UFFICIALE PC Diablo II | Resurrected | Arise, Lord of Terror!

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ci sono arrivato passando per le caverne, fai un pò tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

bei tempi quando giocavo a diablo 2 con il mio evocatore facevo orde di scheletri che combattevano per me XD

prestato e mai rivisto :(

bei tempi quando giocavo a diablo 2 con il mio evocatore facevo orde di scheletri che combattevano per me XDprestato e mai rivisto :(
Beh se ti interessa rigiocartelo lo trovi a poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine l'ho passata quella quest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bastava arrivare fino alla fine del passaggio sotterraneo (tostino come dungeon, sono morto un po' di volte prima di passarlo) del campo di pietra e sbucavi nella foresta oscura. Una volta arrivato lì c'era un albero da cui, cliccandoci sopra, è caduta una pergamena che ho riportato al campo base e ho finito la missione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sto andando ancora avanti e ora sto facendo la missione del monastero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cavolo, devo ammettere che mi stavo perdendo un gran gioco. Di solito questo genere di giochi mi annoiano dopo poche ore ma questo mi sta acchiappando parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ricominciato poco fa...orca ***** non ricordavo un doppiaggio cosi' ben fatto...:morris82:

Si è davvero ben fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque mi son bloccato nell'atto 2 in un dungeon che si chiama tempio arcano o santuario arcano...non ricordo esattamente...mi sa che devo livellare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho fatto un sacco di porcherie, tipo perdere tutte le monete che avevo perchè non sapevo che si potessero depositare nella cassa del villaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O_O

ora mi tocca rifarmi tutti i soldi e non riesco a recuperare il mio cadavere nel tempio perchè è circondato da nemici fortissimi... :(

si ma a tutto schermo e` qualcosa di inguardabile....

eh lo so ma giocato in finestra è scomodissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque ormai mi sono abituato e non mi disturba più di tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se si installa subito l' espansione si può giocare ad una risoluzione maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se poi non vi va bene nemmeno quella, non so che dirvi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti io sto giocando con l'espansione, ma la risoluzione di cui parli tu è 800x600 e capirai che su un monitor fullhd è un tantino "spalmata". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque come dicevo oramai mi sono abituato e non ci faccio più neanche caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se si installa subito l' espansione si può giocare ad una risoluzione maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se poi non vi va bene nemmeno quella, non so che dirvi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè, se gioco il gioco base da Lord of Destruction dici?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho un problema. Non mi fa scaricare il client di diablo II LOD da battle net. quando clicco sull'iconda di windows per scaricare il downloader non succede nulla... :morristend:

Ho già scaricato starcraft II e diablo II senza problemi...come mai ora mi fa questo scherzetto?

Edit: risolto installandolo dal cd...stupido io a non averci pensato subito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo,mi avete fatto tornare la voglia di riprendere in mano uno dei mei giochi preferiti di sempre!!! Poi,se mi dite che adesso è possibile metterlo widescreen....... Una domanda : ma online c'è ancora un po' di gente?

Cavolo,mi avete fatto tornare la voglia di riprendere in mano uno dei mei giochi preferiti di sempre!!! Poi,se mi dite che adesso è possibile metterlo widescreen....... Una domanda : ma online c'è ancora un po' di gente?
tanta vai tranquillo ... non come ai tempi d'oro però si livella bene, poi arrivato agli alti livelli ce ne dovrebbe essere ancora di più da quel che ved-evo (adesso sono in stand-by, da quando han rimesso l'online su ps3)

l'unica cosa è che ogni tanto entra in partita un bot liv.1 e riempie lo schermo di pubblicità di siti che vendono roba per D2, poi esce... è un fastidio temporaneo, ma pur sempre disturbante :l4gann:

Up - CutOff incoming

Diablo 2

Buona sera a tutti. Sto giocando per la prima volta a Diablo 2. E' normale che quando si viene uccisi si perde tutto l'oro ?

Avevo 8000 oro :rickds:

Buona sera a tutti. Sto giocando per la prima volta a Diablo 2. E' normale che quando si viene uccisi si perde tutto l'oro ?Avevo 8000 oro :rickds:
Si devi tornare dove sei morto per raccogliere il tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro