Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prima e quarta? (quella con trinity killer intendo) rimangono il top sinora stagione discreta ma sui livelli della sesta non di più....

vista ieri la 7x12, bho non mi è piaciuta poi cosi tanto la fine :nonso:

alla fine troppe cose "strane"

tipo dex che va al party ancora vestito in quel modo e deb che aveva abbracciato laguerta dopo avergli sparato che non ha nemmeno una goccia di sangue addosso :wush:

Mi sto rivedendo tutta la prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cristo che ficcata; non mi ricordavo quasi nulla e praticamente è come se la vedessi per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finita la 5 stagione,che ad essere sincero mi e sembrata inferiore alle precedenti quattro anche perche si sente la mancanza di..

Rita

Finita la 5 stagione,che ad essere sincero mi e sembrata inferiore alle precedenti quattro anche perche si sente la mancanza di..

Rita
Più o meno l'opinione di tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Rita
Imho, non è la mancanza di quel personaggio, semplicemente la 5° stagione è un po' una ciofeca di suo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rita
che trauma che fu :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

che trauma che fu :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

Imho, non è la mancanza di quel personaggio, semplicemente la 5° stagione è un po' una ciofeca di suo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si SI pero anche quel personaggio era una colonna della serie ormai, e stato un trauma per tutti anche perche il suo rimpiazzo momentaneo non mi e sembrato all´altezza..

Julia-stiles-on-dexter-2-14-9-10-kc.jpg

Rita era un altra roba proprio e non parlo di bellezza soltanto,poi anche Quinn mi sembra rincoglionito diventato...

Ultima modifica da un moderatore:
la domanda sarà chi starà col fiato sul collo a dexter. secondo me sarà batista, sta cosa della pensione non mi ha convinto.

la domanda sarà chi starà col fiato sul collo a dexter.
secondo me sarà batista, sta cosa della pensione non mi ha convinto
.
Metti sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq secondo me no

secondo me non ci sarà nessuno a stargli col fiato sul collo,sarebbe troppo ripetitivo

Metti sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cmq secondo me no

secondo me non ci sarà nessuno a stargli col fiato sul collo,sarebbe troppo ripetitivo

E invece io credo che sia scontato un suo ritorno in campo per invgestigare sulla morte dell'ex moglie. E me ne dispiaccio perchè per Batista ho sempre provato una spontanea simpatia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me alla fine sarà proprio Batista ad arrestare Dexter...è l'unico che ne è in grado imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ti ha spoilerato proprio tutto eh
mi fa girare il caxxo che se ci sta quel tasto li per lo spoiler ci sarä un motivo no? 2 secondi ci vogliono per cliccarci :eddai:

Sono il primo a rispettare gli spoiler e voglio che anche gli altri lo facciano nei miei confronti.

lasciamo stare.

Finita ieri la settima stagione:

Vedere il finale mi avrà fatto perdere minimo 4-5 anni della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era ora che Laguerta si levasse dalle balle, però in un certo senso mi dispiace, visto che alla fine non stava facendo niente di male se non ripulire il nome di una persona a lei cara. Probabilmente se questa serie non si fosse chiamata Dexter mi sarebbe quasi piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finita ieri la seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me rimane la migliore fino ad ora ...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro