Ufficiale Dexter | Serie conclusa | prima stagione di “Dexter: Original Sin" conclusa | Showtime

• Autore discussione Autore discussione Blecco
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aspetto anche io che sia finita. Ho un odio viscerale per Dexter per come l'avevano conclusa nel ottava stagione :asd: però son curioso di vedere che comibinano.

Vista la terza, continuo a essere soddisfatto ma
Non credo che un inceneritore faccia sparire anche le ossa, oppure sì?

Terza puntata fantastica e in pieno stile Dexter

Finalmente anche il personaggio di
Harrison comincia a mostrare qualcosa di interessante, fino ad ora era stato solo un lamento. Le parti con la figlia della poliziotta le uniche sottotono

Adoro vedere un Dexter
braccato e in costante necessità di mantenersi un passo avanti all’investigazione
. Strong season 2 vibes qui :asd:

Comunque immagino che tutta questa storia di Matt sia stata solo un pretesto per introdurci a
Decter che ricomincia a uccidere e con tutta probabilità la prossima vittima (nonchè il vero “”villain”” della stagione) sarà il serial killer delle ragazze che vediamo nell’episodio. My two cents che si tratta proprio del padre di Matt :asd:
Post automatically merged:

Vista la terza, continuo a essere soddisfatto ma
Non credo che un inceneritore faccia sparire anche le ossa, oppure sì?
Beh sì, basti pensare
che gli inceneritori vengono appunto usati per la cremazione. Resta solo cenere :asd:

Terza puntata fantastica e in pieno stile Dexter

Finalmente anche il personaggio di
Harrison comincia a mostrare qualcosa di interessante, fino ad ora era stato solo un lamento. Le parti con la figlia della poliziotta le uniche sottotono

Adoro vedere un Dexter
braccato e in costante necessità di mantenersi un passo avanti all’investigazione
. Strong season 2 vibes qui :asd:

Comunque immagino che tutta questa storia di Matt sia stata solo un pretesto per introdurci a
Decter che ricomincia a uccidere e con tutta probabilità la prossima vittima (nonchè il vero “”villain”” della stagione) sarà il serial killer delle ragazze che vediamo nell’episodio. My two cents che si tratta proprio del padre di Matt :asd:
Post automatically merged:

Beh sì, basti pensare
che gli inceneritori vengono appunto usati per la cremazione. Resta solo cenere :asd:
secondo me il killer col passamontagna bianco è o il padre di Matt o il tizio ricco di cui non ricordo il nome. Gli occhi del killer col passamontagna sembrano simili a quelli di uno di loro due

Sono abbastanza sicuro che l'assassino
sia Kurt. Già nel primo episodio avevo riconosciuto gli occhi di Clancy Brown.
Sì, anche io sono convinto sia lui, anche perchè avrebbe senso come espediente per fare un parallelismo
del rapporto padre killer-figlio che è alla base di questa stagione. Dexter : Harrison = Kurt : Matt :asd:

Sì, anche io sono convinto sia lui, anche perchè avrebbe senso come espediente per fare un parallelismo
del rapporto padre killer-figlio che è alla base di questa stagione. Dexter : Harrison = Kurt : Matt :asd:
Ho pensato la stessa cosa :sisi:

C'è anche la questione trofei
dexter almeno aveva la decenza di tenere dei vetrini, questo si tiene il corpo intero mummificato lol

Quarta puntata altra bomba, fantastica!

Si rivede il vecchio Dexter
forensico. Fantastica tutta la scena nella scuola in cui combatte con il suo subconscio (Deb) che non vuole accettare la realtà e cerca di giustificare in ogni modo il figlio

Blood doesn’t lie :bruniii:

Per il resto, la dinamica Dexter-Kurt sta andando esattamente nella direzione che avevo immaginato e mi piace. Vediamo come si prosegue, per ora sempre più soddisfatto di questa nuova stagione

Rullo di tamburi…

Spoiler puntata 5
ANGEL IS BACK :ivan:
Che bella sorpresa, non mi sarei aspettato di rivederlo sinceramente, un po’ di fanservice ci voleva dopo tutti questi cambiamenti per la serie :asd:

Finale illegale, anche se il twist veramente forzatissimo dai :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Rullo di tamburi…

Spoiler puntata 5
ANGEL IS BACK :ivan:
Che bella sorpresa, non mi sarei aspettato di rivederlo sinceramente, un po’ di fanservice ci voleva dopo tutti questi cambiamenti per la serie :asd:

Finale illegale, anche se il twist veramente forzatissimo dai :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spoiler puntata 5
Purtroppo son solo 10 episodi e poi finisce da quel che ho capito, ci sta fare mezza stagione da fuggiasco XD

Madonna che puntatona la 6 :ivan:

Shit is about to go down

Molto bella anche la 7, mi sta piacendo un botto la dinamica
Dexter-Kurt, non me l'aspettavo l'asso nella manica della vita di titanio del figlio :allegri:

L'unica cosa che non mi sta piacendo di questa stagione è che ci sono un bel po' di facilonerie di sceneggiatura per mandare avanti il plot, diciamo che ad ogni puntata ce n'è una
tipo Kurt che si tira fuori di prigione con quella storia ridicola del padre, dai su :asd:

Per quanto riguarda
Harrison, sto trovando fin troppo schizofrenico il suo rapporto con Dexter, stanno tirando avanti per le lunghe un confronto che sarebbe dovuto arrivare già da molte puntate, praticamente ogni volta prendono il bamboccio e lo fanno scappare via imbronciato. Questa volta la scena del rasoio e seguente fuga in auto con l'amico è stata davvero cringe :rickds:

Comunque a parte questi difetti, per il resto continua a piacermi davvero parecchio. Siamo ai livelli delle migliori stagioni di Dexter, le puntate letteralmente volano ogni volta, fosse uscita tutta insieme probabilmente me la sarei mangiata in due giorni

La puntata 8 :phraengo::phraengo::phraengo:

Gran bella puntata la 8 e dopo il finale non vedo l'ora che esca la prossima. Di solito i revival non rispettano le aspettative ma questa stagione mi sta piacendo molto.

mi fa piacere leggere cose positive cosi ho piu speranze per quando la vedrò ma imho dexter era una serie che aveva ancora da dire ma distrutta per incapacità .

Un solo episodio alla fine. Chissà se riusciranno a chiudere in bellezza la serie.
Ammetto che non mi è piaciuto che Dexter abbia detto tutto al figlio, avrei preferito se lo avesse risparmiato dalla verità. Non penso che finirà bene questa storia perchè Angela non sembra il tipo da lasciar correre.

Ultima modifica:
Sto apprezzando bene o male tutto ma
La parte in cui Dexter arriva in macchina per salvare il figlio, quasi investe Kurt, questo scappa a piedi di notte in un campo aperto in mezzo alla neve... e non lo inseguono. In macchina. Dove cavolo avrebbe potuto nascondersi? Era fregato. Ma no, lasciamolo andare. Ma dai

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro