EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Ti sei appena contraddettoSinceramente non capisco questa remaster: praticamente hanno migliorato la grafica e basta... mah...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sei appena contraddettoSinceramente non capisco questa remaster: praticamente hanno migliorato la grafica e basta... mah...
la quantità di dettagli e la cura sulla ricostruzione è impressionante.
ahaha sì penso sia successo a tutti :DHo messo il video avanti a caso e lì per lì ho pensato che non era cambiato praticamente niente. Poi ha fatto lo swtich alla grafica originale: ah, i ricordi annebbiati.
che dovevano fare?Sinceramente non capisco questa remaster: praticamente hanno migliorato la grafica e basta... mah...
Comunque leggere che mouse e tastiera sono un difetto e che “invecchia il gioco” è come ricevere un calcio sul sottopalla.
Chi l'ha giocato con il pad dice che è molto meglio, io però la penso come te... proprio nosense sta cosa che il m+k invecchia il giocoComunque leggere che mouse e tastiera sono un difetto e che “invecchia il gioco” è come ricevere un calcio sul sottopalla.
Non ho parole come da a essere meglio di mouse e tastieraChi l'ha giocato con il pad dice che è molto meglio, io però la penso come te... proprio nosense sta cosa che il m+k invecchia il giocoal pari dei 30fps cinematografici
![]()
In pratica hanno fatto un'interfaccia tutta nuova e ottimizzata per il pad, più semplice da navigare e da gestire (anche se smanettare con l'inventario via pad sembra comunque una tortura, imo) inoltre hanno aggiunto un sistema di auto aim appunto per il pad, per puntare meglio i nemici.Non ho parole come fa a essere meglio di mouse e tastiera![]()
L'imbarazzo non ha mai fineComunque leggere che mouse e tastiera sono un difetto e che “invecchia il gioco” è come ricevere un calcio sul sottopalla.
Capirai, con l’IMMENSO inventario di diablo 2 da gestire sarà complicatissimo.In pratica hanno fatto un'interfaccia tutta nuova e ottimizzata per il pad, più semplice da navigare e da gestire (anche se smanettare con l'inventario via pad sembra comunque una tortura, imo) inoltre hanno aggiunto un sistema di auto aim appunto per il pad, per puntare meglio i nemici.
Io lo proverò ma so già che rimarrò con mouse e tastiera... muovere un cursore con l'analogico mi fa venire sempre il voltastomaco![]()
Ma poi come si fa a giocare a diablo (o un diablo like) col pad?L'imbarazzo non ha mai fine