Però dick you non vuol dire nienteCome lo scrivereste DQ in lettere? Dick you (ovvero "fot.titi") :sasa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però dick you non vuol dire nienteCome lo scrivereste DQ in lettere? Dick you (ovvero "fot.titi") :sasa:
è un noto fastfood americano, se dici DQ in america pensi subito a loro, so good it's riDQulouse che vuol dire?
Idem...Sto iniziando la 4° stagione...questo telefilm mi sta dando dipendenza, l'ho iniziato giusto una settimana fà :morristend:
Mi ci alzo con quella musichetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn episodio tira l'altro finchè non ti accorgi che hai finito una stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPS: solo io vado matto per la sigla?:morristend:
Mai mettere una musica che ti piace come sveglia, è uno dei miei comandamenti.Mi ci alzo con quella musichetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho messa come suoneria per la sveglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Dopo anni non m'ha ancora stancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMai mettere una musica che ti piace come sveglia, è uno dei miei comandamenti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come tutte le serie in lingua originale. La voce di Dex la preferisco in originale, è più profonda.Io sono interessato a riprendere dexter dopo averlo mollato per un pò: mi consigliate di guardarlo in italiano o in lingua originale?
decisamente in lingua originaleIo sono interessato a riprendere dexter dopo averlo mollato per un pò: mi consigliate di guardarlo in italiano o in lingua originale?
quello sta a te deciderlo.... le prime volte è meglio con i sottotitoli, altrimenti rischi di perderti qualche particolare...Ma intendi senza sottotitoli?
Va che la fanno stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non hanno fatto la puntata o sbaglio?Cos'è questa settimana sciopero delle serie TV? -.-