Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché, ci son dati a riguardo?Activision ignorera completamente le vendite dei remake di tony hawk?
Ma il remake di Diablo II non era stato cancellato a metá sviluppo per evitare concorrenza col 4?
Azz Diablo II Remake
Perché, ci son dati a riguardo?
Comunque ricordo che le vendite non dicon tutto se non gli portan in tasca quanto speravano son poco indicative.
Poi nulla vieta che faccian Diablo 2 remake per poi ritornare su Tony anche se pure io speravo ne sfornassero subito un altro di remake.
In realtà é stata smantellata, sviscerata e ricomposta con lo scotchHo detto 'in genere', non 'sempre'
E comunque a voler essere puntigliosi Criterion vive ancora, anche se è un'ombra di quello che era![]()
Si sono resi conto che Diablo 4 non esce prima di 3 anni, e che l'unico modo per salvare la baracca, è resuscitare il Diablo più amato, in una veste tecnica decenteMa il remake di Diablo II non era stato cancellato a metá sviluppo per evitare concorrenza col 4?
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Ed io che aspetto ancora il 3 sul plus ?Si sono resi conto che Diablo 4 non esce prima di 3 anni, e che l'unico modo per salvare la baracca, è resuscitare il Diablo più amato, in una veste tecnica decente![]()
Basta dargli una pulitina, mettere misure anti-bot e curare l'economia online rivedendo un po' di drop rate, poi D2 è sempre eterno a prescindere dal comparto tecnicoSi sono resi conto che Diablo 4 non esce prima di 3 anni, e che l'unico modo per salvare la baracca, è resuscitare il Diablo più amato, in una veste tecnica decente![]()
Ma compralo che te lo danno con un pacco di macine ed uno di abbracciEd io che aspetto ancora il 3 sul plus ?
Assolutamente. Ma immaginati QUELLA atmosfera, con una grafica al passo coi tempiBasta dargli una pulitina, mettere misure anti-bot e curare l'economia online rivedendo un po' di drop rate, poi D2 è sempre eterno a prescindere dal comparto tecnico. E, comunque, basta non farlo diventare una cazz0 di color run stile wow come ultimamente hanno preso a fare per tutto
![]()
Chiaro, siamo nel 2021 e non possiamo far finta di nullaAssolutamente. Ma immaginati QUELLA atmosfera, con una grafica al passo coi tempi
Questo ovviamente ammettendo che preservino al 100% l'artstyle.
Con Crash son stati molto bravi in sto senso.
Hey y'all!
So, new class for DIV, the rogue! Uses bows, crossbows, swords and daggers and is quite mobile! Also lacks an ear (she got PK :c )! More character customisation - skin, tattoos, makeup, hair color. Class specialization that are tied to what faction you will support and do class quests for in the open world! Item drops differentiate in looks based on the location (sword is a scimitar in the desert but it's a broadsword in the north). You can customise your horsie! Monster camps that you can conquer for the people! Special PvP currency in certain area, is used for cosmetics, you can collect it unpurified by killing monsters but when you purify - anyone can attack and kill you and steal those shards.... No words about test or releases.
Then also D2R yay, it's coming! It's a remaster - the original game literally runs under the new 3D 60fps graphics engine so that means the gameplay is identical! There's even a switch to flip the graphics on the fly! Remastered audio and cinematics! Shared stash is here! Advanced stats summary - no more counting needed! Toggleable auto gold pickup! Controller support ( as it comes to all major consoles, Switch too). Shift to compare! Dynamic lighting but still dark as the original! Cross progression! You're not forced to be online to play, just once! You can sing up for technical alpha, game should come this year!
Ain't that cool? Blizz seems like they didn't fuck up for once.
Brushieee!
Intendono Remastered + (come Crash e Spyro).Remastered?![]()
Si infatti errore mio, ho letto di fretta la prima voltaIntendono Remastered + (come Crash e Spyro).
Gira sul nuovo Engine 3D (con possibilità di switchare al vecchio Engine)