Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
praticamente anziché selezionare col mouse tutte le volte l'abilità che vuoi assegnare al click sinistro/destro, si può assegnare un tasto funzione ad ogniuna premendo as es. F1 nel momento in cui la freccetta del mouse è sopra quella abilità (non dal menu abilità, ma cliccando sulle frecce in basso nel gioco...)Ma come si fa ad usare le abilità? L'ho cominciato ma ci capisco poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non so ma penso di si, a me funziona senza problemi addirittura su Windows 7...:nonso:Ottimo. Già che c'è il topic ufficiale, vi chiedo una cosa. Su Vista funziona???
Ho appena provato e io ci entro con i dati dell' account del primo starcraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(intendo nick e password)L'ho appena preso da mediaworld (gioco + esp).
ora mi chiede di inserire i dati del mio account battle net e ho provato a mettere quelli dell'account di starcraft 2 ma non li accetta...devo per forza crearne uno nuovo?
grazie
Ma l'hai patchato? Perchè sapevo che avevano rilasciato una patch, qualche mese fa, per le res Widescreen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSi ho appena scoperto che i giochi vecchi richiedono un account "classic" per cui dovrò crearne uno nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
---------- Post added at 19:03:48 ---------- Previous post was at 18:46:33 ----------
Scusate ma non c'è proprio modo di giocare in finestra? perchè sul mio monitor la risoluzione 800x600 è un tantino...sgranata, diciamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ho la 1.13 che dovrebbe essere l'ultima e l'ho scaricata tramite il gioco. premetto che ho installato il gioco base e poi subito l'espansione come c'era scritto sul manuale. non ho scaricato altre patch prima di installare LoD. però posso scegliere solo 640x480 e 800x600 come risoluzione. proverò a ricontrollare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa l'hai patchato? Perchè sapevo che avevano rilasciato una patch, qualche mese fa, per le res Widescreen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Le mappe sono casuali, non possiamo aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto facendo la missione in cui bisogna trovare il passaggio segreto per la foresta oscura...ma dove cavolo si trova sto benedetto passaggio segreto? ho girato ovunque ma non lo trovo...sono pure morto 2 volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ora che ci ripenso il passaggio per la foresta oscura dovrebbe trovarsi dentro al "passaggio sotterraneo" che si trova nel campo di pietra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'ordine di posizione è questo, il resto è compito tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah si? e che cazz.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque non sapevo neanche che quando muori perdi tutto...monete comprese...e devi tornare nel punto in cui sei morto per riprenderti tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè vorrà dire che mi farò una bella scampagnata in giro cercando sto benedetto passaggio segreto... O_O