Ufficiale Dexter | Serie conclusa | Prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sisi, infatti l'introspezione fa cacare in quella serie e in più ne spezza il ritmo. A me la quinta è piaciuta, certo, non è per nulla la migliore, però almeno è un'avventura "classica" alla dexter, molto meglio dell'ottava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Imho, siamo lì col livello...davvero basso (ma sì, l'ottava è la peggiori a mani basse).

E, personalmente, non è l'introspezione il problema (con le basi che aveva, era una delle poche direzioni possibili), ma proprio che è fatta male dalla 8x05 in poi con il

riconciliamento random con la sorella. Un riconciliamento l'avrei accettato se fatto con dovizia...non in una puntata e con Deb che se ne esce alla domanda "stai bene?" con un "finché si uccide in famiglia"...please!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La direzione che avrei preferito era di completa rottura, con magari proprio Deb a braccare Dexter.
Il finale, poi, dello showrunner originale era poetico, per quanto scontato. Vai a leggerlo sul web, se ti va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Imho, siamo lì col livello...davvero basso (ma sì, l'ottava è la peggiori a mani basse).E, personalmente, non è l'introspezione il problema (con le basi che aveva, era una delle poche direzioni possibili), ma proprio che è fatta male dalla 8x05 in poi con il

riconciliamento random con la sorella. Un riconciliamento l'avrei accettato se fatto con dovizia...non in una puntata e con Deb che se ne esce alla domanda "stai bene?" con un "finché si uccide in famiglia"...please!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La direzione che avrei preferito era di completa rottura, con magari proprio Deb a braccare Dexter.
Il finale, poi, dello showrunner originale era poetico, per quanto scontato. Vai a leggerlo sul web, se ti va. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bellissimo il finale alternativo, ma come ho detto

sarebbe bastato anche il suicidio di Dexter; insomma, la sua fuga sembra quasi una presa in giro. Ripeto, è veramente un peccato perchè le ultime 2 puntate ci stanno,nel senso che dexter commette di nuovo un errore facendosi scappare saxon e poi lo uccide vendicano la sorella.

Questo è il mio parere personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è possibile che Michael C. Hall non stia facendo piu nulla? Io lo trovo un attore strepitoso!

8x02

impressioni mie

La Vogel non me la racconta proprio giusta sarà un assassina di prima categoria, anzi é proprio lei la killer dei cervelli, finge alla grande,ho visto troppi telefilm e l'esperienza che ho mi fa pensare che é scontato sia lei, vediamo se avrò ragione.

su Debra non so che pensare la vedo messa male, magari killa a Queen non so ormai ê imprevedibile.

- - - Aggiornato - - -

8x03

La Vogel non mi convince sempre di piu, la scena dove gli fanno lo squillo e poi gli consegnano i 2 pacchi potrebbe averla organizzata con un 2 telefono visto che come entra in stanza squilla il 1 telefono, per i pacchi basta organizzarsi pagando qualcuno o un postino.poi sempre li pronta ad aiutare Dexter oltre che a farlo convincere di essere un cattivo perfetto .

Deb ubriacona,Deb che confessa di aver ammazzato LaGuerta, non so davvero dove finiremo con lei, la stiamo perdendo piano piano....

non andrò mai a cena da nessun Galluzzo, poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

8x04 OMG OMG OMG OMG OMG

corro a vedere la famosa 8x05 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

8x05

questa trasformazione di Deb mi lascia perplesso, finirá solo in un brutto modo ovvero che viene uccisa o alla terza occasione non salva Dexter o sta aspettando il momento giusto per tradirlo e dire tutto alla polizia, insomma Debra non mi convince in un ruolo "Heel" non é la sua natura cosi come non mi convince ancora la dottoressa Vogel, perché il tipo non l'ha killata? o non e scappato? ne aveva di tempo.... era un complice? vedremo...

la figlia di Masuka :rickds:

La figlia di masuka ancora non ho capito che ***** di utilità abbia avuto :morristend:

La figlia di masuka ancora non ho capito che ***** di utilità abbia avuto :morristend:
Dare una storia conclusiva al personaggio secondario di Masuka (che trova così uno scopo ed una maturazione proprie). Non ho mai capito perché la gente se lo chiedesse...:loris:

Ma lo scopo è ben chiaro, il punto è che è inutile. Fosse stata una stagione corale che chiudeva tutto in cerchio, allora sì, ma per come hanno impostato la stagione è stato solamente un intrallazzo per riempire le scene.

Ma lo scopo è ben chiaro, il punto è che è inutile. Fosse stata una stagione corale che chiudeva tutto in cerchio, allora sì, ma per come hanno impostato la stagione è stato solamente un intrallazzo per riempire le scene.
Ma come no! E non è stato il solo personaggio a trovare una sua conclusione. Anche Joey

con la questione dell'esame per diventare tenente prima e la riconciliazione con Deb poi (prima della tragedia).
Non è che se non è legato alla trama principale diventa in automatico "non utile". Lo è stato per il personaggio e tanto basta!

stavo pensando ad una cosa,un mezzo flash mio:rickds:

nel finale stagione dalla settima alla 7x12

Hannah lascia una pianta davanti la porta di dexter dopo essere scappata dalla prigione,ora li per li a primo impatto pensavo fosse per vendicarsi e avvelenarlo in futuro...

essendo alla 8x05 ancora nessuna traccia

della ragazza e della pianta,come fa dexter in 6 mesi a non accorgersi di una pianta non sua? non e che la nuova amica della sorella di Batista che vuole far conoscere Dexter a tutti i costi sia un agente infiltrato della polizia mandato li da Hannah stessa dopo una soffiata anonima e in quella pianta ci stava chenneso una cimice?

ok sto delirando probabilmente:rickds::rickds:

stavo pensando ad una cosa,un mezzo flash mio:rickds:
nel finale stagione dalla settima alla 7x12

Hannah lascia una pianta davanti la porta di dexter dopo essere scappata dalla prigione,ora li per li a primo impatto pensavo fosse per vendicarsi e avvelenarlo in futuro...

essendo alla 8x05 ancora nessuna traccia

della ragazza e della pianta,come fa dexter in 6 mesi a non accorgersi di una pianta non sua? non e che la nuova amica della sorella di Batista che vuole far conoscere Dexter a tutti i costi sia un agente infiltrato della polizia mandato li da Hannah stessa dopo una soffiata anonima e in quella pianta ci stava chenneso una cimice?

ok sto delirando probabilmente:rickds::rickds:

Si che se accorge. L'avrà messa in casa o buttata; insomma era davanti alla sua fottuta porta :rickds::rickds::rickds:

8x06

eccola li,logico che Hannah tornasse,la pianta non mi convinceva:rickds: vediamo che vuole:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
8x08

LOOO SAPEVO FOSSE LEIII... troppo scontato che la dottoressa Vogel in realtà era la killer dei cervelli :hype:

Gray, mi sembra di intuire che ti stia esaltando anche questa 8 stagione....non la giudichi una porcata oscena e inguardabile pertanto? Ho compreso bene? Mi rallegra sapere di non essere stato l' unico a non sentirsi preso in giro dagli autori di dexter in questa season....

Ultima modifica da un moderatore:
Gray, mi sembra di intuire che ti stia esaltando anche questa 8 stagione....non la giudichi una porcata oscena e inguardabile pertanto? Ho compreso bene? Mi rallegra sapere di non essere stato l' unico a non sentirsi preso in giro dagli autori di dexter in questa season....
fino alla puntata 8x08 dove sono arrivato ad essere sincero mi sta piacendo ma per dare un giudizio definitivo devo vedere come finisce....

ad oggi una puntata che mi abbia annoiato di questa stagione non e ho viste,sempre hype alto e colpi di scena a gogo:ahsisi:

fino alla puntata 8x08 dove sono arrivato ad essere sincero mi sta piacendo ma per dare un giudizio definitivo devo vedere come finisce....ad oggi una puntata che mi abbia annoiato di questa stagione non e ho viste,sempre hype alto e colpi di scena a gogo:ahsisi:
Esatto. Ci sono sempre colpi di scena e la storia non annoia mai. Una delle mie serie preferite in assoluto!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAd ogni vostro post positivo su sta mmerda, un elfo muore nel mondo...
guarda ancora non so come finirà ma obbietivamente non è una me.rda fino ad ora questa ottava stagione,che magari sia calata un po rispetto a quelle precedenti può starci,forse perche è l'ultima non so ma a me per esempio la quinta soltanto ha annoiato un po,penso il punto piu basso sia quello di questa serie anche se non era uno schifo ovvio,ma sono pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro