Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La figlia di Masuka serve semplicemente per dare un senso di chiusura al personaggio di Masuka (sempre abbastanza in disparte e macchietta), non deve necessariamente nascondere un secondo fine o essere legato alla trama principale...anzi, è uno degli aspetti che dovrebbe aiutare a far sentire la stagione come "ultima" (ma non basta)! Btw, devo aggiornarmi, sono ancora alla 8x05 (06 da vedere)...come stiamo andando per ora?

Ultima modifica da un moderatore:
La figlia di Masuka serve semplicemente per dare un senso di chiusura al personaggio di Masuka (sempre abbastanza in disparte e macchietta), non deve necessariamente nascondere un secondo fine o essere legato alla trama principale...anzi, è uno degli aspetti che dovrebbe aiutare a far sentire la stagione come "ultima" (ma non basta)! Btw, devo aggiornarmi, sono ancora alla 8x05 (06 da vedere)...come stiamo andando per ora?
movite cazzarola stamo alla 8x9 e le palle non s'areggono più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma gli ha fatto il test del DNA :rickds: te pare che uno come lui che fa quel lavoro se fida dei documenti governativi e basta?
Mi ero già dimenticato di questo particolare :rickds:

Io ricordo che lei gli aveva portato dei documenti, non ricordavo proprio che Masuka avesse fatto un altro test.

Resta comunque una cosa inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

movite cazzarola stamo alla 8x9 e le palle non s'areggono più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se mi dici così, mi fai passare la poca voglia che m'era venuta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non si è ripresa nemmeno un po? Devo dire che le prime 4 le ho trovete eccezionali o quasi, poi quel risvolto alla "volemose bene" un po' tirato, ma ancora comprensibile nella 5, ma avevo il terrore che affossassero tutto con Zach...Son davvero così n'ammerda ste 4 nuove puntate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 16:21:21 ---------- Previous post was at 16:19:55 ----------

Resta comunque una cosa inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inutile se si pensa a Masuka come macchietta fine a se stessa e non come personaggio...gli hanno voluto dare un pelo di profondità e nemmeno va bene, non va mai bene niente, non è che possono mettere 50 minuti di screen time only dexter! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questa ultima serie sta andando sempre di più allo sbaraglio... Si vede che hanno voglia di concluderla in fretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io pensavo servisse solo come nuovo personaggio femminile che mostra le tette in puro showtime-style:wush:

harrison per mè parlerà nel momento sbagliato,incasinando la situazione(ma anche no...!?),

quinn e deb bo,oltre a inalberarsi e divertirsi sono incerto sul significato che avranno anche se per me uno dei due muore:wush:

hanna si sacrificherà per salvare il **** a dex che poi si farà millemila seghementali

EDIT: mizzeca pukka! dopo tutti i discorsi che mi hai fatto mò non lo guardi nemmeno?

a sto punto mi viene il dubbio di averti convinto di qualcosa che ho detto:pffs:

Ultima modifica:
Spero che

il finale non sia Dexter/ Hannah e harrison che scappano i Argentina, troppo stupido e buttato li. Cavolo una serie che mi ha sempre appassionato, st'ultima puntata l'hanno butatta giù così alla caxxo di cane!

Spero che dexter venga scoperto e boh....

è inevitabile fare il parallelo tra l'ultima stagione di Dexter e l'ultima di Breaking Bad dato che sono in contemporanea... BB sta avendo una trama ragionata che è evidente stia portando alla conclusione della serie. Dexter a voi sembra stia portando alla conclusione di qualcosa? io non vedo il ragionamento dietro, davvero...

è inevitabile fare il parallelo tra l'ultima stagione di Dexter e l'ultima di Breaking Bad dato che sono in contemporanea... BB sta avendo una trama ragionata che è evidente stia portando alla conclusione della serie. Dexter a voi sembra stia portando alla conclusione di qualcosa? io non vedo il ragionamento dietro, davvero...
secondo me non sono paragonabili (almeno da un po di stagioni a questa parte),

non voglio così male a dexter(serie) da metterlo in quella situazione.

...poi già da sola non è che sia sta gran stagione, tanto per cambiare...

dexter sta portando secondo me alla solita conclusione a cui ci ha ormai abituato e cioè quella che prevede subito dopo un bel resettone(finale sta volta però)

C'è poco da fare: l'ultima serie doveva per forza di cose riguardare la fuga di Dexter dopo essere stato scoperto dalla polizia. E' dalla prima stagione che aspettiamo questo momento, era chiaro fin dal pilot che le cose sarebbero andate così, ed è esattamente come in Breaking Bad (spoiler per chi non è arrivato alle ultime puntate), dove

si sapeva che sarebbe finita con un Walt vs Hank
Poi ovviamente stava alla bravura degli sceneggiatori riuscire a tirare fuori un'ultima stagione esplosiva piena di colpi di scena, ma tutta ste cagate che hanno tirato fuori in questa ottava stagione potevano benissimo risparmiarsele. Sul serio, che cosa gli passa per la testa? Come fai a non renderti conto che tutto quello che stai scrivendo fa cagare ed è estremamente prevedibile anche da un bambino di quattro anni? Sono sempre più senza parole e temo proprio che alla fine sarà

Deb che schiatterà al posto di Hannah. E magari la nuova figlioletta che faranno i due fidanzatini serial killer in Argentina, che farà da sorellina ad Harrison, si chiamerà proprio Debra in onore della zia morta per colpa di papà. Tanto ormai, visto l'andazzo che sta prendendo questa stagione, ogni trashata è possibile. :rickds:

...come in Breaking Bad (spoiler per chi non è arrivato alle ultime puntate), dove
si sapeva che sarebbe finita con un Walt vs Hank
Poi ovviamente stava alla bravura degli sceneggiatori riuscire a tirare fuori un'ultima stagione esplosiva piena di colpi di scena, ma tutta ste cagate che hanno tirato fuori in questa ottava stagione potevano benissimo risparmiarsele. Sul serio, che cosa gli passa per la testa? Come fai a non renderti conto che tutto quello che stai scrivendo fa cagare ed è estremamente prevedibile anche da un bambino di quattro anni? Sono sempre più senza parole e temo proprio che alla fine sarà

Deb che schiatterà al posto di Hannah. E magari la nuova figlioletta che faranno i due fidanzatini serial killer in Argentina, che farà da sorellina ad Harrison, si chiamerà proprio Debra in onore della zia morta per colpa di papà. Tanto ormai, visto l'andazzo che sta prendendo questa stagione, ogni trashata è possibile. :rickds:
riguardo a bb volendo hai ragione,ma proprio a fare un riassunto ai minimi termini.

a produttori sceneggiatori ecc di dexter in testa passano solo i dati degli ascolti che fino alla stagione scorsa erano abbastanza buoni e cmq in linea con le previsioni dell'emittente.

parafrasando:ai sceneggiatori interessano esclusivamente i soldi

su deb lo reputo probabile pure io,e anche molto,per la ripercussione che avrebbe soprattutto.

per la bambinetta non ci avevo proprio pensato:rickds:

sarebbè cmq un enorme deux ex machina il fatto che nasca femmina per il motivo che dici:kep88::patpat: >>>>>della serie:non ci smentiamo fino alla fine...

Ultima modifica:
Sembra diventato una soap opera Dexter..

Hanno allungato il brodo e soprattutto fatto scelte accomodanti per il protagonista, questo è il risultato. Ci si è trovati al solito punto di partenza e hanno dovuto rimpilzare la stagione di novità per darle senso d'esistere. Perlomeno è del tutto imprevedibile.

Ebbene si....sono incappato negli spoiler sulle ultime tre puntate di Dexter con addirittura gli ultimi dieci minuti....

abbiate paura.

Ebbene si....sono incappato negli spoiler sulle ultime tre puntate di Dexter con addirittura gli ultimi dieci minuti....abbiate paura.
Come come? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Roba brutta o roba bella?
Dipende da come la vedete....

io la vedo bruttissima....

Penso che se beccassi colui che ha scritto lo script, gli sputerei in faccia.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro