PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chiavi, qualche charm e qualche unico, ma mi mancano tutte le tue super rune far fare i soldoni :trollface:

La Sur è stata un bel boost ma molti li ho fatti con le speculazioni :unsisi: L'altro giorno tipo ho comprato una base GMB 4os / 3bowskills / +13ed a 750 (il tizio mi ha pure semi scammato perchè il bin era 500, poi si è inventato (o forse no) la storia che uno gli aveva offerto 700, quando ormai eravamo gia nella schermata di trade). Poco male comunque visto che l'ho rivenduto qualche ora dopo a 1600 :happybio:

Nel frattempo quarto giorno consecutivo di server down...

zURfoJd.jpeg

:asd:

Nel frattempo quarto giorno consecutivo di server down...

zURfoJd.jpeg

:asd:
Ormai sono diventati una barzelletta… tutti i giorni alla stessa ora il server va giù… :facepalm2:

mi ero accorto oggi pomeriggio intorno alle 15 che avevano problemi non faceva identificare gli item poi penso siano andati down.
Si, dalle 15:30 circa fino a mezz’oretta fa
Post automatically merged:

Gli Artigli di Bartuc immagino non valgano più un ciufolo, vero? :asd:

Ultima modifica:
Uscita patch 1.004… speriamo sistemi un po’ la situazione :unsisi:

Edit: come non detto… premendo su “Gioca” non succede niente… va solo con i pg offline… :facepalm2: E peggio ancora sembra essere un problema della sola versione PS5...

Ultima modifica:

Riusciranno i nostri eroi a giocare un po’ senza intoppi? :facepalm2:

Uscita patch 1.004… speriamo sistemi un po’ la situazione :unsisi:

Edit: come non detto… premendo su “Gioca” non succede niente… va solo con i pg offline… :facepalm2: E peggio ancora sembra essere un problema della sola versione PS5...
Avevo messo a scaricare la patch stamani prima di uscire nella speranza di poter giocare un'oretta al rientro, che povero illuso... :asd:

Avevo messo a scaricare la patch stamani prima di uscire nella speranza di poter giocare un'oretta al rientro, che povero illuso... :asd:
Eh, ti capisco :dsax:
Io oggi volevo fare l’85 per provare sul merc la Gladiator’s Bane droppata ieri da Mephi e invece m’attacco :dsax:

Come funziona d2jsp? Una volta trovato l'item che ti interessa (sell/buy) come si procede ?
La valuta usata sul sito è il "forum gold" ma ci sono anche richieste per scambi tipo oggetto X per oggetto Y (anche se questi ultimi sono meno).
Diciamo che funziona un po' tipo ebay, ci sono inserzioni ad asta con offerte crescenti di chi è interessato o oggetti venduti con formula compralo subito (lì "bin", ovvero "buy it now"). Una volta che le parti si accordano si scambiano gli id psn e si trovano in game dove chi deve dare oggetti lo farà e chi dovrà pagare darà i forum gold all'altro. Per transazioni cospicue o se si tratta con utenti nuovi si può richiedere un mediatore per evitare fregature (comunque sono molto solerti nel rimuovere eventuali truffatori, basta fornire prove con video e/o immagini ed in poco bloccano il conto del truffatore, quindi è piuttosto sicuro trattare con gente che ha molti forum gold ed account attivi da molto perché difficilmente rischierà di perderli tutti per fare una piccola truffa).
I forum gold si possono pure comprare con valuta reale ma sconsiglio di farlo, molto meglio vendere ciò che si finda ed usare il ricavato per comprarsi pezzi nuovi, cosa che rientra perfettamente nello spirito del gioco essendo, alla fine, una forma indiretta di scambio.
Post automatically merged:

Eh, ti capisco :dsax:
Io oggi volevo fare l’85 per provare sul merc la Gladiator’s Bane droppata ieri da Mephi e invece m’attacco :dsax:
Se ti interessa scaricando ls versione PS4 si può giocare, i caricamenti sono eterni al confronto ma almeno si gioca :asd:

Ultima modifica:
Se ti interessa scaricando ls versione PS4 si può giocare, i caricamenti sono eterni al confronto ma almeno si gioca :asd:
Ho letto ma aspetto, tanto… che poi magari la scarico e alla solita ora muore tutto :facepalm2:

Ho letto ma aspetto, tanto… che poi magari la scarico e alla solita ora muore tutto :facepalm2:
Mi pare di aver capito che si rischia di perdere i progressi che vengono fatti dal momento del down dei server in poi mentre rimani in partita, quindi chi fa run brevi per findare dovrebbe essere al sicuro in quanto una volta uscito per avviare la run successiva non riuscirà a rientrare e si accorgerà del down (a differenza di chi resta nella solita partita e livella due ore senza accorgersene).

Mi pare di aver capito che si rischia di perdere progressi che vengono fatto dal momento del down dei server in poi mentre rimani in partita, quindi chi fa run brevi per findare dovrebbe essere al sicuro in quanto una volta uscito per avviare la run successiva non riuscirà a rientrare e si accorgerà del down (a differenza di chi resta nella solita partita e livella due ore senza accorgersene).
Me ne sono reso conto l’altro giorno quando ho dovuto rifare tutto Atto 4 Hell :facepalm2: Non mi sono accorto del down e l’ho presa intercooler…

Comunque sul Twitter Americano si stanno gia accodando le lamentele sui soliti problemi di login su tutte le altre piattaforme :asd:

Su PS5 il server invece va che è una bellezza… peccato non funzioni il tasto Gioca :morris2:

Me ne sono reso conto l’altro giorno quando ho dovuto rifare tutto Atto 4 Hell :facepalm2: Non mi sono accorto del down e l’ho presa intercooler…

Comunque sul Twitter Americano si stanno gia accodando le lamentele sui soliti problemi di login su tutte le altre piattaforme :asd:

Su PS5 il server invece va che è una bellezza… peccato non funzioni il tasto Gioca :morris2:
Run finita un paio di minuti fa e riavviata ora un'altra, Cain è sbroccato nell'identificazione ed ora mi ha sbattuto fuori, ed ovviamente ora non trova più i char: giorno 5, che il down pomeridiano abbia inizio :asd:
Pure su PS5 non li trova :sisi:

Run finita un paio di minuti fa e riavviata ora un'altra, Cain è sbroccato nell'identificazione ed ora mi ha sbattuto fuori, ed ovviamente ora non trova più i char: giorno 5, che il down pomeridiano abbia inizio :asd:
La cosa peggiore è che se per sistemare la versione PS5 sarà necessaria una patch, probabilmente, non la vedremo prima di un paio di giorni…
Sono semplicemente vergognosi… servirebbe una class action per farsi rimborsare 40€ per ogni giorno di disservizio :ahsisi:

ragazzi ma solo a me dopo aver installato l'ultima patch non parte piu il gioco?
No, gli incompetenti hanno brikkato la versione PS5 e il gioco resta fermo al menù principale; puoi solamente giocare con i pg offline. Oppure scaricare la versione PS4.

Senza contare poi gli immancabili down quotidiani del server mosso da criceti zoppi...

Inutile dire che Twitter e forum ufficiale sono straripanti di lamentele e insulti vari

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro