Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Uff, se non leggevo le ipotesi sul Gellar fantasma, nei vari forum, non ci sarei mai arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo, per me, non è stato un colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Diciamo che è stato un mezzo colpo di scena, si parlava di Gellar che era un fantasma dentro la mente di Travis e non che era stato ucciso da questo se non sbaglio. Una cosa mi rende perplesso però, ovvero tutte le scene con Gellar e Travis che parlavano in pubblico...Travis parlava da solo? Potrei giustificarlo se fosse stato una cosa interna alla sua mente, ma se l'ha ucciso... o_O

Diciamo che è stato un mezzo colpo di scena, si parlava di Gellar che era un fantasma dentro la mente di Travis e non che era stato ucciso da questo se non sbaglio. Una cosa mi rende perplesso però, ovvero tutte le scene con Gellar e Travis che parlavano in pubblico...Travis parlava da solo? Potrei giustificarlo se fosse stato una cosa interna alla sua mente, ma se l'ha ucciso... o_O

Anche Dexter ha ucciso suo fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche Dexter ha ucciso suo fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avevo pensato alla soluzione più ovvia -__-"

Un mio amico ha beccato in centro a Torino Frank Lundy idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È in città per il Torino Film Festival e partecipa a qualche convegno

Ma io mi aspettavo proprio tutto, anche il fatto che l'avesse ucciso Travis. Dopo aver letto l'ipotesi, in tutti tutti gli episodi in cui appariva Gellar, mi sembrava sempre più chiaro il fatto che fosse un fantasma.

Per dire, fino alla fine della puntata, speravo che Gellar fosse reale.

Quello, almeno per me, sarebbe stato il vero colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Ultima modifica:
Ma io mi aspettavo proprio tutto, anche il fatto che l'avesse ucciso Travis. Dopo aver letto l'ipotesi, in tutti tutti gli episodi in cui appariva Gellar, mi sembrava sempre più chiaro il fatto che fosse un fantasma.

Per dire, fino alla fine della puntata, speravo che Gellar fosse reale.

Quello, almeno per me, sarebbe stato il vero colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Stessa cosa per me ._.

Un mio amico ha beccato in centro a Torino Frank Lundy idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ in città per il Torino Film Festival e partecipa a qualche convegno
'Azzo...io mi sarei fatto qualche foto con lui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque del fumetto se n'è saputo poi qualcosa?

'Azzo...io mi sarei fatto qualche foto con lui...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque del fumetto se n'è saputo poi qualcosa?
Infatti lui le ha fatte, rosico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il fumetto la Marvel ha confermato ufficialmente che lo farà uscire il prossimo anno, ma non si sa ancora bene il periodo esatto

l'autore tra l'altro sarà lo stesso dei libri, ossia Jeff Lindsay

Ah, ottimo...non sapevo sapesse pure disegnare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questo non me lo perdo!

Ah, ottimo...non sapevo sapesse pure disegnare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Questo non me lo perdo!
non penso si metta a disegnare, ma sicuramente curerà la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ecco...:rickds: Purtroppo in Italia dubito uscirà contemporaneamente...azzzz vabbè d1 comunque!

Ho visto il primissimo episodio della serie su consiglio di diversi amici eppure non mi ha preso per niente...sarà perchè al momento seguo anche TWD, Falling Skies, Fringe e American Horror Story...

La prima stagione prosegue bene o ha alti e bassi in grado di farmi scemare del tutto il desiderio di guardarla?

Ho visto il primissimo episodio della serie su consiglio di diversi amici eppure non mi ha preso per niente...sarà perchè al momento seguo anche TWD, Falling Skies, Fringe e American Horror Story...
La prima stagione prosegue bene o ha alti e bassi in grado di farmi scemare del tutto il desiderio di guardarla?
Sarà tutto un crescendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

La prima stagione è un capolavoro.

La prima stagione è ***.

Va bene dai proverò a guardare gli episodi successivi... Sono partito prevenuto probabilmente quindi cercherò di guardare i prossimi senza pensare a: questo l'ha preso da o questo puzza di roba già visto,ecc.

Non ho nulla da perdere del resto: solo un po' di tempo dato che ultimamente al posto di trovare il tempo per giocare ai videogiochi mi sto facendo una cultura di serial tv. Seguirne 4 contemporaneamente non e' facile....e mi sono ripromesso di vedere anche the game of thrones...

Va bene dai proverò a guardare gli episodi successivi... Sono partito prevenuto probabilmente quindi cercherò di guardare i prossimi senza pensare a: questo l'ha preso da o questo puzza di roba già visto,ecc.
Non ho nulla da perdere del resto: solo un po' di tempo dato che ultimamente al posto di trovare il tempo per giocare ai videogiochi mi sto facendo una cultura di serial tv. Seguirne 4 contemporaneamente non e' facile....e mi sono ripromesso di vedere anche the game of thrones...
Capolavoro!

Cmq non è che gli altri 4 che stai vedendo brillino di originalità e cmq penso sia normale che ogni telefilm prenda qualcosa da un altro e cmq penso sia difficile seguire 4 telefilm contemporaneamente...io al massimo 2..

Ma ieri non è stata trasmessa la 6x10? O c'è un ritardo con i sub?

Ma ieri non è stata trasmessa la 6x10? O c'è un ritardo con i sub?
C'è un ritardo coi sub

---------- Post added at 19:02:29 ---------- Previous post was at 17:58:05 ----------

Appena vista la dieci....si prospetta un finale scoppiettante e a me ricorda la quarta serie come pathos finale...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro