Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finita l'ottava stagione, tolte alcune cazzate mi è piaciuta...

non so cosa pensare riguardo il finale, può starci come può non starci... mha :morristend:

Avete notato che l'ultimo episodio

è stato letteralmente "grigio"?

Ultima modifica da un moderatore:
L'ultima stagione è stata veramente un cesso. Fa rabbia che abbiano buttato cosi quel che una volta era una grande serie.

Ok che ci sono sempre stati alti e bassi, ma con questa ottava stagione han proprio fatto i danni, tutto nosense, sembra quasi un filler, invece è il finale, ma va va.

Secondo me le restanti stagioni di Dexter, anche se non hanno toccato le vette delle prime, erano tutte di alto livello. La seconda parte dell'ultima stagione, invece, ha proprio rasentato il ridicolo per forzature e banalità con l'apice del finale tremendo..mi spiace che l'abbiano conclusa in modo pessimo perchè in questo modo hanno screditato un'intera serie che è tra le migliori degli ultimi anni :(

Ma mo vedrete che tireranno fuori un' altra stagione, dove tornerà a lavorare per la omicidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma mo vedrete che tireranno fuori un' altra stagione, dove tornerà a lavorare per la omicidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Seee

Al massimo una serie parallela con un altro protagonista ma ambientata sempre a Miami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Appena iniziata..vista la prima subbata..come prima puntata,come inizio non c'è male,ancora non mi prende del tutto,ma penso sia normale essendo ancora la prima che vedo.

PS. consigliate di vederla rigorosamente subbata o il doppiaggio italiano è accettabile?

Ita imho merita.

Il problema è che la serie sarà un calando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq prima stagione però è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena iniziata..vista la prima subbata..come prima puntata,come inizio non c'è male,ancora non mi prende del tutto,ma penso sia normale essendo ancora la prima che vedo.PS. consigliate di vederla rigorosamente subbata o il doppiaggio italiano è accettabile?
Non so come sia il doppiaggio ita, so che Michael C Hall (Dexter) è un attore bravissimo (nelle prime stagioni, quando è supportato da una buona sceneggiatura dà il meglio di sé) quindi ti consiglio rigorosamente originale con subs, ma questo consiglio lo do per qualsiasi serie.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Appena iniziata..vista la prima subbata..come prima puntata,come inizio non c'è male,ancora non mi prende del tutto,ma penso sia normale essendo ancora la prima che vedo.PS. consigliate di vederla rigorosamente subbata o il doppiaggio italiano è accettabile?
Il doppiaggio è ottimo, vai tranquillo. Originale è sempre meglio, quindi a te la decisione. Goditi le prime 4 stagioni (in realtà 1,2 e 4, la 3 è già più sul livello delle successive), poi la qualità calerà (non quanto molti dipingono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma il baratro, purtroppo, è raggiunto dall'ultima stagione dopo una penultima che era risalita alla qualità delle primissime...dolore nel profondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Appena finito di vedere l'ultima puntata, il finale lascia con l'amaro in bocca ma tutto sommato mi è piaciuto. Forse perchè ho amato alla follia l'intera serie.

Il doppiaggio è ottimo, vai tranquillo. Originale è sempre meglio, quindi a te la decisione. Goditi le prime 4 stagioni (in realtà 1,2 e 4, la 3 è già più sul livello delle successive), poi la qualità calerà (non quanto molti dipingono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma il baratro, purtroppo, è raggiunto dall'ultima stagione dopo una penultima che era risalita alla qualità delle primissime...dolore nel profondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ok,ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Showtime non sembra intenzionata ad abbandonare l’idea di realizzare uno spin-off di Dexter.David Nevins, presidente della tv via cavo statunitense, ha infatti rivelato che fino a questo momento ci sono state solo alcune conversazioni dedicate al possibile progetto, ma se il serial venisse realizzato sarebbe necessario un gradito ritorno.

Nevins ha dichiarato:

“Dovrebbe coinvolgere Michael…Se dovessimo farlo, lo farei solo con Michael”
.

L’attore Michael C. Hall potrebbe quindi ritornare sul set per interpretare nuovamente il serial killer ormai conosciuto e apprezzato dai fan degli show televisivi.

Il presidente ha inoltre aggiunto:

“Se dovessimo farlo dovremmo avere un motivo veramente valido per realizzarlo. E’ uno show nuovo. Non sarei interessato se si trattasse solo di una continuazione…Vorrei inserire Dexter in un nuovo concetto e in una nuova configurazione. Voglio che sia diverso”.

Agg paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Showtime non sembra intenzionata ad abbandonare l’idea di realizzare uno spin-off di Dexter.David Nevins, presidente della tv via cavo statunitense, ha infatti rivelato che fino a questo momento ci sono state solo alcune conversazioni dedicate al possibile progetto, ma se il serial venisse realizzato sarebbe necessario un gradito ritorno.

Nevins ha dichiarato:

“Dovrebbe coinvolgere Michael…Se dovessimo farlo, lo farei solo con Michael”
.

L’attore Michael C. Hall potrebbe quindi ritornare sul set per interpretare nuovamente il serial killer ormai conosciuto e apprezzato dai fan degli show televisivi.

Il presidente ha inoltre aggiunto:

“Se dovessimo farlo dovremmo avere un motivo veramente valido per realizzarlo. E’ uno show nuovo. Non sarei interessato se si trattasse solo di una continuazione…Vorrei inserire Dexter in un nuovo concetto e in una nuova configurazione. Voglio che sia diverso”.

Agg paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
:phraengo:

Speriamo di no o che almeno Michael C abbia la decenza di rifiutare la proposta:sisi:

Dexter in un nuovo concetto?

Prepariamoci ad una sitcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto dopo mooooooooolto tempo il finale, beh che dire, tanta amarezza e tristezza per una fine gestita male. Alcune cose ci possono anche stare, il resto no. Avevo paura di vedere la puntata finale e terminare dexter, perchè avevo captato che il finale era stato abbastanza pessimo, e infatti così si è dimostrato. Peccato davvero per una serie che comunque tra alti e bassi, ho sempre amato.

Finale di stagione sotto tono anche per quanto mi riguarda... Un vero peccato.

Non so se sarà un bene che ne facciano un "sequel" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro