Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono arrivato all'ottava puntata della terza stagione, piacevole ma non mi sta entusiasmando come le altre... vediamo che succede in queste ultime 4 puntate.

Sono arrivato all'ottava puntata della terza stagione, piacevole ma non mi sta entusiasmando come le altre... vediamo che succede in queste ultime 4 puntate.
Niente di speciale, ti anticipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La quarta invece è decisamente più gradevole...

Niente di speciale, ti anticipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La quarta invece è decisamente più gradevole...
Gradevole? LOL, è la migliore forse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato alla quarta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sono arrivato alla quarta puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Goditi la migliore stagione (a mio parere, insieme a prima e seconda) di questo splendido telefilm e stai lontano ANNI LUCE dagli spoiler, per pietà!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Goditi la migliore stagione (a mio parere, insieme a prima e seconda) di questo splendido telefilm e stai lontano ANNI LUCE dagli spoiler, per pietà!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ricordo quando ci cascasti tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che spoilerone che era quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Goditela la quarta...è la migliore stagione di Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordo quando ci cascasti tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche spoilerone che era quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Goditela la quarta...è la migliore stagione di Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non era questo (quando ho cominciato a frequentare questa sezione, cioè l'anno scorso, la 4° di Dexter era già terminata da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Io mi beccai uno spoiler su Revenge nel suo thread e Hushacoso (non ricordo il nick) continuava ad asserire che erano episodi già trasmessi sia in Italia che in America, quindi non erano considerabili spoiler, ma io gli portai ad esempio gli spoiler della quarta stagione di Dexter per fargli capire che uno spoiler resta SEMPRE spoiler, ma dubito che lui alla fine abbia capito...dovettero intervenire i Mod per farci smettere perché lui da un lato che non ci arrivava, io che lo sai come reagisco quando mi trovo di fronte un muro e la frittata quasi si fece! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spoiler su due nuovi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Showtime thriller will introduce two major recurring characters in its upcoming eighth and likely final season — and both could spell trouble for Dex and Deb.

First up is Dr. Evelyn Vogel, a formidable and whip smart neuro-psychiatrist in her late 50s who assists the law in profiling criminals (like, perhaps, the one who murdered LaGuerta?).

The show is also on the hunt for a 40ish actor to play Jacob Elroy, a handsome and straightforward former cop who now owns his own private eye business. Our guess: Angel (or maybe Tom?) hires him to find out who killed his ex-wife.

Fonte: Itasa

Gradevole? LOL, è la migliore forse! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In ordine di preferenza io direi: Prima, Quarta, Settima...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In ordine di preferenza io direi: Prima, Quarta, Settima...
Hai detto niente, è la tua seconda stagione preferita e hai scritto "è decisamente più gradevole"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come mai la seconda non c'è? Non ti piacque?

Hai detto niente, è la tua seconda stagione preferita e hai scritto "è decisamente più gradevole"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome mai la seconda non c'è? Non ti piacque?
Eh...e lo ridirei. Decisamente significa "molto"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4x09
Ciao Papà :phraengo:
gnocca la tipa.

Eh...e lo ridirei. Decisamente significa "molto"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gnocca la tipa.
Il problema non era "decisamente", ma l'aggettivo "gradevole"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noooo, Rita noooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Compri lo spoiler, ORA!!! *_*

Dico io, cosa costa usare quel dannato tasto per cose così delicate...:loris:
Non fare troppo il saccente, non si intuiva nulla di eclatante da quello che ho scritto...

...potevo benissimo riferirmi al bacio col vicino, non ho scritto nemmeno il numero della puntata

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
***** ci rimasi di ***** pure io. R.I.P. Rita :(

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro