UFFICIALE PC Diablo II | Resurrected | Arise, Lord of Terror!

• Autore discussione Autore discussione stiiiv
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
(ri)Acquistato ieri sera

Non posso giocarci perchè non è ancora uscito, cocente sconfitta

Intanto che aspetto l'open beta ho letto un po' di Faq

Pare che addirittura si potranno importare i personaggi creati col gioco originale, ma solo in single player (Non si potrà giocarlo solo su battle.net, per questioni di privacy..)
Spiegano che il gioco, a parte la grafica, è identico

A questo punto mi sarei aspettato almeno uno sconto

A parte gli scherzi no vedo l'ora di giocarlo, il fatto che sia identico è una virtù

Secondo voi, con una r9 270x il gioco mi riesce a girare dignitosamente oppure devo scendere ad enormi compromessi?
Vorrei prenderlo per PC ma la scheda video mi lascia dubbioso.
Che ne pensate al riguardo?

Una domanda per un neofita della serie, consigliate di iniziare con questo?? Non vorrei che abbia meccaniche troppo vecchie.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Una domanda per un neofita della serie, consigliate di iniziare con questo?? Non vorrei che abbia meccaniche troppo vecchie.

Diablo, a parer mio, ha meccaniche di gioco che non invecchiano mai.
Fossi in te partirei col primo che è ancora oggi godibilissimo.

Secondo me puoi partire direttamente con questo, anche se forse il terzo capitolo (Diablo III) ha meccaniche più semplici ed immediate.

Diablo 2 rimane un'esperienza compassata che chi è abituato ai H&S moderni dove tutto scorre a schermo a ritmi quasi epilettici potrebbe trovare strana.
Non ci sono funzionalità da "uomo pigro" tipo loot filtering e altre diavolerie moderne.
E' un gioco di 20 anni fa rimasterizzato rimanendo fedele all'originale ed introducendo qualche piccola pillola di modernità ma solo per funzionalità che indubbiamente ad oggi sarebbe troppo controproducente non avere.
In effetti cosa non darei per sparaflasharmi alla MIB e rigiocarlo come se fosse la prima volta.
Io lo rigiocherò anche per ritornare un po' alle origini di questo genere di giochi che sono, secondo me, stati inutilmente complicati con una miriade di parametri da tener conto. Già D2 stesso con espansione, charm, rune ecc si era complicato oltremodo.
Quanto era bello quando droppando quell'unico sapevi di aver sbancato e lo mostravi con orgoglio nelle lobby.

Peccato che sui grigi costi anche più che su Battle.net :sadfrog:

Volendo risparmiare qualche euro, in teoria basta prendere un paio di gift card da 20€ Battle.net dai grigi :ahsisi:
Vero ma aspetterò un 50% di sconto :uhmsisi:

Diablo, a parer mio, ha meccaniche di gioco che non invecchiano mai.
Fossi in te partirei col primo che è ancora oggi godibilissimo.

Secondo me puoi partire direttamente con questo, anche se forse il terzo capitolo (Diablo III) ha meccaniche più semplici ed immediate.
Ok grazie :asd: , ho chiesto qui visto che il titolo è nato su PC :asd:
Peccato che sui grigi costi anche più che su Battle.net :sadfrog:
Battle net sarebbe quello di Blizzard, giusto?

C'è qualche sito affidabile che le ha in sconto?
Io come affidabili considero solo CDKeys e Instant Gaming e la risposta e no.
Su GAMIVO (non affidabilissimo perché è un marketplace e quindi bisogna guardare i feedback dei venditori) quelle da 20€ si trovano sui 17€ l'una, a cui vanno aggiunte le tasse PayPal (credo circa 1,50€) , quindi conviene comprarne almeno 2 insieme, in modo tale da pagare un'unica volta le tasse e risparmiare. Parliamo comunque di un risparmio di pochissimi euro, correndo anche qualche rischio. Valuta tu se vale la pena o meno

Ok grazie :asd: , ho chiesto qui visto che il titolo è nato su PC :asd:

Battle net sarebbe quello di Blizzard, giusto?
Esatto

Io come affidabili considero solo CDKeys e Instant Gaming e la risposta e no.
Su GAMIVO (non affidabilissimo perché è un marketplace e quindi bisogna guardare i feedback dei venditori) quelle da 20€ si trovano sui 17€ l'una, a cui vanno aggiunte le tasse PayPal (credo circa 1,50€) , quindi conviene comprarne almeno 2 insieme, in modo tale da pagare un'unica volta le tasse e risparmiare. Parliamo comunque di un risparmio di pochissimi euro, correndo anche qualche rischio. Valuta tu se vale la pena o meno

Esatto
Non credo neanche di avere l'account su battle net :rickds: , magari lo rpendo su console e facico prima. :asd: , poi vedo, comuqnue grazie per le informazioni, il primo Diablo invece dove lo trovo?

Non credo neanche di avere l'account su battle net :rickds: , magari lo rpendo su console e facico prima. :asd: , poi vedo, comuqnue grazie per le informazioni, il primo Diablo invece dove lo trovo?

:ahsisi:

Dice che per il multi (è ancora attivo? :morristenda: ) serve comunque l'account Battle.net

Pubblicità
Pubblicità
Indietro