Ho letto la notizia sul forum americano di Blizzard.Sicuro? Mi pare strano![]()
La conferma comunque è che nessuna copia retail attualmente è preordinabile, mentre quelle digitali sono tutte già pre-acquistabili.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto la notizia sul forum americano di Blizzard.Sicuro? Mi pare strano![]()
Ho letto la notizia sul forum americano di Blizzard.
La conferma comunque è che nessuna copia retail attualmente è preordinabile, mentre quelle digitali sono tutte già pre-acquistabili.
In tal caso mi sa che salterò l'acquistoHo letto la notizia sul forum americano di Blizzard.
Nolo lanceranno al day one su gamepass.
Mi hanno disinformato ?No
Non è sul GP è a 39.99 su tutte le piattaforme (Battlenet, PS Store, e Xbox)
In pratica gli unici 3 giochi di ieri non su GP al D1, sono quelli dei ColossiMi hanno disinformato ?
Ecco, questa è una fregaturaPer il momento la Blizzard, sia per Pc che per console, non ha previsto una versione retail del titolo.
Si spera che la introducano in seguito ma non ci conterei troppo, per ora è solo confermata la cross progressionHo letto dell'assenza del cross platform... peccato!
sto aspettando pure io. mi rode prenderlo digitale.Retail non si trova ancora da nessuna parte?![]()
Ancora non sono riuscito a capire se verrà mai distribuito retailRetail non si trova ancora da nessuna parte?![]()