- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,510
ok stanotte se non mi addormento vedo di iniziarlaVai tranquillo Gray che anche l 8 stagione è ganza! Certo non è ai livelli delle prime 2 ma è gradevolissima lo stesso.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok stanotte se non mi addormento vedo di iniziarlaVai tranquillo Gray che anche l 8 stagione è ganza! Certo non è ai livelli delle prime 2 ma è gradevolissima lo stesso.
Aspettati le peggio merdate che una mente umana possa partorire...dalla 8x05 in poi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngmi state facendo sentire male,cioè io mi aspetto il delirio piu totale dopo la 7x12 e qui mi parlate di delusione:tragic:
Te lo avevo detto che anche l'8 era avvincente!!! Anchio mi impressionai aallora vista la 8x01,prime impressioni...
Dexter mi pare che piano piano si lasci andare completamente al suo oscuro passeggero,lo vedo piu teso e aggressivo,prevedo che diventi il mostro 24 ore no stop che abbiamo sempre temuto,è la sua natura.
Debra drogata e tro.ia mi ha fatto impressione ad inizio puntata ma per fortuna era sotto copertura,ma comunque la vedo molto scossa ancora dopo 6 mesi,se non fa una brutta fine tra droghe ed alcool o se dexter non la killa la vedo molto una mina vagante.
Queen come al solito nei casini con le donne,caxxo si tromba la sorella di Batista
ecco Batista non è piu andato in pensione e addirittura ora comanda lui (giustamente) ora vediamo se farà gli errori di Dox o LaGuerta nella caccia a Dexter,perche mi sa che sarà lui ad arrestarlo o ucciderlo,dalla sua può contare su Debra se torna in se e su questa fantomatica new entry ovvero la dottoressa Vogel,insomma non è ossessionato e ingenuo come Dox o LaGuerta è può contare su qualcuno.
Evelyn Vogel non so da dove spunti,per un momento ho pensato sia lei la killer che smebra i cervelli (può ancora essere) pero il fatto che si è sgamata subito Dexter fa pensare che lo conosca davvero bene,magari lo segue e pedina da anni,sin dal primo minuto lo ha guardato male e gli ha fatto domande a trabocchetto, conosce il suo passato,chissà chi caxxo è...sembra pure intoccabile,vedo tempi duri per Morgan Dexter.
Matthews è tornato al suo posto,chiamalo scemo.
ecco mi immaginavo casini simili,per ora non mi sta deludendo...
Ho detto dalla 8x05...tranquillo c'è tempo per toccare il fondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora vista la 8x01,prime impressioni...
Dexter mi pare che piano piano si lasci andare completamente al suo oscuro passeggero,lo vedo piu teso e aggressivo,prevedo che diventi il mostro 24 ore no stop che abbiamo sempre temuto,è la sua natura.
Debra drogata e tro.ia mi ha fatto impressione ad inizio puntata ma per fortuna era sotto copertura,ma comunque la vedo molto scossa ancora dopo 6 mesi,se non fa una brutta fine tra droghe ed alcool o se dexter non la killa la vedo molto una mina vagante.
Queen come al solito nei casini con le donne,caxxo si tromba la sorella di Batista
ecco Batista non è piu andato in pensione e addirittura ora comanda lui (giustamente) ora vediamo se farà gli errori di Dox o LaGuerta nella caccia a Dexter,perche mi sa che sarà lui ad arrestarlo o ucciderlo,dalla sua può contare su Debra se torna in se e su questa fantomatica new entry ovvero la dottoressa Vogel,insomma non è ossessionato e ingenuo come Dox o LaGuerta è può contare su qualcuno.
Evelyn Vogel non so da dove spunti,per un momento ho pensato sia lei la killer che smebra i cervelli (può ancora essere) pero il fatto che si è sgamata subito Dexter fa pensare che lo conosca davvero bene,magari lo segue e pedina da anni,sin dal primo minuto lo ha guardato male e gli ha fatto domande a trabocchetto, conosce il suo passato,chissà chi caxxo è...sembra pure intoccabile,vedo tempi duri per Morgan Dexter.
Matthews è tornato al suo posto,chiamalo scemo.
ecco mi immaginavo casini simili,per ora non mi sta deludendo...
ho letto il titolo della puntata per curiosità...Ho detto dalla 8x05...tranquillo c'è tempo per toccare il fondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai quando la vedrò posto i commenti a caldoTranquillo, niente del genere...ma il personaggio di Deb verrà ugualmente "stuprato" dagli autori e come se non bastasse, in quell'episodio credono davvero che gli spettatori siano un branco di idioti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspetta e vedrai.
Cosa era successo di tanto osceno in quella puntata che non ricordo?Tranquillo, niente del genere...ma il personaggio di Deb verrà ugualmente "stuprato" dagli autori e come se non bastasse, in quell'episodio credono davvero che gli spettatori siano un branco di idioti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspetta e vedrai.
Nope, ma quando la situazione è così clamorosa...Na che centra? Quindi se tutti scrivono che una serie è bella deve per forza piacere a tutti automaticamente, e viceversa?
Ognuno deve giudicare per conto suo.
A me ad esempio alcuni capolavori tanto decantati da molte persone (es. The Wire o 24) hanno fatto veramente schifo.