PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posso essere blasfemo e dire che l’hud nella parte bassa non mi piace per nulla come design? :rickds:
A me di contro non piace la gestione visiva dell'inventario (la preferirei alla Diablo 3) , almeno che questa non cambi nel caso della versione console :hmm:

Sono sicuro al 99,9% che su console interfaccia e menù saranno diversi, per via del controller... sempre se non lo renderanno giocabile con mouse e tastiera anche su PS5 (maagri, MAGARI!)

Sono sicuro al 99,9% che su console interfaccia e menù saranno diversi, per via del controller... sempre se non lo renderanno giocabile con mouse e tastiera anche su PS5 (maagri, MAGARI!)
Con Path of Exile hanno mantenuto la stessa interfaccia infatti mi sono trovato malissimo nonostante il gioco in se fosse meritevole :sad:

Con Path of Exile hanno mantenuto la stessa interfaccia infatti mi sono trovato malissimo nonostante il gioco in se fosse meritevole :sad:
Concordo, ma voglio sperare che in Blizzard siano un pelo più accorti nell'adattare i propri giochi alle console :unsisi:

Tanto hype, ma tanto tanto :ohyess:

Sto seguendo una live e posso felicemente asserire che stanno migliorando la perfezione.

Uscitemelo SUBITO :eee:
E' D2, hanno visto bene di non stravolgere nulla ed apportare le minime modifiche necessarie per stare al passo coi tempi (aspect ratio, ombre, effetti) ma lasciando le meccaniche invariate (poi magari pure qua un'aggiustatina la hanno data a livello di bilanciamento e non di modifica).
Eh, sì, uscisse tipo NAO sarebbe cosa buona e giusta :gaf:
Post automatically merged:

Posso essere blasfemo e dire che l’hud nella parte bassa non mi piace per nulla come design? :rickds:
Hanno ridisegnato diversi elementi e qualcosa è bruttino se paragonato al vecchio, ma l'effetto straniante potrebbe anche dipendere dal fatto che i vecchi elementi stavano tutti attaccati in bassa risoluzione mentre i nuovi stanno molto più reciprocamente distanti e danno un diverso impatto. Magari è pure un fatto di abitudine (tipo la croce singola per punti non spesi, che cazz ridatemi la doppia :asd:) ma è sicuro che terranno conti dei feedback per gestire questi aspetti "marginali" (lo stesso Mrllama che seguo ha fatto vari appunti su hud, cliccabili e grafiche).
Post automatically merged:

Concordo, ma voglio sperare che in Blizzard siano un pelo più accorti nell'adattare i propri giochi alle console :unsisi:
D3 non si gioca male su PS4, qualcosa non verrà uguale (tipo teletrasporto senza click su destinazione precisa) ma confido che la conversione venga almeno decente :sisi:.

Ultima modifica:
E' D2, hanno visto bene di non stravolgere nulla ed apportare le minime modifiche necessarie per stare al passo coi tempi (aspect ratio, ombre, effetti) ma lasciando le meccaniche invariate (poi magari pure qua un'aggiustatina la hanno data a livello di bilanciamento e non di modifica).
Eh, sì, uscisse tipo NAO sarebbe cosa buona e giusta :gaf:
Buon per loro, anche perché se lo stravolgono come minimo qualcuno gli va a bruciare la sede :asd:

Buon per loro, anche perché se lo stravolgono come minimo qualcuno gli va a bruciare la sede :asd:
Già la modifica dello stash condiviso impatta molto, però in positivo, era uno dei miei sogni nel cassetto poter mulare da solo gli oggetti findati senza rischiare che qualcuno li rubasse o che la partita di appoggio crashasse (è successo anche questo :stress:)

Già la modifica dello stash condiviso impatta molto, però in positivo, era uno dei miei sogni nel cassetto poter mulare da solo gli oggetti findati senza rischiare che qualcuno li rubasse o che la partita di appoggio crashasse (è successo anche questo :stress:)
Ma serio... madonna che ansia ogni volta :dsax:

Aggiunta molto gradita, si :sisi:

Non mi dispiacerebbe anche la possibilità di salvare più build, e relativo equipaggiamento, come in D3... almeno potrò evitare di fare 2/3 pg diversi a seconda dell’utilizzo :asd:

Ma serio... madonna che ansia ogni volta :dsax:

Aggiunta molto gradita, si :sisi:

Non mi dispiacerebbe anche la possibilità di salvare più build, e relativo equipaggiamento, come in D3... almeno potrò evitare di fare 2/3 pg diversi a seconda dell’utilizzo :asd:
Questo imho non lo faranno mai, ed è anche parte del suo bello: tirare su un char a lvl90 porta via relativamente poco tempo ed è sempre piacevole :nev:

Questo imho non lo faranno mai, ed è anche parte del suo bello: tirare su un char a lvl90 porta via relativamente poco tempo ed è sempre piacevole :nev:
Ma si, se poi ci si organizza con qualcuno si fa in un paio di giorni... trovi un amico che ti rusha fino ad Inferno e poi via a sbafo nelle run ad Atto V :unsisi:

Ma si, se poi ci si organizza con qualcuno si fa in un paio di giorni... trovi un amico che ti rusha fino ad Inferno e poi via a sbafo nelle run ad Atto V :unsisi:
Crei game "N rush O HF" ed è fatta :sard:

Aperta la scheda sul PSN
Stavolta mi sa che si va di digital per non rischiare di saltare la nottata di nerding violento del D1 :asd:
Se lo farò, però, mi toccherà comunque recuperare un copia fisica da tenere in collezione (magari aspettando che cali :unsisi:)

Stavolta mi sa che si va di digital per non rischiare di saltare la nottata di nerding violento del D1 :asd:
Se lo farò, però, mi toccherà comunque recuperare un copia fisica da tenere in collezione (magari aspettando che cali :unsisi:)

Illuso, al D1 non funzionerà niente :draper:
Ricordo ancora la nottata di lancio di D3 con i server della login esplosi :sard:

L'unica cosa che spero funzionerà al D1, o comunque nei primissimi giorni dopo il lancio, è la cross progression :unsisi:

Illuso, al D1 non funzionerà niente :draper:
Ricordo ancora la nottata di lancio di D3 con i server della login esplosi :sard:
Lo ricordo bene... e voglio rifarlo :sard:
Fa parte dell'esperienza :asd:

Sarà bellissimo vedere tutti con gear barboni perché le rune dupate ancora non girano, una rivincita potentissima per le parole runiche "povere" ed alcuni leggendari dimenticati :ivan:

Lo ricordo bene... e voglio rifarlo :sard:
Fa parte dell'esperienza :asd:

Sarà bellissimo vedere tutti con gear barboni perché le rune dupate ancora non girano, una rivincita potentissima per le parole runiche "povere" ed alcuni leggendari dimenticati :ivan:

Si i primi periodi hanno sempre il loro fascino e manco a me dispiacciono. Tipo appunto su D3 quando nessuno riusciva a superare l'Atto 2 ad Inferno e nella casa d'aste girava roba gialla pezzotta (che con la successiva patch sarebbe diventata poi monnezza da smeltare al fabbro) venduta a prezzi assurdi.
Ricordo ancora uno dello staff di D3Italia che riusci' a vendere un'ascia gialla a 250 euro. Nammerda di oggetto ma era l'arma al momento che aveva il DPs più alto del gioco :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro