UFFICIALE PC Diablo II | Resurrected | Arise, Lord of Terror!

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

stiiiv

Master of forum
Iscritto dal
24 Gen 2010
Reazioni
805

bYvFb6A.jpg

Riguardo a questo gioco:

Diablo, Signore del Terrore, venne sconfitto da un valoroso eroe sotto la cattedrale di Tristram. Ora quell’eroe è scomparso, rimpiazzato da un Oscuro Viandante, che vaga per il mondo di Santuario seminando morte e distruzione sul suo sentiero. Come eroe dell’umanità, devi fronteggiare i servi dei malvagi fratelli di Diablo, e fermare l’Oscuro Viandante prima che porti a compimento il suo terribile destino.

Scheda del gioco:
Genere: Hack 'n Slash
Sviluppatore: Blizzard Entertainment
Distributore: Blizzard Entertainment
Data uscita: 29 giugno 2000

Requisiti di Sistema:
-Minimum Requirements:
-Windows 95/98/Me/NT/2000/XP
-Pentium 233MHz
-64 MB di RAM
-900 MB di spazio libero su disco
-Lettore CD-ROM 4X
-Schede video compatibile con Direct X

Link Utili:

Screenshots:

TUw5d1u.jpg
m8GWP5m.jpg
mhUUb1l.jpg
nN7wvvu.jpg
ZVCVifv.jpg
oZJxvVu.jpg

Video:

Ultima modifica da un moderatore:
Ammazzone?
ma che nome è? LOL
non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma so che è una delle possibili classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aspetta diablo 3... :unsisi:

scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[sommelier mode on]

allora da grande (calcolate tutte le r come r moscia....) esperto di vini/diablo che sono per iniziare in base a quello che hai detto ti consiglio il paladino, oppure se non sei molto attratto dal bene ti consiglio l'assasina (sempre che u abbia l'espansione)

[sommelier mode off]

fai quello che ti pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come primo personaggio solitamente si inizia con l'incantatrice oppure col solito paladino "hammer"...

aspetta diablo 3... :unsisi:scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[sommelier mode on]

allora da grande (calcolate tutte le r come r moscia....) esperto di vini/diablo che sono per iniziare in base a quello che hai detto ti consiglio il paladino, oppure se non sei molto attratto dal bene ti consiglio l'assasina (sempre che u abbia l'espansione)

[sommelier mode off]

fai quello che ti pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lool beh ma giocare al 2 è anche un modo per riempire l'attesa x il 3..mi ricordo che a diablo II ci giocava mio fratello quando io ero piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e mo l'ho ripreso in mano io...cmq si ho l'espansione...cambia qualche cosa tipo se si una un personaggio "cattivo" ad esempio il negromante oppure un personaggio "buono" come il paladino?

---------- Post added at 23:44:12 ---------- Previous post was at 23:43:02 ----------

Paladino è forte sia in attacco che in difesa, te lo consiglio
la mia prima scelta è stata proprio lui...xò dato che ho appena iniziato sono ancora in tempo a cambiare e volevo sentire i vostri pareri...ma da quanto leggo il paladino è il più gettonato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mai sentito parlare della foresta amazzonica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure le mitologiche guerriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Paladino sicuramente.

Pompa l'abilità "spine" che ogni volta che ti beccano il nemico subisce uno sproposito di danni (a livelli alti anche il 1000% del danno che ti ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e l'abilità che ti fa fare tanti attacchi in rapida successione (non ricordo il nome).

Poi quando diponibile passa all'ultima aura, quella che ti potenzia, l'attacco e i danni (non ricordo il nome).

Così spacchi veramente tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie mille a tutti per i consigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png direi che stasera si può anche chiudere sto topic. (Magari qualcuno ha qualche altro consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

---------- Post added at 21:06:02 ---------- Previous post was at 11:47:56 ----------

ma che significa danni 1 su 4 oppure 3 su 15....?

Ufficializzo......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ufficializzo......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lool grazie train, era partito da un semplice thread utile x scegliere la classe ma mi sa tanto che porgerò qualche altra domanda ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

danno minimo e danno massimo che puoi fare con l'arma
ah come avevo pensato io...grazie mille, inoltre non c'è modo x aumentare la dimensione dell'inventario?mi sembra un pò piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah come avevo pensato io...grazie mille, inoltre non c'è modo x aumentare la dimensione dell'inventario?mi sembra un pò piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No... però puoi mettere gli oggetti nel baule che trovi in città. Il Cubo Horadrim ti da qualche slot in più, ma poca cosa...

No... però puoi mettere gli oggetti nel baule che trovi in città. Il Cubo Horadrim ti da qualche slot in più, ma poca cosa...
ah ok, beh si ho già depositato qualche oggetto che al momento nn posso usare nel baule, xò se sono in giro e raccolgo oggetti devo fare attenzione a quelli ke sono davvero importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è modo invece di estrarre gli smeraldi ecc ecc da qualche arma?xkè io ho messo 2 pietre in un ascia (che è davvero power //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però non posso più tirarle fuori :Morris82:

Ma l'online com'è fatto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro