Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finale di stagione sotto tono anche per quanto mi riguarda... Un vero peccato.Non so se sarà un bene che ne facciano un "sequel" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda il lato positivo

avrai Dexter in versione killer taglialegna:kep88:

Come avevo predetto, sequel incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
? Dove l'hai letto? Fonte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif boh sinceramente un sequel mi pare molto " abbiam fatto un finale del *****, quindi vediamo di sistemare un attimo con qualche altro episodio"

? Dove l'hai letto? Fonte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif boh sinceramente un sequel mi pare molto " abbiam fatto un finale del *****, quindi vediamo di sistemare un attimo con qualche altro episodio"
L'avevo detto perchè il finale era un nonfinale :morris82:

E a me sa più di :"Abbiamo fatto un finale di ***** così da poter fare un' altra serie di ***** " :kep88:

Mi son deciso a finire Dexter anche io...partendo con il rewatch ita dell'ottava stagione. Ho visto le prime 3 puntate...non le ricordavo cosi' belle...peccato che tra due puntate sputtanano tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non ho visto l'8 stagione, neanche un episodio, ciò che ho letto fa cagare.

Tirassero fuori le palle e la rifacessero daccapo con sviluppi del tutto nuovi ?

Tirassero fuori le palle e la rifacessero daccapo con sviluppi del tutto nuovi ?
Sarebbe la cosa migliore ma non credo avverrà mai, anche perchè vorrebbe dire ammettere di aver cannato in pieno con la stagione finale... anche se probabilmente sanno bene che è cosi vista la reazione dei fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarebbe la cosa migliore ma non credo avverrà mai, anche perchè vorrebbe dire ammettere di aver cannato in pieno con la stagione finale... anche se probabilmente sanno bene che è cosi vista la reazione dei fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma almeno se ne sono resi conti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè, avranno ricevuto lamentele, indici di ascolto bassi o altro no?

era tutto da chiudere con la quarta stagione.

Arthur uccide Rita, Dexter uccide Arthur e poi la chiusura poteva essere aperta, poteva essere Lundy che arresta Dexter, poteva essere Dexter che uccide Lundy dopo essere stato scoperto e Deb che arresta Dexter...
ma tutto doveva chiudersi con la quarta stagione. pochi cazzi.

l'unica cosa positiva che c'è nelle seguenti stagioni è

Hannah...

Arthur uccide Rita, Dexter uccide Arthur e poi la chiusura poteva essere aperta, poteva essere Lundy che arresta Dexter, poteva essere Dexter che uccide Lundy dopo essere stato scoperto e Deb che arresta Dexter...

Hannah...
A me piaceva anche

Lumen:wush:

Hannah...
Ma sbaglio o adorasti anche sesta e settima stagione tu? Come mai questo cambio di idee? Suvvia, solo perche' l'ultima stagione fa cagare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non ho visto l'8 stagione, neanche un episodio, ciò che ho letto fa cagare.
Come detto da altri, sarebbe come dire di aver sbagliato completamente il finale e la stagione, e da quanto ne so non credo che mai, nella storia televisiva, ci sia stato un remake di una stagione con gli stessi attori :rickds:

Comunque devo dire che l'ultima stagione in alcune parti da quanto era nonsense risultava comica:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sbaglio o adorasti anche sesta e settima stagione tu? Come mai questo cambio di idee? Suvvia, solo perche' l'ultima stagione fa cagare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
nono aspetta a me sono piaciute anche perché Dexter è una delle mie serie preferite, però ai postumi devo dire che se si fosse conclusa lì ne avrebbe giovato la storia nel complesso. Troppe forzature dalla quarta in poi.

Comunque devo dire che l'ultima stagione in alcune parti da quanto era nonsense risultava comica:sisi:
tumblr_msyw6gPHte1qa3oruo2_250.gif

nono aspetta a me sono piaciute anche perché Dexter è una delle mie serie preferite, però ai postumi devo dire che se si fosse conclusa lì ne avrebbe giovato la storia nel complesso. Troppe forzature dalla quarta in poi.
Non concordo sulle troppe forzature, ma col senno di poi anche io concordo che potevano chiuderla lí...ma semplicemente perché

le stagioni dopo la quarta sono costruite in funzione della scoperta di Debra che hanno poi miseramente cannato nello sviluppo post finale della settima stagione in quella dannata 8x05 ed il volemosebbene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Perché, seppur lente, le prime 4 puntate della stagione 8 son fantastiche...e potevamo portare a sviluppi stupendi! A questo punto preferisco pensare che Dex e Deb siano morti in fondo al lago in quella 8x04!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E poi la superricercata che esce per portarlo in ospedale per quattro punti sfigati... ma statte zitto e vattene a morì dissanguato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Rivista la 8x04...piaciuta come allora...

anzi, devo dire che ho apprezzato di piu' il mascheramento di Yates come Brain Surgeon (sono convinto che non sia lui comunque, troppe cose non quadrano), la cicatrice, le boccette, i disegni e tutti i file della Vogel che aveva sul PC gridano fortemente al Brain Surgeon...ma il modus operandi ed i trofei non combaciano per niente e non credo alla storia del killer che si evolve (anche perche', evolve un cazz0, aveva tutt'ora una ragazza nello scantinato, quindi usava ancora quel modus operandi), per non parlare poi della frase di Yates che fa dedurre che non sapesse di Dex (ma questo lo sappiamo solo noi spettatori). Suppongo che sia semplicemente un pazzo in cerca di vendetta. Ma spiegheranno mai come son finiti quei file a casa di Yates? Se non lo fanno, devo supporre che il tipo che si e' introdotto in casa della Vogel qualche puntata fa non era il vero BS ma Yates!

Btw, sapendo gia' cosa succedera' nella prossima, guardando questa mi sembra di avvertire maggiormente il cambiamento di Debra...cambiamento avvenuto gia' in questa puntata (tutta la questione di riconoscere che in fondo non e' colpa di Dexter, ma sue scelte che rifarebbe per giunta) ed interrotto poi dal video che trova del padre, quello risalente a poco prima della sua morte, e conseguente scoperta del suicidio. Col senno di poi, capisco maggiormente il cambiamento di Debra!
Sto leggermente rivalutando la stagione, seppur non e' come avrei voluto fosse...

cazz0, dopo 8 anni volevo che Dex fosse col fiato sul collo e fosse catturato, invece dubito accadra'! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Magari mi sorprende nelle puntate che non conosco ancora...chissa'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma qui coprite TUTTO con lo spoiler?

L'ho cominciata oggi (l'ottava stagione) e non voglio neancheun granello di spoiler.

Che dite, posso visitare il topic, postare le mie impressioni, ecc?

In caso affermativo, inizio chiedendovi: è vero che quest'ultima stagione è piaciuta poco a tutti? Ho visto oggi i primi due episodi, e a me è parso quasi il solito Dexter.

Ma qui coprite TUTTO con lo spoiler?L'ho cominciata oggi (l'ottava stagione) e non voglio neancheun granello di spoiler.

Che dite, posso visitare il topic, postare le mie impressioni, ecc?

In caso affermativo, inizio chiedendovi: è vero che quest'ultima stagione è piaciuta poco a tutti? Ho visto oggi i primi due episodi, e a me è parso quasi il solito Dexter.
Oibo', l'abbiamo ricominciato insieme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pero' sono alla 8x04 (ma ho visto fino ala 8x05 e nel mio spoiler di sopra parlo anche di quella, quindi non aprirlo).

Comunque si' ad entrambe le domande:

- gli spoiler vengono sempre coperti (in caso ci sono i Mod che bastonano sui denti);

- la serie ha fatto cagare ai piu', e molto anche;

Ma, personalmente, ha iniziato a scagare dalla 8x05 in poi (quella che mi ha fatto passare la voglia di proseguire)! Non so se la rivalutero' o meno, attendo di inoltrarmi nelle puntate che non so e vedere un po' che succede! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'e' da dire, pero', che gia' nelle prime due puntate ci sono alcune cose che cagano fuori dal vaso...

la risoluzione del caso LaGuerta con un pezzentissimo time-skip di 6 mesi e la giustificazione del "non e' stato trovato nessun proiettile", quindi hanno dato per buona la costruzione di Dex del uccisione a vicenda di LaGuerta ed Estrada. Cosi' come la pistola fantasma con cui Debra uccide El Sapo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro