Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vai tranquillo Gray che anche l 8 stagione è ganza! Certo non è ai livelli delle prime 2 ma è gradevolissima lo stesso.
ok stanotte se non mi addormento vedo di iniziarla:tristenev:

mi state facendo sentire male,cioè io mi aspetto il delirio piu totale dopo la 7x12 e qui mi parlate di delusione:tragic:
Aspettati le peggio merdate che una mente umana possa partorire...dalla 8x05 in poi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

allora vista la 8x01,prime impressioni...

Dexter mi pare che piano piano si lasci andare completamente al suo oscuro passeggero,lo vedo piu teso e aggressivo,prevedo che diventi il mostro 24 ore no stop che abbiamo sempre temuto,è la sua natura.

Debra drogata e tro.ia mi ha fatto impressione ad inizio puntata ma per fortuna era sotto copertura,ma comunque la vedo molto scossa ancora dopo 6 mesi,se non fa una brutta fine tra droghe ed alcool o se dexter non la killa la vedo molto una mina vagante.

Queen come al solito nei casini con le donne,caxxo si tromba la sorella di Batista:rickds:

ecco Batista non è piu andato in pensione e addirittura ora comanda lui (giustamente) ora vediamo se farà gli errori di Dox o LaGuerta nella caccia a Dexter,perche mi sa che sarà lui ad arrestarlo o ucciderlo,dalla sua può contare su Debra se torna in se e su questa fantomatica new entry ovvero la dottoressa Vogel,insomma non è ossessionato e ingenuo come Dox o LaGuerta è può contare su qualcuno.

Evelyn Vogel non so da dove spunti,per un momento ho pensato sia lei la killer che smebra i cervelli (può ancora essere) pero il fatto che si è sgamata subito Dexter fa pensare che lo conosca davvero bene,magari lo segue e pedina da anni,sin dal primo minuto lo ha guardato male e gli ha fatto domande a trabocchetto, conosce il suo passato,chissà chi caxxo è...sembra pure intoccabile,vedo tempi duri per Morgan Dexter.

Matthews è tornato al suo posto,chiamalo scemo.

ecco mi immaginavo casini simili,per ora non mi sta deludendo...

Ultima modifica da un moderatore:

Dexter mi pare che piano piano si lasci andare completamente al suo oscuro passeggero,lo vedo piu teso e aggressivo,prevedo che diventi il mostro 24 ore no stop che abbiamo sempre temuto,è la sua natura.

Debra drogata e tro.ia mi ha fatto impressione ad inizio puntata ma per fortuna era sotto copertura,ma comunque la vedo molto scossa ancora dopo 6 mesi,se non fa una brutta fine tra droghe ed alcool o se dexter non la killa la vedo molto una mina vagante.

Queen come al solito nei casini con le donne,caxxo si tromba la sorella di Batista:rickds:

ecco Batista non è piu andato in pensione e addirittura ora comanda lui (giustamente) ora vediamo se farà gli errori di Dox o LaGuerta nella caccia a Dexter,perche mi sa che sarà lui ad arrestarlo o ucciderlo,dalla sua può contare su Debra se torna in se e su questa fantomatica new entry ovvero la dottoressa Vogel,insomma non è ossessionato e ingenuo come Dox o LaGuerta è può contare su qualcuno.

Evelyn Vogel non so da dove spunti,per un momento ho pensato sia lei la killer che smebra i cervelli (può ancora essere) pero il fatto che si è sgamata subito Dexter fa pensare che lo conosca davvero bene,magari lo segue e pedina da anni,sin dal primo minuto lo ha guardato male e gli ha fatto domande a trabocchetto, conosce il suo passato,chissà chi caxxo è...sembra pure intoccabile,vedo tempi duri per Morgan Dexter.

Te lo avevo detto che anche l'8 era avvincente!!! Anchio mi impressionai a

vedere Debra in quelle condizioni
...succederà un bel macello nelle prossime puntate, sino all' enigmatico finale che a me è piaciuto un sacco!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho detto dalla 8x05...tranquillo c'è tempo per toccare il fondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho detto dalla 8x05...tranquillo c'è tempo per toccare il fondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho letto il titolo della puntata per curiosità...

Quel porcellino.....non ditemi che Dexter si scopa tipo Debra o se la stupra:rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Tranquillo, niente del genere...ma il personaggio di Deb verrà ugualmente "stuprato" dagli autori e come se non bastasse, in quell'episodio credono davvero che gli spettatori siano un branco di idioti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta e vedrai.

Tranquillo, niente del genere...ma il personaggio di Deb verrà ugualmente "stuprato" dagli autori e come se non bastasse, in quell'episodio credono davvero che gli spettatori siano un branco di idioti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspetta e vedrai.
dai quando la vedrò posto i commenti a caldo:rickds:

Tranquillo, niente del genere...ma il personaggio di Deb verrà ugualmente "stuprato" dagli autori e come se non bastasse, in quell'episodio credono davvero che gli spettatori siano un branco di idioti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspetta e vedrai.
Cosa era successo di tanto osceno in quella puntata che non ricordo?

Leggerai i suoi commenti...ho scritto talmente tanto su questi episodi, che a scriverne ancora mi viene la nausea (oltre a non averne voglia). Se vuoi, torna un paio di pagine dietro e leggerai i miei post.

Basta leggere qualsiasi commento su internet relativo a questa ottava stagione, è difficile uno sensato che la difenda

Na che centra? Quindi se tutti scrivono che una serie è bella deve per forza piacere a tutti automaticamente, e viceversa?

Ognuno deve giudicare per conto suo.

A me ad esempio alcuni capolavori tanto decantati da molte persone (es. The Wire o 24) hanno fatto veramente schifo.

Na che centra? Quindi se tutti scrivono che una serie è bella deve per forza piacere a tutti automaticamente, e viceversa?
Ognuno deve giudicare per conto suo.

A me ad esempio alcuni capolavori tanto decantati da molte persone (es. The Wire o 24) hanno fatto veramente schifo.
Nope, ma quando la situazione è così clamorosa...

Può capitare di leggere gente che parla male di Dexter solo perché il personaggio si è rincretinito (a causa dell'essere diventato via via sempre più umano) e quindi può starci la diversità di opinioni. Ma quando fai fare ai personaggi cose senza senso (come fa Deb in questa stagione dalla 8x05 in poi o Dex successivamente) o sfidi la sospensione dell'incredulità oltre ogni limite...beh, non c'è "imho" che tenga!

Credo che in Dexter non ci sia niente di più clamoroso che non nel 90% delle serie tv.

A parte pochissime eccezioni, si trovano ovunque forzature, coincidenze inverosimili, e via dicendo.

Su 96 puntate è chiaro che qualche svarione lo prendi prima o poi. Vedi anche i nostri amati Lost & Co.

Mi sembra fisiologico. Anche perché inventarsi situazioni nuove in serie tv è veramente dura.

Gli svarioni e gli scivoloni posso anche accettarli...ma con l'ultima stagione di Dexter si è andato ben oltre il semplice episodio sottotono.

Lo sai che è soggettivo. Tu sei "sensibile" a certe situazioni che ti fanno storcere il naso. Un altro magari non ci fa nemmeno caso, notando probabilmente altri dettagli o altri aspetti "dubbi". Io ti posso fare nomi e cognomi di gente su questo forum che non ha avuto alcun problema con l' 8 di Dexter. Sei troppo severo su questa stagione. Ribadisco che un certo "sfilacciamento" creativo dopo ben 7 stagioni è naturale. Ma definire questa season inguardabile è eccessivo, orsù....Dai, lo tiriamo fuori sempre come esempio: la 3 di Heroes, quella si che era realmente oscena, io ci misi 1 mese e mezza a finirla, facevo proprio fatica a vedere un simile scempio! Non credo sia il caso dell' ultima season del nostro amico ematologo. Bene o male la riesci a guardare e concludere senza particolari problemi. Passo e chiudo sennò non riesco a preparare la cena. ;p

PS un giorno mi devi dare il tuo feedback su sto cakkio di The Wire. :pffs: PS2 guarda Fargo!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Soggettivo fino ad un certo punto. Te l'ho fatto già su il discorso su cosa possa essere soggettivo (e su cui si può discutere tranquillamente e avere una diversità di opinione), ma determinate cose non lo sono. Sono semplici porcate. :kep88:

Ho iniziato questa serie quasi per sbaglio e in circa un mesetto mi sono visto tutte le 8 stagioni. Il bello di questa serie,almeno per me, era che riusciva a prendermi ed agitarmi sempre più per arrivare al finale di ogni stagione con la paura che

dexter venisse sgamato
Le prime due serie mi sono piaciute molto, assieme alla quarta e alla quinta. La terza stagione è godibile ma sotto tono, infatti quell'agitazione che mi prendeva nelle altre serie era assente. La sesta serie è forse l'ultima decente, mi ha "agitato" al punto giusto e i colpi di scena non mancano. Bello il finale. Gestito poi male.

La settima serie si lascia guardare, mentre l'ottava è un flop, si riprende giusto nelle ultime 2 puntate ma non riesce di certo a rialzare le sorti della stagione. Hanno utilizzato malissimo le 12 puntate a loro disposizione.

Toccante la morte di deb, ma veramente l'ultima scena non l'ho capita. Sarebbe stato meglio che fosse stato sulla barca. Ok, è un killer egoista del *****, però sarebbe stato più epico.
L'ottava stagione è molto "psicologica", poca azioni e tanta introspezione, mai vista nella saga, ecco perchè stona così tanto e poi

avrebbero potuto gestire il nemico fin dall'inizio al posto che farlo apparire nelle ultime 3 puntate.
Non mi sento di bocciare questa serie, mi ha fatto divertire, e le assegnerei un 7. Peccato veramente per l'ultima stagione, ma che si sono fumati ?

Fosse fatta bene l'introspezione dell'ultima stagione...pure quella va in vacca dalla 8x05! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La 5° stagione insieme a quelle nell'olimpo (1,2 e 4) proprio no, è la peggiore insieme alla 8.

Per il resto ci troviamo bene o male d'accordo, anche se la settima, qualche scivolone a parte, mi piacque molto.

Sisi, infatti l'introspezione fa cacare in quella serie e in più ne spezza il ritmo. A me la quinta è piaciuta, certo, non è per nulla la migliore, però almeno è un'avventura "classica" alla dexter, molto meglio dell'ottava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro