Da 7 giorni ormai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngmestruo?
No, seriamente, avevo fame...
ti lovvo cmq

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da 7 giorni ormai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngmestruo?
WTF?! Toglici i capelli lunghi ed è un maschio, non ha nulla di femminile.ma scherzate, debra è uber fìga sotto tutti i punti di vista, paragonarla a quella ciccionigga di laguerta è eresia
Ma in Dexter non ce ne sta una ****, infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma scherzate, debra è uber fìga sotto tutti i punti di vista, paragonarla a quella ciccionigga di laguerta è eresia
Non posso che concordare.ma scherzate, debra è uber fìga sotto tutti i punti di vista, paragonarla a quella ciccionigga di laguerta è eresia
Se l'è sposata ma mi sembra di capire che siano separati ora...o sbaglio?:morristend:a parte che deb è fìga sotto punti di vista non intendevo soltanto esteticamente (fermo restando che è altamente sbattibile per i miei gusti) ma mi riferivo al personaggio che tra i supporting è indubbiamente il migliore, e all'attrice che è corna dure abbastanza per reggere il carisma del proprio characterpoi andateglielo a dire al dexter vero, michael c hall, che se l'è pure sposata
Si mi pare proprio di si.Se l'è sposata ma mi sembra di capire che siano separati ora...o sbaglio?:morristend:
SisiSe l'è sposata ma mi sembra di capire che siano separati ora...o sbaglio?:morristend:
ti do la buona notizia che c'è anche una discreta cura della regia in questa puntata. mi ha fatto piacere.Oggi esce la 6x05... non resisto più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif