Ethan Cole
Legend of forum
Io ci sono arrivato passando per le caverne, fai un pò tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh se ti interessa rigiocartelo lo trovi a poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbei tempi quando giocavo a diablo 2 con il mio evocatore facevo orde di scheletri che combattevano per me XDprestato e mai rivisto :(
Cioè, se gioco il gioco base da Lord of Destruction dici?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSe si installa subito l' espansione si può giocare ad una risoluzione maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se poi non vi va bene nemmeno quella, non so che dirvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tanta vai tranquillo ... non come ai tempi d'oro però si livella bene, poi arrivato agli alti livelli ce ne dovrebbe essere ancora di più da quel che ved-evo (adesso sono in stand-by, da quando han rimesso l'online su ps3)Cavolo,mi avete fatto tornare la voglia di riprendere in mano uno dei mei giochi preferiti di sempre!!! Poi,se mi dite che adesso è possibile metterlo widescreen....... Una domanda : ma online c'è ancora un po' di gente?
Si devi tornare dove sei morto per raccogliere il tutto.Buona sera a tutti. Sto giocando per la prima volta a Diablo 2. E' normale che quando si viene uccisi si perde tutto l'oro ?Avevo 8000 oro![]()