Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh sì, basti pensareVista la terza, continuo a essere soddisfatto maNon credo che un inceneritore faccia sparire anche le ossa, oppure sì?
Terza puntata fantastica e in pieno stile Dexter
Finalmente anche il personaggio diHarrison comincia a mostrare qualcosa di interessante, fino ad ora era stato solo un lamento. Le parti con la figlia della poliziotta le uniche sottotono
Adoro vedere un Dexter. Strong season 2 vibes quibraccato e in costante necessità di mantenersi un passo avanti all’investigazione
Comunque immagino che tutta questa storia di Matt sia stata solo un pretesto per introdurci aDecter che ricomincia a uccidere e con tutta probabilità la prossima vittima (nonchè il vero “”villain”” della stagione) sarà il serial killer delle ragazze che vediamo nell’episodio. My two cents che si tratta proprio del padre di MattPost automatically merged:
Beh sì, basti pensareche gli inceneritori vengono appunto usati per la cremazione. Resta solo cenere
Sì, anche io sono convinto sia lui, anche perchè avrebbe senso come espediente per fare un parallelismoSono abbastanza sicuro che l'assassinosia Kurt. Già nel primo episodio avevo riconosciuto gli occhi di Clancy Brown.
Ho pensato la stessa cosaSì, anche io sono convinto sia lui, anche perchè avrebbe senso come espediente per fare un parallelismodel rapporto padre killer-figlio che è alla base di questa stagione. Dexter : Harrison = Kurt : Matt
Spoiler puntata 5Rullo di tamburi…
Spoiler puntata 5
ANGEL IS BACK
Che bella sorpresa, non mi sarei aspettato di rivederlo sinceramente, un po’ di fanservice ci voleva dopo tutti questi cambiamenti per la serie
Finale illegale, anche se il twist veramente forzatissimo dai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk