UFFICIALE PC Diablo II | Resurrected | Arise, Lord of Terror!

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Qualcuno è riuscito a entrare e l'ha provato? :hmm:

Ultima modifica:
Cavolo ho visto qualche gameplay e sembra proprio una gran figata; proprio ciò che volevo, un old game nel cuore e nell'anima ma con una grafica moderna... :predicatore:

la quantità di dettagli e la cura sulla ricostruzione è impressionante.

Invece io sono rimasto colpito dagli screenshot 32:9 :phraengo:
Fanno venire voglia di un monitor del genere :sisi:

Minchia io sono hyppatissimo da questa remastered, non vedo l'ora che esca. Proprio qualche mesetto fa stavo per ricominciare il 2, alla fine aspetto direttamente questo

Comunque leggere che mouse e tastiera sono un difetto e che “invecchia il gioco” è come ricevere un calcio sul sottopalla.
Chi l'ha giocato con il pad dice che è molto meglio, io però la penso come te... proprio nosense sta cosa che il m+k invecchia il gioco :asd: al pari dei 30fps cinematografici :rickds:

Non ho parole come fa a essere meglio di mouse e tastiera :sowhat:
In pratica hanno fatto un'interfaccia tutta nuova e ottimizzata per il pad, più semplice da navigare e da gestire (anche se smanettare con l'inventario via pad sembra comunque una tortura, imo) inoltre hanno aggiunto un sistema di auto aim appunto per il pad, per puntare meglio i nemici.

Io lo proverò ma so già che rimarrò con mouse e tastiera... muovere un cursore con l'analogico mi fa venire sempre il voltastomaco :asd:

Gli arpg/ hack n slash adesso preferisco giocarli col pad tanto quanto un action game, è stato proprio Diablo 3 il primo che ho giocato così.
Mi gasa ancora di piu sapere dalle preview che han fatto un ottimo lavoro sui controlli, non era scontato considerando il “vecchio” sistema direzionale di diablo 2
Post automatically merged:

In pratica hanno fatto un'interfaccia tutta nuova e ottimizzata per il pad, più semplice da navigare e da gestire (anche se smanettare con l'inventario via pad sembra comunque una tortura, imo) inoltre hanno aggiunto un sistema di auto aim appunto per il pad, per puntare meglio i nemici.

Io lo proverò ma so già che rimarrò con mouse e tastiera... muovere un cursore con l'analogico mi fa venire sempre il voltastomaco :asd:
Capirai, con l’IMMENSO inventario di diablo 2 da gestire sarà complicatissimo.
Non ho fatto fatica con Grim Dawn dove hai valanghe di items grandi 3x3pxl :lol2:
Poi lasciamo perdere le cazzate che sparano i giornalisti ovviamente

Io se gioco su pc un rts non lo giocherei con il pad manco per sbaglio :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro