Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sesta mette un po di carne a fuoco per la settima...e dexter trova finalmente nemici all'altezza...anche se alcune scelte son state poche felici nel complesso è decisamente OK!Ok finita la quinta.Un gigantesco "mah" tutto sommato...
Senza dubbio la peggior stagione che abbia visto fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi dite che la sesta è ancora peggio :cry:
Meglio della quinta, godibile ma niente di eccezionale(togliendo il finale).....Ok finita la quinta.Un gigantesco "mah" tutto sommato...
Senza dubbio la peggior stagione che abbia visto fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi dite che la sesta è ancora peggio :cry:
se vuoi ti rispondo senza problemi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngVista la 7x10 su sky...:
Non posso credere che
alla fine Hannah ,che nn mi pare proprio una tipa sprovveduta e ingenua, nn abbia capito che Dexter gli ha assassinato il padre (o forse gli ha fatto comodo credere diversamente)....
Mi incuriosisce molto il ficcanasare della La Guerta..: nn è che farà la fine di Doacks ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No grazie,aspetto tranquillamente senza spoilerarmi nulla di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...se vuoi ti rispondo senza problemi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Perché non dovrebbe? :loris:ma è vera sta cosa di giugno?![]()