PS4/PS5 Diablo II: Resurrected

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto la notizia sul forum americano di Blizzard.
La conferma comunque è che nessuna copia retail attualmente è preordinabile, mentre quelle digitali sono tutte già pre-acquistabili.

Chiaro, anche perche' lo lanceranno al day one su gamepass. Che senso avrebbe?

Per il momento la Blizzard, sia per Pc che per console, non ha previsto una versione retail del titolo.
Ecco, questa è una fregatura :tristenev:

Dunque è deciso: DD sia :predicatore:, oltretutto è prevista una beta ad agosto per chi preordina, il DD only almeno per ora potrebbe essere necessario a tracciare gli aventi diritto senza dover usare codici aggiuntivi od altri mezzi.

Ultima modifica:
Ho letto dell'assenza del cross platform... peccato!
Si spera che la introducano in seguito ma non ci conterei troppo, per ora è solo confermata la cross progression :sisi:.

Preordinato dallo store :gab:

Il preorder riguarda la doppia versione, quindi si paga una volta sola per averlo sia su PS4 che su PS5 :sisi:
Con lo sconto IT50JUNE attivo ora su eneba si prende una card da 50€ al costo di 39€, dunque con 39€ si compra D2R+10€ di credito extra.
Lo store segnala che il preload sarà aperto dal 16 settembre: c'è da aspettare un po'... :asd: (e, comunque, ci sarà da scaricare prima la beta ad agosto :nev:)

Preordinato anche io!
Ottima cosa l'acquisto psn per la doppia versione PS4/PS5.
Ottima notizia anche la beta di agosto. :gamer:

Retail non si trova ancora da nessuna parte? :sadfrog:
Ancora non sono riuscito a capire se verrà mai distribuito retail :dsax:
Magari lo faranno post lancio per spremere i fessi come me che gli ricompreranno la seconda copia fisica in preda ai feelz, chissà :asd:

Aggiornamento su feature QoL ed accessibility, fa sempre piacere quando si vede tanta cura in questi dettagli (che poi per alcuni giocatori con handicap o ridotta mobilità dettagli non sono) :sisi:

24740.jpg

Stando ad informazioni (poi rimosse) pubblicate sullo store Microsoft la beta potrebbe essere disponibile a partire dal 17 agosto.

Non uppate questo topic, che ogni volta mi viene un tuffo al cuore per paura di un rinvio :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro