Switch Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Daisuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, domanda sia per questo che per il terzo capitolo: si possono giocare tranquillamente con la console offline?
Assolutamente si. Io lo sto giocando offline ed è UNO SPETTACOLO.
A differenza del tre ha atmosfere dark veramente riuscite, fuori di testa. Ed una mole di contenuti davvero invidiabile..

Diablo due è un gran giocone

Al 50% di sconto ( 20€ base - 30€ la Prime evil collection ) sull'eshop, fino al 30 Novembre

Sì, nella prime evil collection è presente il remake del 2 e la versione definitiva del 3.
ottimo! molto invitante... per chi l'ha provato: su switch come gira? il porting è buono? inoltre si sente la mancanza di mouse e tastiera o con i joypad è più che giocabile? grazie in anticipo

ottimo! molto invitante... per chi l'ha provato: su switch come gira? il porting è buono? inoltre si sente la mancanza di mouse e tastiera o con i joypad è più che giocabile? grazie in anticipo
Molto buono e molto giocabile

Ho visto che è nuovamente scontato sull’eshop.
Qualcuno mi sa dire se i salvataggi sono condivisi tra le varie piattaforme ?

Perché se posso importare i miei salvataggi PC lo riprendo anche su switch.

Ho visto che è nuovamente scontato sull’eshop.
Qualcuno mi sa dire se i salvataggi sono condivisi tra le varie piattaforme ?

Perché se posso importare i miei salvataggi PC lo riprendo anche su switch.
Se usi personaggi online sì, puoi continuare i tuoi salvataggi su pc. Ovviamente se su pc hai creato dei personaggi offline, quelli non li puoi recuperare

Se usi personaggi online sì, puoi continuare i tuoi salvataggi su pc. Ovviamente se su pc hai creato dei personaggi offline, quelli non li puoi recuperare
Ok grazie. Si parliamo di personaggi online.

Stesso discorso vale anche per Diablo 3 (nella prime evil edition)?

Ok grazie. Si parliamo di personaggi online.

Stesso discorso vale anche per Diablo 3 (nella prime evil edition)?
Non vorrei dire cavolate, ma mi sembra che Diablo 3 non possieda cross progression, quindi no, non puoi. Ma ripeto, su questo non sono sicurissimo

Non vorrei dire cavolate, ma mi sembra che Diablo 3 non possieda cross progression, quindi no, non puoi. Ma ripeto, su questo non sono sicurissimo
Credo che hai ragione non c'è cross progression su Diablo 3.

Ultima cosa su D2R: ho bisogno dell'abbonamento online per giocare con i personaggi in cross progression?

Credo che hai ragione non c'è cross progression su Diablo 3.

Ultima cosa su D2R: ho bisogno dell'abbonamento online per giocare con i personaggi in cross progression?
Purtroppo sì. Anche se giochi da solo, utilizzando un personaggio online, hai bisogno dell'abbonamento.

Alla fine l'ho acquistato anche su switch approfittando della scontistica.
è il mio terzo D2R dopo le versioni PC e PS. :asd:
Così inganno l'attesa per Diablo 4.

Peccato che al lancio l'online su switch non funzionasse praticamente. L'hanno sistemata sta cosa? Né io né due miei amici trovavamo mai NESSUNO nonostante fossimo sempre in partite online pubbliche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro