anzi, devo dire che ho apprezzato di piu' il mascheramento di Yates come Brain Surgeon (sono convinto che non sia lui comunque, troppe cose non quadrano), la cicatrice, le boccette, i disegni e tutti i file della Vogel che aveva sul PC gridano fortemente al Brain Surgeon...ma il modus operandi ed i trofei non combaciano per niente e non credo alla storia del killer che si evolve (anche perche', evolve un cazz0, aveva tutt'ora una ragazza nello scantinato, quindi usava ancora quel modus operandi), per non parlare poi della frase di Yates che fa dedurre che non sapesse di Dex (ma questo lo sappiamo solo noi spettatori). Suppongo che sia semplicemente un pazzo in cerca di vendetta. Ma spiegheranno mai come son finiti quei file a casa di Yates? Se non lo fanno, devo supporre che il tipo che si e' introdotto in casa della Vogel qualche puntata fa non era il vero BS ma Yates!
Btw, sapendo gia' cosa succedera' nella prossima, guardando questa mi sembra di avvertire maggiormente il cambiamento di Debra...cambiamento avvenuto gia' in questa puntata (tutta la questione di riconoscere che in fondo non e' colpa di Dexter, ma sue scelte che rifarebbe per giunta) ed interrotto poi dal video che trova del padre, quello risalente a poco prima della sua morte, e conseguente scoperta del suicidio. Col senno di poi, capisco maggiormente il cambiamento di Debra!