Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente di speciale, ti anticipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La quarta invece è decisamente più gradevole...Sono arrivato all'ottava puntata della terza stagione, piacevole ma non mi sta entusiasmando come le altre... vediamo che succede in queste ultime 4 puntate.
Gradevole? LOL, è la migliore forse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNiente di speciale, ti anticipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La quarta invece è decisamente più gradevole...
Sono arrivato alla quarta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNiente di speciale, ti anticipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La quarta invece è decisamente più gradevole...
Goditi la migliore stagione (a mio parere, insieme a prima e seconda) di questo splendido telefilm e stai lontano ANNI LUCE dagli spoiler, per pietà!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSono arrivato alla quarta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ricordo quando ci cascasti tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGoditi la migliore stagione (a mio parere, insieme a prima e seconda) di questo splendido telefilm e stai lontano ANNI LUCE dagli spoiler, per pietà!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No, non era questo (quando ho cominciato a frequentare questa sezione, cioè l'anno scorso, la 4° di Dexter era già terminata da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Io mi beccai uno spoiler su Revenge nel suo thread e Hushacoso (non ricordo il nick) continuava ad asserire che erano episodi già trasmessi sia in Italia che in America, quindi non erano considerabili spoiler, ma io gli portai ad esempio gli spoiler della quarta stagione di Dexter per fargli capire che uno spoiler resta SEMPRE spoiler, ma dubito che lui alla fine abbia capito...dovettero intervenire i Mod per farci smettere perché lui da un lato che non ci arrivava, io che lo sai come reagisco quando mi trovo di fronte un muro e la frittata quasi si fece! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRicordo quando ci cascasti tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche spoilerone che era quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Goditela la quarta...è la migliore stagione di Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In ordine di preferenza io direi: Prima, Quarta, Settima...Gradevole? LOL, è la migliore forse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSono arrivato alla quarta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Hai detto niente, è la tua seconda stagione preferita e hai scritto "è decisamente più gradevole"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn ordine di preferenza io direi: Prima, Quarta, Settima...
Eh...e lo ridirei. Decisamente significa "molto"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai detto niente, è la tua seconda stagione preferita e hai scritto "è decisamente più gradevole"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome mai la seconda non c'è? Non ti piacque?
gnocca la tipa.4x09
Ciao Papà![]()
Il problema non era "decisamente", ma l'aggettivo "gradevole"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh...e lo ridirei. Decisamente significa "molto"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gnocca la tipa.
Compri lo spoiler, ORA!!! *_*Noooo, Rita noooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non fare troppo il saccente, non si intuiva nulla di eclatante da quello che ho scritto...Dico io, cosa costa usare quel dannato tasto per cose così delicate...:loris:
Noooo, Rita noooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png