.
Il tutto per far dubitare Dex di Hannah e farlo smettere di difenderla.
LaGuerta sempre più odiosa, son 6 stagioni di troppo che è in giro, se qualcuno ha letto i libri sa di cosa parlo.
madò quotoEra un specie di flshback :( ma se riapparisse dicendo "surprise motherfucka?!!" stappo lo spumante piangendo di gioia