Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grandissima pre season finale!!

Secondo me, come detto da qualcun altro, le pillole le ha sciolte deb. Il top sarebbe che Dexter lo scoprisse e in un impeto di rabbia uccidesse Deb:chris:;p

no aspettate ma qualcuno ha visto il teaser a fine episodio ?

no perchè io sono rimasto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e poi ancora così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

MA ERA DOAKES? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

no perchè io sono rimasto così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e poi ancora così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif e così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

MA ERA DOAKES? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Vabbe era una allucinazione...

Comunque puntata PAZZESCA, dal trailer il season finale sará ancora meglio :morristend:

Era un specie di flshback :( ma se riapparisse dicendo "surprise motherfucka?!!" stappo lo spumante piangendo di gioia :rickds:

vista ieri la 7x11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me

è stata arlene a mettere le pillole nell'acqua per via del capello biondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il promo della puntata finale mi ha fatto rabbrividire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Fortuna che non guardo mai i teaser delle puntate dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono troppo curioso di sapere cosa succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Fortuna che non guardo mai i teaser delle puntate dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono troppo curioso di sapere cosa succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
io li guardo almeno 3 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'hype mi esce da tutte le parti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me

è stata arlene a mettere le pillole nell'acqua per via del capello biondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il promo della puntata finale mi ha fatto rabbrividire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ma è roscia quella :morris82:

secondo me

Anche io ho lo stessa impressione.

Certo che quel capello era proprio in bella vista,un errore troppo grossolano per essere vero.

Secondo me:
Le pillole sciolte nell'acqua sono opera di Deb, così come ha piazzato il capello in bagno. Imparando da quello che ha fatto con le prove per incastrare nuovamente Doakes.

Il tutto per far dubitare Dex di Hannah e farlo smettere di difenderla.

LaGuerta sempre più odiosa, son 6 stagioni di troppo che è in giro, se qualcuno ha letto i libri sa di cosa parlo.

Anche secondo me è stata Deb ha incastrare Hanna, mi sembrava sincera quando ha detto a Dexter che non l'avrebbe mai fatto a sua sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi Yvonne merita fiducia a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 10:03:33 ---------- Previous post was at 10:02:26 ----------

Era un specie di flshback :( ma se riapparisse dicendo "surprise motherfucka?!!" stappo lo spumante piangendo di gioia :rickds:
madò quoto :rickds:

Hype moderato per me.

La nona puntata di questa stagione mi ha smontato un po' tutto.Però,per ora,penso che questa settima stagione sia meglio della quinta e della sesta.

visto tutto

mi sembra abbastanza evidente che sia stato tutto un piano di Deb e lo si capisce dalla conversazione che ha avuto con Hannah in cui dice chiaramente che avrebbe fatto di tutto per proteggere Dexter da lei e poi Hannah non si sarebbe fatta beccare così facilmente.

riguardo a LaGuerta, da una parte di mi sta troppo sulle balle ma dall'altra sono hyppato all'idea di Dexter come sospettato. dopotutto è una cosa che tutti abbiamo ipotizzato potesse/dovesse accadere prima o poi e forse LaGuerta che vuole scagionare Doakes era proprio il mezzo migliore.
inutile dire che attendo con ansia il season finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
commento letto su youtube a proposito della trama dell'8 serie :rickds:

I think season 8 will feature LaGuerta actually transforming into Doakes, and I mean literally. She'll probably become this really butch lesbian and will build up muscles, shave her head, downgrade herself to Sgt. and start calling Dexter "freak-job" and "psycho". Later seasons will then feature on her eventual sex change into Doakes, thus reincarnating him.

Sto guardando la prima puntata su Rai 4, molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: Finita, non male. Parecchio strana, brutale e qualche volta comica. Trovo che per essere la prima puntata è un po' troppo "buttata", nel senso che non spiega molto la situazione, i personaggi e i luoghi. Parlando dei personaggi, trovo ottimi alcuni, ma altri l'esatto opposto.

Adesso via con la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Terminati i primi due episodi.

Me lo sto rivedendo con molto piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro