PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Activision ignorera completamente le vendite dei remake di tony hawk?

Activision ignorera completamente le vendite dei remake di tony hawk?
Perché, ci son dati a riguardo?
Comunque ricordo che le vendite non dicon tutto se non gli portan in tasca quanto speravano son poco indicative.

Poi nulla vieta che faccian Diablo 2 remake per poi ritornare su Tony anche se pure io speravo ne sfornassero subito un altro di remake.

Ma Crash e Spyro sono al sicuro, no problem per loro. Anche perché i VV in Crash 4 non ci hanno messo mano, il team di supporto è stato Beenox. Spyro Trilogy pure è stato fatto da TfB. Anche in caso non fosse successo nulla, ormai i main di Crash e Spyro sono, fortunatamente aggiungo io, TfB e alterneranno annualmente le due mascotte, non so per quanto ovviamente, speriamo per tanto e con sempre qualità crescente.

E se la notizia di Diablo 2 remake fosse vera, direi che non cambia proprio nulla per loro e per noi. Remakano un'altra IP, tutto qui. Magari volevate (volevamo, perché Diablo mi fa cagare) altro, certo, ma non è cambiato nulla mi viene da dire. Il problema era sprecare un team potenzialmente talentuoso (potenzialmente perché di fatto stanno facendo ''solo'' remake) utilizzandolo come team di supporto, come pareva dalla news di ieri, in cui si diceva che avrebbero aiutato Blizzard sui loro giochi. Se invece VV lavora da sola su un progetto suo (il remake di Diablo 2) non cambia niente per loro ''come carriera professionale'' e per noi come prodotto da ricevere. Per giunta ho visto che lo studio manterrà la sua identità, cioè VV esisterà ancora, è cambiata la capa che è stata promossa in Blizzard ad un ruolo più grosso e ora VV ha un nuovo capo, ma l'identità è rimasta e lavoreranno da soli su un nuovo remake, that's all.

Azz Diablo II Remake
Ma il remake di Diablo II non era stato cancellato a metá sviluppo per evitare concorrenza col 4? :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Perché, ci son dati a riguardo?
Comunque ricordo che le vendite non dicon tutto se non gli portan in tasca quanto speravano son poco indicative.

Poi nulla vieta che faccian Diablo 2 remake per poi ritornare su Tony anche se pure io speravo ne sfornassero subito un altro di remake.

Ha fatto vendite da record per la serie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che non si azzardino a cancellare Spyro 4, però con i TfB siamo in una botte di ferro

Da capire che faranno, é un gruppo capace, se lo piazzano a fare roba PC o online lo distruggono, spero di no, vedremo

Ma il remake di Diablo II non era stato cancellato a metá sviluppo per evitare concorrenza col 4? :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Si sono resi conto che Diablo 4 non esce prima di 3 anni, e che l'unico modo per salvare la baracca, è resuscitare il Diablo più amato, in una veste tecnica decente :asd:

Si sono resi conto che Diablo 4 non esce prima di 3 anni, e che l'unico modo per salvare la baracca, è resuscitare il Diablo più amato, in una veste tecnica decente :asd:
Basta dargli una pulitina, mettere misure anti-bot e curare l'economia online rivedendo un po' di drop rate, poi D2 è sempre eterno a prescindere dal comparto tecnico :predicatore:. E, comunque, basta non farlo diventare una cazz0 di color run stile wow come ultimamente hanno preso a fare per tutto :stress:
Post automatically merged:

Ed io che aspetto ancora il 3 sul plus ?
Ma compralo che te lo danno con un pacco di macine ed uno di abbracci :asd:

Basta dargli una pulitina, mettere misure anti-bot e curare l'economia online rivedendo un po' di drop rate, poi D2 è sempre eterno a prescindere dal comparto tecnico :predicatore:. E, comunque, basta non farlo diventare una cazz0 di color run stile wow come ultimamente hanno preso a fare per tutto :stress:
Assolutamente. Ma immaginati QUELLA atmosfera, con una grafica al passo coi tempi :bruniii:

Questo ovviamente ammettendo che preservino al 100% l'artstyle.
Con Crash son stati molto bravi in sto senso.

Assolutamente. Ma immaginati QUELLA atmosfera, con una grafica al passo coi tempi :bruniii:

Questo ovviamente ammettendo che preservino al 100% l'artstyle.
Con Crash son stati molto bravi in sto senso.
Chiaro, siamo nel 2021 e non possiamo far finta di nulla :asd:, però devono andarci cauti perchè a rovinare appunto quell'atmosfera è un attimo (ovviamente parlo da tossico di finding dei tempi, me la prenderei sul personale cambiassero troppo ma magari venderebbero di più).

Diablo 2 Leak (Fonte affidabile)
Hey y'all!

So, new class for DIV, the rogue! Uses bows, crossbows, swords and daggers and is quite mobile! Also lacks an ear (she got PK :c )! More character customisation - skin, tattoos, makeup, hair color. Class specialization that are tied to what faction you will support and do class quests for in the open world! Item drops differentiate in looks based on the location (sword is a scimitar in the desert but it's a broadsword in the north). You can customise your horsie! Monster camps that you can conquer for the people! Special PvP currency in certain area, is used for cosmetics, you can collect it unpurified by killing monsters but when you purify - anyone can attack and kill you and steal those shards.... No words about test or releases.

Then also D2R yay, it's coming! It's a remaster - the original game literally runs under the new 3D 60fps graphics engine so that means the gameplay is identical! There's even a switch to flip the graphics on the fly! Remastered audio and cinematics! Shared stash is here! Advanced stats summary - no more counting needed! Toggleable auto gold pickup! Controller support ( as it comes to all major consoles, Switch too). Shift to compare! Dynamic lighting but still dark as the original! Cross progression! You're not forced to be online to play, just once! You can sing up for technical alpha, game should come this year!

Ain't that cool? Blizz seems like they didn't fuck up for once.

Brushieee!

Un lavoro alla Crash/Spyro insomma e se non ho capito male c'è perfino lo switch alla grafica originale in tempo reale. Molto figo

2021 confermato.
Console e PC
:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro