- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
*****, la scena finale lo ha messo nei fucking problems 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io più che mettere sotto Spoiler non so cosa farevaffmi sono scordato che ieri hanno fatto la 7 e ho letto lo spoiler convinto che fosse della puntata precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Il finale sinceramente non me lo aspettavo.
La serie promette sempre meglio, anche se ho dei dubbi sul come
Hanna ha assassinato Price. Il boss mafioso è un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono anch'io nella tua stessa situazione,e concordo pienamente con quello che hai scritto...Vista finalmente la 7x01...CRISTO CHE PUNTATONA ASSURDA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
All'inizio stavo per crepare dalle risate per la situazione a dir poco imbarazzante e stavo per entrare nella TV e prendere a calci sulle gengive
, poi, in una puntata costruita a puntino e a regola d'arte hanno saputo costruire TUTTO per il finale BOOOOOOOOOOOOOM!!!quella gran zoccolona di Debra
Senza contare la questioneEd ora Deb sa ufficialmente la verità sul fratellastro!!! *** QUANTO GODO!!!
L'unica cosa che mi è dispiaciuta (o meglio, non mi è piaciuta) è statavetrino ritrovato da LaGuerta che la porterà sicuramente a riaprire (magari in segreto a giudicare dalle sue azioni) il caso del Macellaio per scagionare la memoria di Doakes!!! SI CRISTO!!!
la morte frettolosa data al nuovo agente della scorsa stagione. Sembrava un gran bel personaggio (sicuramente meglio di Quin), poteva essere gestito meglio...ed invece l'hanno usato come scusa per l'apertura di quello che sembra il nuovo caso di stagione...vediamo un po' come si evolve!
Ad ogni modo, inizio di stagione con le palle, tantissima carne a cuocere, c'è solo l'imbarazzo della scelta...non vedo l'ora!!!![]()
A Febbraio negli USA...è da un po che gira la notizia. Io sono curioso, ci sarà la collaborazione di Jeff Lindsay, scrittore dei libri a cui è ispirata la serie tvMi pare di aver letto che la Marvel vorrebbe fare dei fumetti su Dexter o qualcosa di simile..comunque sono alla 3x10
Miguel farä una brutta fine
me lo sento![]()
i libri io li preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se fumetto non mi convince pienamente, non mi sembra un tipo da fumetto :morris82:Mi pare di aver letto che la Marvel vorrebbe fare dei fumetti su Dexter o qualcosa di simile..comunque sono alla 3x10
Miguel farä una brutta fine
me lo sento![]()
Spoiler 7x08(Spoiler capito?se oggi 19 novembre non avete ancora visto la puntata non apritelo)
Transizione,un po' di lentezza ma finalmente il bubbone della sesta serie è scoppiato con la "dichiarazione"di Deb a Dexter.
Di Astor(ma quanto è cessa e poi questa ragazza ha sempre qualche problema?)e Cody m importa na sega.Ma Harrison in 3 puntate è cresciuto di qualche anno? la puntata è incentrata sull amore,e lo scambio di battute tra il riflessivo Sirko(un vero signore)e Dexter al Blue Gay è qualcosa di veramente bello.Peccato che per forza di cose dovrà morire Isaak:tragic:Laguerta trova la barca di Dexter,boh non riesco a capire da quando si è svegliata così tanto.Devo smetterla di guardarmi i promo a fine episodio mannaggia.
ecco, bravo, metti la data così non ci si può sbagliareSpoiler 7x08(Spoiler capito?se oggi 19 novembre non avete ancora visto la puntata non apritelo)