Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In procinto di finire la quinta stagione questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pian pianino vi sto raggiungendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In procinto di finire la quinta stagione questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPian pianino vi sto raggiungendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dai che ce la farai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pensa che ti aspetta una bella settima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai che ce la farai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPensa che ti aspetta una bella settima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, lasciamo perdere la sesta. :pffs:

Che ahimè va' vista per forza. :tafazzi:

Esatto, lasciamo perdere la sesta. :pffs:Che ahimè va' vista per forza. :tafazzi:
Sempre meglio della 5°...quella sì che era una martellata sulle pelotas! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto, lasciamo perdere la sesta. :pffs:Che ahimè va' vista per forza. :tafazzi:
La sesta non l'ho trovata cosi male....insomma non è ai livelli delle prime stagioni(fino alla quarta), ma meglio della quinta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre meglio della 5°...quella sì che era una martellata sulle pelotas! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di più mi stava sulle balle

la ragazza di cui non mi ricordo il nome, tanto era poco utile...penso che la quinta sia tutto un enorme filler per permettere a Dexter di assimilare la morte di Rita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di più mi stava sulle balle
la ragazza di cui non mi ricordo il nome, tanto era poco utile...penso che la quinta sia tutto un enorme filler per permettere a Dexter di assimilare la morte di Rita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma ti dirò, non mi stava molto antipatica Lumen, semplicemente alcune cose son state fatte coi piedi, molte buttate lì e dimenticate, altre rushate di brutto...in sé il caso e Lumen non sono affatto malaccio, ma è gestito da schifo...la 6° vuole strizzare l'occhio alla prima, ma ha un villain che non regge il gioco, però resta godibilissima...poi ha un finale atomico che dà il via ad una stagione di ripresa mostruosa come la 7° (almeno per ora)!!! *_*

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ti dirò, non mi stava molto antipatica Lumen, semplicemente alcune cose son state fatte coi piedi, molte buttate lì e dimenticate, altre rushate di brutto...in sé il caso e Lumen non sono affatto malaccio, ma è gestito da schifo...la 6° vuole strizzare l'occhio alla prima, ma ha un villain che non regge il gioco, però resta godibilissima...poi ha un finale atomico che dà il via ad una stagione di ripresa mostruosa come la 7° (almeno per ora)!!! *_*
Fidati che la settima nel finale ti sorprenderà in modo assolutamente positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fidati che la settima nel finale ti sorprenderà in modo assolutamente positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo spero!!! Al momento ho paura per Isaak e soffro per Debs...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo spero!!! Al momento ho paura per Isaak e soffro per Debs...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vedrai più avanti allora....voglio le impressioni sul finale, che secondo me è stato orchestrato benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Isaak mi è piaciuto tantissimo come villain....direi secondo rispetto ovviamente a Trinity.

Non so perché invece ma ADORO la recitazione della Carpenter durante la settima stagione, specialmente nella scena in cui(l'hai visto l'episodio, quindi puoi leggere lo spoiler)

confessa i suoi sentimenti a Dexter...l'ho trovata bravissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che in quella scena abbia messo anche qualcosina della sua relazione con Hall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me la 5 è piaciuta abbastanza, mentre la sesta dopo il colpo di scena (non leggete se non l'avete finita)

sono tornato a vedere le vecchie puntate per capire se era un fail oppure no, e in effetti poteva starci che il Professore era solo un'illusione, anche se inizialmente era rimasto basito :morris82: e non credevo fosse possibile...una nota di merito per il finale di stagione comunque, non me l'aspettavo che Debra cogliesse Dexter sul fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque sia in sostanza è stata la stagione peggiore di Dexter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la prima e la seconda sono inarrivabili, nemmeno la quarta mi è piaciuta quanto le prime due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Personalmente, la mia classifica è:

-Quarta

-Seconda

-Settima (detta verità, la metto al terzo posto anche per la presenza di Hannah :sbav:)

-Prima

-Terza

-Sesta

-Quinta

La quarta è inarrivabile, dopo il villain cazzutissimo e il finale da sballo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedrai più avanti allora....voglio le impressioni sul finale, che secondo me è stato orchestrato benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIsaak mi è piaciuto tantissimo come villain....direi secondo rispetto ovviamente a Trinity.

Non so perché invece ma ADORO la recitazione della Carpenter durante la settima stagione, specialmente nella scena in cui(l'hai visto l'episodio, quindi puoi leggere lo spoiler)

confessa i suoi sentimenti a Dexter...l'ho trovata bravissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che in quella scena abbia messo anche qualcosina della sua relazione con Hall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti farò sapere per il finale allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quanto ad Isaak, mi sta piacendo tantissimo, ma non tanto come villain in sé (non lo reputo quasi tale, stanno gestendo questa settima stagione in modo da dare il giusto spazio sia ad Hanna sia a Isaak, senza che l'uno prevalga sull'altro, insomma, sembra quasi non esserci un villain), ma come personaggio...dopo l'ultimo episodio visto poi, mi è salito ancor di più!!!

Non so se hai frainteso, ma anche io adoro la Carpenter e la scena sotto spoiler ha emozionato tantissimo anche me (che lo vedo doppiato, non oso immaginare in inglese come sarebbe stato :sbav:)!

Dato che ci siamo, sparo anche io la mia classifica:

1°- Quarta senza se e senza ma, la migliore di tutte tra il Best Villain Ever ed il Best Finale Ever

oltre che Best Plot-twist Ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
;

2°- Pari merito Prima e Seconda (con una punta di vantaggio alla Prima);

3°- Al momento piazzerei senza troppi problemi la Settima;

4°- Pari merito Terza e Sesta (con una punta di vantaggio alla Terza);

5°- Quinta senza se e senza ma, la peggiore di tutte;

Ti farò sapere per il finale allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQuanto ad Isaak, mi sta piacendo tantissimo, ma non tanto come villain in sé (non lo reputo quasi tale, stanno gestendo questa settima stagione in modo da dare il giusto spazio sia ad Hanna sia a Isaak, senza che l'uno prevalga sull'altro, insomma, sembra quasi non esserci un villain), ma come personaggio...dopo l'ultimo episodio visto poi, mi è salito ancor di più!!!

Non so se hai frainteso, ma anche io adoro la Carpenter e la scena sotto spoiler ha emozionato tantissimo anche me (che lo vedo doppiato, non oso immaginare in inglese come sarebbe stato :sbav:)!

Dato che ci siamo, sparo anche io la mia classifica:

1°- Quarta senza se e senza ma, la migliore di tutte tra il Best Villain Ever ed il Best Finale Ever

oltre che Best Plot-twist Ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
;

2°- Pari merito Prima e Seconda (con una punta di vantaggio alla Prima);

3°- Al momento piazzerei senza troppi problemi la Settima;

4°- Pari merito Terza e Sesta (con una punta di vantaggio alla Terza);

5°- Quinta senza se e senza ma, la peggiore di tutte;
Non ho frainteso, stavo solo esprimendo un mio pensiero sulla Carpenter che è una bravissima attrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Isaak mi piace per la sua umanità più che altro...e Hannah per il rapporto che ha saputo sviluppare con

Dexter, pur essendo una cosa principalmente fisica

Io direi:

Prima

Quarta

Settima

Seconda

Terza

Quinta

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima m'è davvero piaciuta un botto, tant'è che mi sparo il cofanetto in dvd una di 'ste volte

La 5 per me è stata la peggiore (devo ancora vedere la settima). Tutte le altre le ho trovate stupende.

Faccio una classifica anche io:

-1 stagione

-2 e 4 stagione

-7 stagione

- 6 stagione

-3 stagione

-5 stagione

Io direi:Prima

Quarta

Settima

Seconda

Terza

Quinta

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La prima m'è davvero piaciuta un botto, tant'è che mi sparo il cofanetto in dvd una di 'ste volte

Faccio una classifica anche io:
-1 stagione

-2 e 4 stagione

-7 stagione

-3 stagione

-5 stagione
Entrambi avete dimenticato la sesta...tanto che non vi piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Entrambi avete dimenticato la sesta...tanto che non vi piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, dai, è stata carina...direi meglio della 3-5 ma non quanto le altre

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro