Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
quoto,vedrai quante tette ora su dex per fare qualche ascolto!
Affermazione confermata all'istante, vedere per credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puntata decente finalmente. Però è stato bello Dex, ma è veramente arrivato il momento di finire

8x07

puntata senza grandi svolte, però godibile dopotutto. Hanna è tornata.. e vabè.. chissene.. niente di rivoluzionario...

ora che quel grandissimo pezzo di... Zach... ha ucciso Cassie, che mi stava simpatica, lo odio ancora di più. morirà? non morirà? schifo o non schifo? le sorti di Dexter sono appese ad un filo per quanto mi riguarda, e ogni episodio assottiglia le possibilità di un finale decente.

come sempre, aspettiamo la prossima settimana.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che anche secondo me si prospetta un finale di mèrda

poi quel Zach non ci voleva proprio, nono. No.

Ottimo x Hannah, spero finiscano insieme di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Deb mischina sta a rosicà, ma so caxxi suoi

Ecco, appena mi metto in pari esce una nuova puntata che non potrò vedere prima di domani sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque, avendo visto fino alla 6,

spero che faccia fuori quel cretino :kep88:

A me fino ad ora è piaciuta abbastanza, mi piace l'approfondimento del rapporto Dex-Deb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

8x7

unica nota positiva della puntata yvonne

Ecco, appena mi metto in pari esce una nuova puntata che non potrò vedere prima di domani sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifComunque, avendo visto fino alla 6,

spero che faccia fuori quel cretino :kep88:

A me fino ad ora è piaciuta abbastanza, mi piace l'approfondimento del rapporto Dex-Deb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti sei perso tipo

che Deb si è liberata da sola dopo averle prese di santa ragione ed essere stata disarmata, per poi uccidere un El Sapo con chissà quale pistola (infatti io continuo a sospettare del suo capo, ma al momento resta lei la killer), il Brain Surgeon trasformato dall'oggi al domani in cui feticista di scarpe che prima sa che la Vogel ha un complice (lascia i due regalini alla porta di lei) e poi si sorprende nel vedere Dexter in casa sua (affermando ("a Vogel si è trovata un nuovo eroe" WTF???), ed infine Deb che prima tenta di ammazzare il fratello in preda alla disperazione e poi ci torna tazza e cucchiaio nel giro di mezzo episodio con frasi inquietanti come "finché si uccide in famiglia"...please, le prime 4 puntate, tra alti e bassi sembravano andare in una buona direzione, poi hai sputtanato tutto con i 3 punti su descritti ed infine inserendo un bimbominchia a cui Dex ora dovrebbe fare da mentore, please!!!
Se non è una stagione di ***** questa, inizio a parte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ti sei perso tipo
che Deb si è liberata da sola dopo averle prese di santa ragione ed essere stata disarmata, per poi uccidere un El Sapo con chissà quale pistola (infatti io continuo a sospettare del suo capo, ma al momento resta lei la killer), il Brain Surgeon trasformato dall'oggi al domani in cui feticista di scarpe che prima sa che la Vogel ha un complice (lascia i due regalini alla porta di lei) e poi si sorprende nel vedere Dexter in casa sua (affermando ("a Vogel si è trovata un nuovo eroe" WTF???), ed infine Deb che prima tenta di ammazzare il fratello in preda alla disperazione e poi ci torna tazza e cucchiaio nel giro di mezzo episodio con frasi inquietanti come "finché si uccide in famiglia"...please, le prime 4 puntate, tra alti e bassi sembravano andare in una buona direzione, poi hai sputtanato tutto con i 3 punti su descritti ed infine inserendo un bimbominchia a cui Dex ora dovrebbe fare da mentore, please!!!
Se non è una stagione di ***** questa, inizio a parte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Tutti i punti che hai detto sono in pratica quelli che mi riempono di dubbi xD

E per questo non li giudico ancora negativi (per ora almeno)

La penso esattamente come te, qualcosa non torna con El Sapo, per me non è affatto sicuro sia stata lei, spero ovviamente approfondiranno

Stessa cosa il Brain Surgeon, per me non è ancora finita

Quello ucciso era senza dubbio un serial killer, ma dal modus operandi completamente diverso, e come hai notato anche tu, sembrava completamente estraneo alla situzione (devi lasciarmi stare dice alla Vogel, ma dovrebbe essere stato lui ad iniziare, poi non sa chi è Dex, mentre aveva indirizzato un regalo anche a lui)

Quindi aspetto le prossime, sperando non abbiano fatto davvero delle cavolate abnormi

Sono abbastanza d'accordo sul tentativo di Deb, per quanto non era così fuori dal mondo :kep88:

---------- Post added at 14:08:44 ---------- Previous post was at 14:08:11 ----------

Si ma manco lo sembra:asd:
Era per dire che sta finendo, non è che l'hanno rinnovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista l'ultima... mah, non mi sta convincendo per niente dove si sta andando a parare.

Vista anche l'ultima, in pari davvero finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella,

Hannah mi piace, sia come attrice che come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la vedo male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deb è in agguato

Mi dispiace per la vicina, quasi sicuramente sarà stato il moccioso, spero Dexter faccia la scelta sensata di farlo fuori :kep88:

Per quanto, mi sembra troppo scontato come proseguimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Puntata splendida secondo me, non capisco tutto lo sconforto in queste pagine.
Per il trattamento infimo che sta ricevendo il serial alla sua ultima stagione dopo una settima in netta ripresa!

Rileggi il mio post poco sopra quotato da Saske per alcune delle cose meh di questa stagione! :kep88:

Migliore puntata della stagione, ma molto, molto meh!!!

cioè, Hannah è ricercatissima ecc e torna proprio a Miami senza nemmeno una tinta ai capelli, precisa identica a sempre? E non vuole uccidere lei suo marito perché sarebbe sospetta come cosa, ma se sparisce nel nulla nessun problema? La storyline di masuka è patetica, e che sia nell'ultima stagione, quando ogni minuto dovrebbe contare, è scandaloso!!! La storia di Zach non mi piace. E cinque puntate per il Brain surgeon e poi è un minchione qualunque? Senza nessuna utilità per il plot? E la Voegel a che serve? E deb prima cerca di uccidere deb e la puntata dopo gli chiede addirittura scusa e sono amiconi?
Mah, per me non ci siamo proprio. Chi guarda brba non può pensare che questa sia una bella stagione, non può proprio. Sembra scritta da dei principianti particolarmente incapaci

Per il trattamento infimo che sta ricevendo il serial alla sua ultima stagione dopo una settima in netta ripresa!Rileggi il mio post poco sopra quotato da Saske per alcune delle cose meh di questa stagione! :kep88:

Ok, non hai tutti i torti, anzi, soprattutto sulla questione del Brain Surgeon, quello è davvero inspiegabile e magari non è davvero finita e su Deb, anche se ormai chiaramente non è più lucida e si è rassegnata ad essere un mostro inavvicinabile. Però io ci vedo cose buone, finalmente abbiamo un ritorno di Hannah in grande stile e Zach è molto più problematico di quanto si potesse pensare, per cui sono fiducioso.

Migliore puntata della stagione, ma molto, molto meh!!!
cioè, Hannah è ricercatissima ecc e torna proprio a Miami senza nemmeno una tinta ai capelli, precisa identica a sempre? E non vuole uccidere lei suo marito perché sarebbe sospetta come cosa, ma se sparisce nel nulla nessun problema? La storyline di masuka è patetica, e che sia nell'ultima stagione, quando ogni minuto dovrebbe contare, è scandaloso!!! La storia di Zach non mi piace. E cinque puntate per il Brain surgeon e poi è un minchione qualunque? Senza nessuna utilità per il plot? E la Voegel a che serve? E deb prima cerca di uccidere deb e la puntata dopo gli chiede addirittura scusa e sono amiconi?
Mah, per me non ci siamo proprio. Chi guarda brba non può pensare che questa sia una bella stagione, non può proprio. Sembra scritta da dei principianti particolarmente incapaci

E' fine a se stessa la sua storia ma Masuka alla fine meritava un po' di spazio, dopo tutto questo tempo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La Vogel si è fatta da parte ma nelle prime puntate era praticamente la protagonista.

Ma Dexter non ha ancora capito che il codice di Harry non puo' essere insegnato e condiviso con nessuno ?! L'esperienza con Miguel Prado non gli ha insegnato nulla ?!

E l'esperienza con Lumen ? Ma poi Lumen che fine ha fatto ? Vi ricordate di lei ? O_O

Ma Dexter non ha ancora capito che il codice di Harry non puo' essere insegnato e condiviso con nessuno ?! L'esperienza con Miguel Prado non gli ha insegnato nulla ?!

E l'esperienza con Lumen ? Ma poi Lumen che fine ha fatto ? Vi ricordate di lei ? O_O
Lumen ha avuto la sua vendetta è ha cambiato città, fine. :morris82:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro