Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nella mia personale classifica invece,la Prima è l'ho trovata la migliore,mentre la peggiore direi che è la Terza....; più o meno le altre si equivalgono,....magari la Quarta è un gradino superiore...

Ok finita la quinta.

Un gigantesco "mah" tutto sommato...

Senza dubbio la peggior stagione che abbia visto fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi dite che la sesta è ancora peggio :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok finita la quinta.Un gigantesco "mah" tutto sommato...

Senza dubbio la peggior stagione che abbia visto fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La sesta mette un po di carne a fuoco per la settima...e dexter trova finalmente nemici all'altezza...anche se alcune scelte son state poche felici nel complesso è decisamente OK!

Ok finita la quinta.Un gigantesco "mah" tutto sommato...

Meglio della quinta, godibile ma niente di eccezionale(togliendo il finale).....

La mia classifica invece è:

:morristend:

Ma noooooo !!!!!!!!!!!!!

non me l'aspettavo che il mio idolo incontrastato della 7ma stagione morisse cosi alla cazzum ...: rivoglio Isaak :sasa:

Iniziata la sesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stemo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno ricorda la filastrocca del nodo della cravatta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il primo episodio della 7a, finisce in modo pazzesco

Debra che scopre tutto
Mi sono venuti i brividi!

Vista la 7x09, cristo che puntata al cardiopalma!!! *_*

Però no....no...non dovevano farlo...

si vede proprio che la morte di Isaak è tirata per i capelli, George che poco prima le stava prendendo da Quin che si precipita sul posto per farlo fuori e lui che dice "il proiettile non è uscito, sai benissimo che sono un uomo morto"...seriously?...Ok, magari si è voluto uccidere per riunirsi con Viktor ed ha impedito a Dex di salvarlo, però, *****, non dovevano farmelo fuori...
...me triste, hype a mille per le ultime 3!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi hai messo una curiosità assurda :morris82:

Il coniglio salta oltre il tronco, il coniglio passa sotto il tronco, il coniglio fa un giro intorno al tronco, ancora una volta perché cerca di far fessa la volpe e finalmente il coniglio si tuffa dentro la sua tana e ci arriva sano e salvo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vista la 7x10 su sky...:

Non posso credere che

alla fine Hannah ,che nn mi pare proprio una tipa sprovveduta e ingenua, nn abbia capito che Dexter gli ha assassinato il padre (o forse gli ha fatto comodo credere diversamente)....

Mi incuriosisce molto il ficcanasare della La Guerta..: nn è che farà la fine di Doacks ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 7x10 su sky...:
Non posso credere che

alla fine Hannah ,che nn mi pare proprio una tipa sprovveduta e ingenua, nn abbia capito che Dexter gli ha assassinato il padre (o forse gli ha fatto comodo credere diversamente)....

Mi incuriosisce molto il ficcanasare della La Guerta..: nn è che farà la fine di Doacks ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se vuoi ti rispondo senza problemi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma il titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se vuoi ti rispondo senza problemi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No grazie,aspetto tranquillamente senza spoilerarmi nulla di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

Visto il secondo episodio...credo che questa sia la stagione dei cambiamenti.

SPOILER DELL'EPISODIO

Il fatto che Debra sappia tutto potrebbe portare a dei risvolti interessanti
Comunque l'attrice che interpreta Debra è bravissima a recitare

ma è vera sta cosa di giugno? :phraengo:
Perché non dovrebbe? :loris:

Btw sì, l'ottava e forse ultima stagione di Dexter inizierà prima quest'anno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro