Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io, già scaricato e pronto per le 17Chi lo prende?
Io pure voglio aspettare le review. In generale non è una priorità, ho giocato a Diablo 2 per anni e pure di recente, sono ancora un po' "fresco", però in portatile lo voglio, quindi penso di prenderlo piuttosto prestoA me forse arriva un codice nel pomeriggio, in caso contrario aspetto le review e lo prendo
A me un po' spaventa che le review escano al d1, mi sa di grande inculata in arrivoIo pure voglio aspettare le review. In generale non è una priorità, ho giocato a Diablo 2 per anni e pure di recente, sono ancora un po' "fresco", però in portatile lo voglio, quindi penso di prenderlo piuttosto presto
Ma le review le aspettate per cosa esattamente?
Nel senso il gioco è lo stesso identico Diablo 2 che c'è stato fin'ora, di recensioni, approfondimenti e tutto il resto ne trovate a quintalate. Il codice del gioco è il medesimo proprio, cambia solo graficamente e c'è stata qualche lieve aggiunta tipo magazzino oggetti condiviso tra i pg, ma nulla che cambia il modo di giocare.
Il rifacimento grafico potete vederlo dai video, che tuttavia fa riferimento alle versioni PC e Console Sony/MS. Per Switch occhio che è piuttosto diverso graficamente (e anche il multiplayer è fino a 4 e non fino ad 8)
Io l'ho preso, sto al terzo atto con un summonancer, build più pigra di sempreNessuno l'ha preso? :morristend:
Ho cominciato con un assa che punto a fare elementalist, una build che con lei non ho mai provato.
Per ora non trovo nessuno in party, eppure anche a livelli bassi si dovrebbe trovare qualcuno. Spero di trovare party almeno una volta arrivato a Tristram
Io l'ho preso, sto al terzo atto con un summonancer, build più pigra di sempre
Avevo iniziato con un druido werewolf Fury, ma reggere fino al 30 senza skill di danno è una tortura se non hai equip con le palle, e di giocarmelo elemental e poi respeccare non mi andava, sta ancora lì a lut gholein![]()
Penso che devi comunque investirci tanto, il druido fire che io sappia si usa e fa danno, però ad hell con le immunità al fuoco diventa un parto, mentre quello con uragano ha comunque i tornadi che fanno danno fisico se non sbaglio, quindi ha un modo di ammazzare gli elite immuni al freddo.
A proposito di druido, sai mica se farlo elemental è fattibile in modo misto?
Mi ricordo che io feci il cosidddetto ventolaro, perchè le skill di fuoco erano sostanzialmente inutili![]()
Devi giocare per forza a normale, in ogni caso lì riesci pure a finirlo, ma poi senza build pensate decentemente ad incubo non ce la fai imhoPreso anche io, vorrei fare una domanda: dato che è il mio primo Diablo, posso non concentrarmi su build e andare a gusti e almeno alla prima run godermi la storia senza scegliere una difficoltà troppo semplificata?
Ho fatto un paio d'ore ed effettivamente non mi ha fatto scegliere il livello di difficoltà. Comunque per adesso senza stare a spulciare pagine web e/o video informativi su classi e build mi sto trovando bene e mi ha divertito da morire. Se non si fosse scaricata la batteria della switch, avrei continuato a giocare!Devi giocare per forza a normale, in ogni caso lì riesci pure a finirlo, ma poi senza build pensate decentemente ad incubo non ce la fai imho
Ma infatti basta che ti guardi le skill, vedi a cosa vuoi puntare ed investi nelle sinergie(stanno scritte in basso nella descrizione skill), così non puoi sbagliareHo fatto un paio d'ore ed effettivamente non mi ha fatto scegliere il livello di difficoltà. Comunque per adesso senza stare a spulciare pagine web e/o video informativi su classi e build mi sto trovando bene e mi ha divertito da morire. Se non si fosse scaricata la batteria della switch, avrei continuato a giocare!
Grazie mille per i consigli. Ma quindi le difficoltà più alte si sbloccano una volta finita la prima run?Ma infatti basta che ti guardi le skill, vedi a cosa vuoi puntare ed investi nelle sinergie(stanno scritte in basso nella descrizione skill), così non puoi sbagliare
Si, sono normale, incubo ed inferno, ma la difficoltà tra una e l'altra aumenta considerevolmente occhioGrazie mille per i consigli. Ma quindi le difficoltà più alte si sbloccano una volta finita la prima run?