Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista finalmente la 7x01...CRISTO CHE PUNTATONA ASSURDA!!! :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

All'inizio stavo per crepare dalle risate per la situazione a dir poco imbarazzante e stavo per entrare nella TV e prendere a calci sulle gengive

quella gran zoccolona di Debra
, poi, in una puntata costruita a puntino e a regola d'arte hanno saputo costruire TUTTO per il finale BOOOOOOOOOOOOOM!!!

Ed ora Deb sa ufficialmente la verità sul fratellastro!!! *** QUANTO GODO!!! :ivan:
Senza contare la questione

vetrino ritrovato da LaGuerta che la porterà sicuramente a riaprire (magari in segreto a giudicare dalle sue azioni) il caso del Macellaio per scagionare la memoria di Doakes!!! SI CRISTO!!! :ivan:
L'unica cosa che mi è dispiaciuta (o meglio, non mi è piaciuta) è stata

la morte frettolosa data al nuovo agente della scorsa stagione. Sembrava un gran bel personaggio (sicuramente meglio di Quin), poteva essere gestito meglio...ed invece l'hanno usato come scusa per l'apertura di quello che sembra il nuovo caso di stagione...vediamo un po' come si evolve!

Ad ogni modo, inizio di stagione con le palle, tantissima carne a cuocere, c'è solo l'imbarazzo della scelta...non vedo l'ora!!! :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
vaffmi sono scordato che ieri hanno fatto la 7 e ho letto lo spoiler convinto che fosse della puntata precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io più che mettere sotto Spoiler non so cosa fare:rickds:

Il finale sinceramente non me lo aspettavo.

La serie promette sempre meglio, anche se ho dei dubbi sul come

Hanna ha assassinato Price. Il boss mafioso è un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il finale sinceramente non me lo aspettavo.
La serie promette sempre meglio, anche se ho dei dubbi sul come

Hanna ha assassinato Price. Il boss mafioso è un figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando Price le ha preso i fazzoletti,lei mentre piangeva ha messo il veleno sulla penna che a lui piaceva tanto masticare(non si vede la scena)

Vista finalmente la 7x01...CRISTO CHE PUNTATONA ASSURDA!!! :ivan: :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:All'inizio stavo per crepare dalle risate per la situazione a dir poco imbarazzante e stavo per entrare nella TV e prendere a calci sulle gengive

quella gran zoccolona di Debra
, poi, in una puntata costruita a puntino e a regola d'arte hanno saputo costruire TUTTO per il finale BOOOOOOOOOOOOOM!!!

Ed ora Deb sa ufficialmente la verità sul fratellastro!!! *** QUANTO GODO!!! :ivan:
Senza contare la questione

vetrino ritrovato da LaGuerta che la porterà sicuramente a riaprire (magari in segreto a giudicare dalle sue azioni) il caso del Macellaio per scagionare la memoria di Doakes!!! SI CRISTO!!! :ivan:
L'unica cosa che mi è dispiaciuta (o meglio, non mi è piaciuta) è stata

la morte frettolosa data al nuovo agente della scorsa stagione. Sembrava un gran bel personaggio (sicuramente meglio di Quin), poteva essere gestito meglio...ed invece l'hanno usato come scusa per l'apertura di quello che sembra il nuovo caso di stagione...vediamo un po' come si evolve!

Ad ogni modo, inizio di stagione con le palle, tantissima carne a cuocere, c'è solo l'imbarazzo della scelta...non vedo l'ora!!! :ivan:
Sono anch'io nella tua stessa situazione,e concordo pienamente con quello che hai scritto...

Sull'ultimo punto...

anche a me è dispiaciuto perdere il nuovo agente,ma sono sicuro che stavolta Dex è andato a toccare gente molto poco raccomandabile,che sicuramente gli darà del filo da torcere (la mafia dell'est mi sa che non scherza )..

Isaak è davvero un boss carismatico, non c'è che dire.

so rivato alla 4, ed è sempre meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (7x04 eh non 4rta stagione!)

sto sperando di ammalarmi solo per poter stare a casa e guardarmi le serie che mi mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare di aver letto che la Marvel vorrebbe fare dei fumetti su Dexter o qualcosa di simile..

comunque sono alla 3x10

Miguel farä una brutta fine

me lo sento:ahsisi:

Mi pare di aver letto che la Marvel vorrebbe fare dei fumetti su Dexter o qualcosa di simile..comunque sono alla 3x10

A Febbraio negli USA...è da un po che gira la notizia. Io sono curioso, ci sarà la collaborazione di Jeff Lindsay, scrittore dei libri a cui è ispirata la serie tv

Mi pare di aver letto che la Marvel vorrebbe fare dei fumetti su Dexter o qualcosa di simile..comunque sono alla 3x10

i libri io li preferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se fumetto non mi convince pienamente, non mi sembra un tipo da fumetto :morris82:

per quanto riguarda la 3x10

:pffs:

Vista la nuova puntata.Molti transizione,si vede che stanno preparando il botto finale.Molto bello

il dialogo tra Isaak e Dex
Inoltre rimango convinto

che morirà qualcuno di molto importante in questa stagione(imho Debra e Quinn sono i possibili candidati)

Spoiler 7x08(Spoiler capito?se oggi 19 novembre non avete ancora visto la puntata non apritelo)

Transizione,un po' di lentezza ma finalmente il bubbone della sesta serie è scoppiato con la "dichiarazione"di Deb a Dexter.

Di Astor(ma quanto è cessa e poi questa ragazza ha sempre qualche problema?)e Cody m importa na sega.Ma Harrison in 3 puntate è cresciuto di qualche anno? la puntata è incentrata sull amore,e lo scambio di battute tra il riflessivo Sirko(un vero signore)e Dexter al Blue Gay è qualcosa di veramente bello.Peccato che per forza di cose dovrà morire Isaak:tragic:Laguerta trova la barca di Dexter,boh non riesco a capire da quando si è svegliata così tanto.Devo smetterla di guardarmi i promo a fine episodio mannaggia.

Spoiler 7x08(Spoiler capito?se oggi 19 novembre non avete ancora visto la puntata non apritelo) 

Transizione,un po' di lentezza ma finalmente il bubbone della sesta serie è scoppiato con la "dichiarazione"di Deb a Dexter.

Di Astor(ma quanto è cessa e poi questa ragazza ha sempre qualche problema?)e Cody m importa na sega.Ma Harrison in 3 puntate è cresciuto di qualche anno? la puntata è incentrata sull amore,e lo scambio di battute tra il riflessivo Sirko(un vero signore)e Dexter al Blue Gay è qualcosa di veramente bello.Peccato che per forza di cose dovrà morire Isaak:tragic:Laguerta trova la barca di Dexter,boh non riesco a capire da quando si è svegliata così tanto.Devo smetterla di guardarmi i promo a fine episodio mannaggia.
:rickds::rickds::rickds:

Puntata bella intensa, il dialogo tra Isaak e Dexter è stato molto bello, immaginavo

fosse gay, quando guardò la foto e pianse era particolare.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro